“Consigliatissimo !!!” 4 su 5 stelle

genova
“Consigliatissimo !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Lo consiglio a tutti.
Ottimo rapporto qualita' prezzo .
Staff impeccabile degno di un 4 stelle.
Personale giovane dinamico, molto preparato, squisitamente cordiale e gentile.
Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici.
Per gli amanti dello sci l'albergo e' in posizione stategica vicino all'impianto di risalita del Col Rodella.
E' un albergo grande disposto su 4 piani quasi totalmente rinnovato.
Le camere sono calde confortevoli e pulite.
Al momento l'unico neo e' lo skibox sul quale pero' stanno lavorando per renderlo confortevole ed efficace.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Grohmann, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
RISPOSTA: Gentile ospite, è un vero piacere leggere le Sue parole e la Vostra completa soddisfazione. La ringraziamo per la Sua cortese osservazione riguardo allo skiroom, che come ha già specificato è in fase di risistemazione. Saremo lieti di riaverVi come nostri graditi ospiti. Un caro saluto dalla Fam. Nicolodi e da tutti i collaboratori.

• Ungherese per primo
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana bianca sulle Dolomiti dal 31 dic al 6 gennaio 2012, in questo splendido hotel a soli 150m dall'impianto del Col Rodella.
L'hotel è molto accogliente e pulito, le camere sono molto belle, spaziose soprattutto quelle con i divanetti ed il tavolino!
sky room e parcheggio ok, la cucina è ottima, c'è una grande varietà di cibi tra cui scegliere sia per la colazione che per la cena, è tutto molto ben organizzato.
Il personale è sempre molto disponibile e affabile, sempre con la battuta pronta,e sembra di stare in una grande famiglia!
Il centro benessere un po' piccolo, ma funzionale.
Consigliatissimo sia per il posto che per il personale e sopratutto per chi ama sciare!!!ci torneremo sicuramente il prossimo anno..

Consiglio sulle camere: scegliete quelle con divanetto e tavolino in camera ed il parquet.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
RISPOSTA: Gent.mi Alessia e Alex, siamo lieti che abbiate apprezzato il carattere familiare della nostra organizzazione, la qualità dei servizi offerti e l’estrema cortesia dei nostri fedeli collaboratori. Sul nostro sito troverete molte offerte e pacchetti a tema per le vostre vacanze. Nell’attesa di rivedervi presto Vi porgiamo un caro saluto da tutto lo staff.
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

ho da poco trascorso una settimana in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Vicinissimo agli impianti di risalita, l'hotel dispone di camere comodissime, pulite e soprattutto molto calde. Il cibo con portate abbondanti e squisite ed il personale molto gentile. La direttrice, con quegli occhioni dolci, sarà a vostra disposizione in qualsiasi circostanza L'area benessere non è delle migliori ma sicuramente molto funzionale, dotata di idromassaggio, bagno turco, idromassaggio e area relax. L'anno prossimo ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
RISPOSTA: Gentilissimo Fabio, siamo felici di aver allietato le Vostre vacanze con i nostri servizi e la cortesia dei nostri collaboratori. Ci farebbe piacere avervi come nostri graditi ospiti anche in estate, per poter partecipare alle numerose attività sportive ed apprezzare le meravigliose passeggiate in montagna. Sul nostro sito troverete offerte speciali e pacchetti a tema per ogni occasione. Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff.
MC
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati ospiti (gita organizzata) nell'agosto 2011. In qualità di organizzatore, ho chiesto a tutti i viaggiatori la loro opinione, che è stata molto positiva: le camere sono confortevoli e pulite, gli spazi comuni molto belli e piacevoli, il ristorante e la cucina sono ottimi, il personale bravo, gentile e premuroso.
Ottima l'accoglienza e le serate organizzate dallo sfatt dell'hotel sono state coinvolgenti e divertenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
RISPOSTA: Vi ringraziamo molto per quanto avete scritto. Siamo lieti che tutti gli ospiti abbiamo apprezzato le sistemazioni assegnate, i servizi offerti e la cortesia del personale d’hotel. Tornate a trovarci, saremo felici di rivedervi. Un saluto cordiale da tutti noi
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo un gruppo di amici, ed abbiamo deciso di trascorrere la prima settimana del nuovo anno sulle dolomiti... Inizio la recensione consigliando assolutamente questo hotel in quanto si trova in ottima posizione molto centrale sia per raggiungere le varie piste, che per spostarsi ed ammirare l'intero paesaggio che questo bellissimo posto offre.
Devo ammettere che come hotel a 3 stelle, offre davvero una gran qualita'; sicuramente non eccelle come innovazione, pero' noi ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovato un'accoglienza straordinaria, le camere per quanto piccole ma soddisfacenti, eran sempre molto pulite e profumate, e anche la governante, sempre molto attenta a soddisfare ogni nostra richiesta...
Anche il direttore era abbastanza presente e sempre molto cortese..
La sala ristorante e' stata davvero una gran sorpresa, partendo dal cibo sempre molto buono ed abbondante, e il personale molto cordiale ed accogliente e sempre disponibile alle nostre richieste, il maitre Paolo,davvero una persona eccellente ed accogliente, ha cercato in tutti i modi di soddisfare le nostre esigenze, e soprattutto era molto preparato ed ha saputo consigliarci al meglio. Il buffet delle colazioni non faceva mancare nulla, e anche gli orari della sala erano sempre molto flessibili, cosa molto utile quando si e' in vacanza.

Insomma posso dire che questa vacanza ha sicuramente superato le nostre aspettative, e con un prezzo modico abbiamo iniziato l'anno nei migliori dei modi. Non posso che consigliarvi questa struttura, perche' noi ci ritorneremo sicuramente in quanto siamo stati trattati magnificamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
RISPOSTA: Gentilissimo Signor Michele, ci fa piacere leggere la vostra soddisfazione e siamo lieti che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi e la cortesia dei nostri collaboratori. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti, perché non in estate quando le nostre Dolomiti sono ancora più belle da scoprire attraverso meravigliose passeggiate?! Speciali proposte e pacchetti per ogni esigenza sono disponibili sul nostro sito. Un cordiale ringraziamento e saluti cordiali da parte di tutto lo staff
Tolentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

sono un capogruppo di una agenzia di viaggio sono appena rientrato dalla vacanza con ben 48 persone ,abbiamo soggiornato per la seconda volta in hotel grohmann,e lo STUPENDO STAFF capitanato dal direttore MASSIMO,i GENTILISSIMI,camerieri,GIUSEPPE,ASIA,GAETANO,per non parlare del simpaticissimo e disponibilissimo PORTIERE DI NOTTE ,LORENZO hanno ASSOLUTAMENTE CONFERMATO LA QUALITA' DEL VALORE AGGIUNTO DELL'OTTIMA STRUTTURA alberghiera ,la quale e' posizionata in pieno centro a 20 mt dalla piazza di CAMPITELLO,a 40 km dalla famosissima MARMOLADA,a 60 KM da CORTINA,a 10 km da MOENA, a 2 km da CANAZEI.che dire ottimo punto di partenza per escursioni sia montane che paesaggistiche,DA NON SOTTOVALUTARE ASSOLUTAMENTE LA SCRUPOLOSA PULIZIA E LA QUALITA' DELL'OTTIMA CUCINA ,con menu' davvero STUDIATI A REGOLA D'ARTE..consigliato anche per famiglie con bambini ,visto che la posizione dell'hotel e' vicinissima ad un ottimo e attrezzato parco divertimenti con ottima animazione per bambini.UN ABBRACCIO A TUTTO LO STAFF!!! VERAMENTE UNICO !! EZIO FRATTARI .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signor Ezio, Le inviamo uno speciale ringraziamento da parte di tutti i collaboratori dell’hotel per il Vostro graditissimo commento. La Vs soddisfazione è il miglior premio per il nostro constante impegno nel prestare la massima attenzione ad ogni esigenza dei nostri ospiti. Saremo lieti di avervi nuovamente come nostri graditissimi ospiti. Un saluto dal cuore delle Dolomiti.
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Viaggio organizzato dal Cral.
Sono tornata da un posto magnifico belle passeggiate, mai stata sulle Dolomiti e ripeto posti incantevoli, peccato però che l'albergo non è stato all'altezza del posto, per la pulizia dell'albergo nulla da dire, le campane non si sentono più hanno messo i doppi vetri, la cucina pessima e le pietanze sono di scarsa qualità.
Una sera per cena hanno cucinato lo "stinco" .... mi veniva da piangere ....era bollito poi passato al forno.........era veramente immangiabile !!!!
Per non parlare dell'arroganza e maleducazione del Direttore , si è permesso di insultare una signora che si lamentava di non aver trovato la frutta nel buffet.
Un consiglio Signor Direttore, la sera prima di dormire si beva una bella camomilla !!
Il "Centro Benessere" ....... una vaschetta x due persone mai funzionanate, abbiamo chiesto di usarla ( a pagamento) appena arrivati l'acqua era ghiacciata !!!!! La sauna non funzionava......ma che razza di centro benessere è se non è accessibile perchè il Direttore lo tiene chiuso, se è un servizio dell'albergo perchè non è accessibile ?
PECCATO perchè l'albergo è in un ottima posizione, ma sinceramente non tornerei .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signora, siamo dispiaciuti per le espressioni che riporta, in quanto già durante la Vostra permanenza in hotel abbiamo avuto modo di chiarire e risolvere la situazione insieme al responsabile del vostro gruppo. Riteniamo importante precisare che prestiamo molta attenzione ai piatti proposti dalla nostra cucina che, come si evince da altre recensioni e da tutte le nostre schede di soddisfazione compilate dagli ospiti, è abitualmente molto apprezzata. Il centro salute è aperto ad orari prefissati e perfettamente funzionante. Siamo fermamente convinti, che se volesse darci l’occasione di riaverla come nostra gradita ospite, sapremo soddisfare ogni Sua esigenza. Un cordiale saluto

Conosci Hotel Grohmann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grohmann

Indirizzo: Via Dolomites 82, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite
N. 13 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grohmann 3*
L’albergoL’Hotel Grohmann ***Touring di Campitello di Fassa in stile alpino con i suoi ambienti accoglienti e la sua calda ambientazione montana, è situato in posizione centrale e nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Le camereTutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV /satellite, cassaforte, asciugacapelli, la maggior parte con balcone. Camere classic, suite prestige, mini appartamenti, camere convenient.Il centro fitness & wellnessFunzionale e nuovo il centro fitness & relax dell’ albergo con idromassaggio, sauna, bagno turco.A 100 m. dall’albergo il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (servizio convenzionato).Gourmet & ristorazioneLa cucina tipica, nazionale ed internazionale, particolarmente curata, offre un menu con ampia scelta di primi e secondi piatti. Gala settimanale e cene a tema. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grohmann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Campitello
Grohmann Campitello Di Fassa
Campitello Di Fassa Hotel Grohmann
Hotel Grohmann Canazei
Hotel Club Grohmann
Hotel Grohmann a Campitello Di Fassa
Grohmann Hotel Campitello
Hotel Grohmann Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grohmann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.