“All'alpi sulle Alpi!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alpi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campitello di Fassa
Hotel Alpi
Hai aggiunto Hotel Alpi ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Dolomites 24, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Campitello di Fassa
“All'alpi sulle Alpi!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra settimana bianca in questo hotel è stata sicuramente indimenticabile.... La struttura è ben collegata agli impianti di risalita del Col Rodella e a due passi dal centro del paese. La struttura è un pó retró negli arredi delle sale in comune a parte la sala da pranzo arredata in modo grazioso e tradizionale. Le camere sono pulite e i bagni nuovi e pulitissimi. I
l menù offre una vasta scelta di piatti e sapori anche per vegetariani. Ci torneremo!

Ha soggiornato in Gennaio 2012
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Signora Valentina,

la ringraziamo tanto della bella recensione e siamo contenti di sapere che abbia trascorso una piacevole vacanza qui da noi.
La nostra famiglia accoglie i suoi ospiti all'Alpi dagli anni 60 e assieme a noi è cresciuto anche l'hotel. Negli anni abbiamo ampliato e ristrutturato l'albergo più volte e, come ha notato, convivono ambienti più nuovi ed altri risalenti agli anni 80. Nei prossimi anni continueremo a rinnovare la nostra casa per accogliere sempre meglio i nostri ospiti.

Sperando di poterla nuovamente ospitare per una bella vacanza a Campitello le inviamo i migliori saluti dalle Dolomiti.
Stefania, Rosanna, Eugenio, Daniel e tutto lo staff

Business
Castiglion Fiorentino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 3 al 10/03/2012 in gruppo (6 coppie di amici con bambini da 15 mesi a 9 anni) e dire che siamo stati benissimo è riduttivo...
A cominciare dalla posizione che è ottima sia per chi scia (5 min a piedi dagli impianti) sia per chi non scia (3 min dal centro paese) e comunque a 50 metri dallo skibus che portava in tutta la valle.Per continuare con la qualità delle camere, molto pulite e spaziose, senza dimenticarsi del mangiare che è stata una vera soddisfazìone per tutti sia per la qualità del cibo che per l'attenzione alle esigenze sia dei bambini che di una nostra amica celiaca.
In ultimo ci piacerebbe ringraziare sia lo staff che ci ha seguito con tanta attenzione sia i proprietari sempre così gentili e disponibili a soddisfare ogni piccola esigenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Diego,
ci fa molto piacere leggere la bella recensione e la ringraziamo dei complimenti anche da parte dei nostri collaboratori. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti e siamo felici quando ci riusciamo.
Speriamo di potervi avere ancora come graditi ospiti per un'altra bella vacanza a Campitello.
I nostri più cari saluti dalle Dolomiti
Stefania, Daniel, Rosanna, Eugenio e tutto lo staff dell'Hotel Alpi
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho trascorso una settimana con la mia ragazza in questo albergo...e devo dire che siamo trovati davvero bene!!
L'albergo, che dispone di un parcheggio sotterraneo gratuito, dista 5 minuti a piedi dal centro paese; inoltre la fermata dello skibus è a due passi dalla struttura.
La camera (una Deluxe) era davvero molto carina, perfettamente pulita e più che spaziosa.
La colazione e la cena sono sempre state più che soddisfacenti, con una buona scelta ed una buona qualità.
Da sottolineare l'estrema disponibilità e cortesia dei proprietari.
Davvero consigliato!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Nayers,
la ringraziamo molto per la bella recensione. Siamo contenti di sapere che la vacanza a Campitello sia stata una bella esperienza anche grazie al nostro hotel, al nostro lavoro e ai nostri collaboratori.
La aspettiamo ancora qui da noi per un'altra bella vacanza sugli sci!
Cari saluti dalle Dolomiti.
Stefania, Eugenio, Rosanna, Daniel e tutto lo staff dell'Alpi
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Albergo pulito, ben organizzato, proprietari gentilissimi, servizio buono, stanze buone. Autorimessa sufficiente con rampa riscaldata in caso di neve. Ascensore unico senza prenotazione che impiega un po' per rispondere alla chiamata. Posizione rispetto agli impianti non troppo comoda (400m circa) ma ideale per sgranchirsi le gambe prima di sciare e "scaricarsi" a fine giornata (bus comunali passano comunque frequentemente ed è ad una fermata dagli impianti). Posizione ottima per gli altri servizi del paesino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signor Alberto,
ci fa molto piacere leggere la sua recensione. Siamo contenti di sapere che abbia passato una bella vacanza qui da noi a Campitello. La ringraziamo anche per l'osservazione sull'ascensore, in effetti l'ascensore è unico e purtroppo sovrasfruttato e molte volte viene chiamato e poi non utilizzato.
Speriamo di poterla ospitare ancora per una bella vacanza e con l'occasione le inviamo i nostri migliori saluti dalle Dolomiti.
Stefania, Rosanna, Eugenio, Daniel e lo staff dell'Alpi
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho trascorso in questo hotel una stupenda settimana in compagnia della mia famiglia. L'hotel è senza dubbio ottimo sotto tutti i punti di vista: la pulizia è impeccabile ovunque, le camere (avevamo una deluxe) ariose, spazione e praticamente nuove, il personale è gentilissimo, simpatico, disponibile ma allo stesso tempo discreto. I proprietari accoglienti e sorridenti. L'hotel è praticamente in centro, ha un comodo parcheggio privato, la saletta deposito sci con armadietti muniti di chiavi, una zona relax e un locale dedicato al divertimento dei piccoli con la presenza di un animatore. Il cibo veramente buonissimo: ricco buffet per colazione con prodotti freschi e buone torte, ottime cene con piatti a scelta sempre deliziosi e ben presentati. Per la serata di gala poi, ci hanno proposte delle vere leccornie! Insomma viziati e coccolati e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Cara Famiglia,

vi ringraziamo per la bella recensione e siamo contenti di sapere che la vostra vacanza sia stata una bella esperienza, anche grazie alla nostra struttura, ai nostri servizi ed ai nostri collaboratori.
Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per far passare una bella vacanza ai nostri ospiti e ci da molta soddisfazione riuscirci.

Speriamo di riavervi come cari ospiti per un'altra bella vacanza a Campitello.
Un caro saluto dalla Val di Fassa
Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e tutto lo staff dell'Alpi
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho scelto l'hotel Alpi per la nostra settimana bianca anche aiutato dalle ottime recensioni che ho letto su Tripadvisor. Non posso fare altro che aggiungermi alla schiera degli apprezzamenti. Da dove cominciare? Innanzitutto un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche grazie all'interessante offerta per le nostre figlie (11 e 8 anni). Abbiamo alloggiato in camera standard, quindi la meno confortevole dell'offerta dell'hotel, ma tuttavia più che ampia per una famiglia da 4, arredata con gusto, silenziosa e dotata di un ampio bagno appena rinnovato. Cucina ottima e ricercata, con scelta di 3 primi e secondi e buon servizio. Cosa molto apprezzata: ad ogni cena sulla tavola ci aspettavano brocche di ottima e gratuita acqua della val di Fassa, che venivano regolarmente riempite durante il pasto. Comunque non manca una fornita cantina vini ed un'interessante selezione di birre artigianali. Per i bambini è a disposizione una sala giochi, e ogni seconda sera vengono intrattenuti da un simpatico animatore (che è lo stesso che li porta su e giù dalle piste da sci). Da notare anche il fatto che la ski room è dotata di armadietti a chiave con scaldascarponi, personali per ogni camera. Solo un piccolo consiglio: per l'illuminazione della ski room sarebbe bello sostituire il temporizzatore con dei sensori di movimento, per non rimanere al buio in situazioni sgradevoli. L'hotel è dotato di centro benessere, che però non abbiamo utilizzato. Gli spazi comuni sono ampi, ben arredati e curatissimi, cominciando dalla sala da pranzo, e continuando con la sala lettura, il bar e la sala giochi-TV. Per finire, vorrei ringraziare i proprietari ed il personale per la gentilezza e la disponibilità dimostrata, e spero di avere occasione di ritornare a passare una bellissima settimana in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Famiglia,

vi ringraziamo per la bella recensione e siamo contenti di sapere che la vostra vacanza sia stata un'esperienza positiva, anche grazie al nostro hotel e ai nostri collaboratori.
Vi ringraziamo per il consiglio sull'illuminazione del deposito sci, abbiamo provveduto ad aumentare il tempo del timer a venti minuti, effettivamente era erroneamente impostato a pochi minuti.
Speriamo di potervi ospitare ancora a Campitello per un'altra bella vacanza.

Un caro saluto dalle Dolomiti
Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e tutto lo staff dell'Alpi
varese
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Con i miei amici dello sci club abbiamo soggiornato per l'ennesima volta, non ricordo da quanti anni, all'Alpi e abbiamo passato sette meravigliosi giorni assaporando sia la bellezza dei luoghi sia l'ospitalità, gentilezza, disponibilità, pulizia delle camere e di una cucina curata.
Dopo la giornata sugli sci ci aspettava il centro benessere piccolino ma funzionale, attendendo la cena con piatti tipici ottimi, ben presentati e molto ben serviti da Olimpia, sempre gentile e disponibile.
Dovrei provare a ritornarci in estate, speriamo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Carissimo bertoldoVarese,
ti ringraziamo per la super recensione, ci fa piacere leggere queste belle parole, soprattutto da te che sei ormai nostro cliente affezionato.
Ti aspettiamo ancora qui a Campitello assieme alla bella compagnia di Cavaria, è sempre un piacere avervi come simpatici ospiti :-)
Un caro saluto
Rosanna, Eugenio, Stefania, Daniel e tutto lo staff dell'Alpi!

Conosci Hotel Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpi

Indirizzo: Dolomites 24, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 4 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 5 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpi 3*
Campitello Di Fassa Hotel Alpi
Hotel Alpi Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.