“Luigi Grassetti: consigliato!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 26 hotel a Campitello di Fassa
MC
“Luigi Grassetti: consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati ospiti (gita organizzata) nell'agosto 2011. In qualità di organizzatore, ho chiesto a tutti i viaggiatori la loro opinione, che è stata molto positiva: le camere sono confortevoli e pulite, gli spazi comuni molto belli e piacevoli, il ristorante e la cucina sono ottimi, il personale bravo, gentile e premuroso.
Ottima l'accoglienza e le serate organizzate dallo sfatt dell'hotel sono state coinvolgenti e divertenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Grohmann, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
RISPOSTA: Vi ringraziamo molto per quanto avete scritto. Siamo lieti che tutti gli ospiti abbiamo apprezzato le sistemazioni assegnate, i servizi offerti e la cortesia del personale d’hotel. Tornate a trovarci, saremo felici di rivedervi. Un saluto cordiale da tutti noi

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo un gruppo di amici, ed abbiamo deciso di trascorrere la prima settimana del nuovo anno sulle dolomiti... Inizio la recensione consigliando assolutamente questo hotel in quanto si trova in ottima posizione molto centrale sia per raggiungere le varie piste, che per spostarsi ed ammirare l'intero paesaggio che questo bellissimo posto offre.
Devo ammettere che come hotel a 3 stelle, offre davvero una gran qualita'; sicuramente non eccelle come innovazione, pero' noi ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovato un'accoglienza straordinaria, le camere per quanto piccole ma soddisfacenti, eran sempre molto pulite e profumate, e anche la governante, sempre molto attenta a soddisfare ogni nostra richiesta...
Anche il direttore era abbastanza presente e sempre molto cortese..
La sala ristorante e' stata davvero una gran sorpresa, partendo dal cibo sempre molto buono ed abbondante, e il personale molto cordiale ed accogliente e sempre disponibile alle nostre richieste, il maitre Paolo,davvero una persona eccellente ed accogliente, ha cercato in tutti i modi di soddisfare le nostre esigenze, e soprattutto era molto preparato ed ha saputo consigliarci al meglio. Il buffet delle colazioni non faceva mancare nulla, e anche gli orari della sala erano sempre molto flessibili, cosa molto utile quando si e' in vacanza.

Insomma posso dire che questa vacanza ha sicuramente superato le nostre aspettative, e con un prezzo modico abbiamo iniziato l'anno nei migliori dei modi. Non posso che consigliarvi questa struttura, perche' noi ci ritorneremo sicuramente in quanto siamo stati trattati magnificamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
RISPOSTA: Gentilissimo Signor Michele, ci fa piacere leggere la vostra soddisfazione e siamo lieti che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi e la cortesia dei nostri collaboratori. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti, perché non in estate quando le nostre Dolomiti sono ancora più belle da scoprire attraverso meravigliose passeggiate?! Speciali proposte e pacchetti per ogni esigenza sono disponibili sul nostro sito. Un cordiale ringraziamento e saluti cordiali da parte di tutto lo staff
Tolentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

sono un capogruppo di una agenzia di viaggio sono appena rientrato dalla vacanza con ben 48 persone ,abbiamo soggiornato per la seconda volta in hotel grohmann,e lo STUPENDO STAFF capitanato dal direttore MASSIMO,i GENTILISSIMI,camerieri,GIUSEPPE,ASIA,GAETANO,per non parlare del simpaticissimo e disponibilissimo PORTIERE DI NOTTE ,LORENZO hanno ASSOLUTAMENTE CONFERMATO LA QUALITA' DEL VALORE AGGIUNTO DELL'OTTIMA STRUTTURA alberghiera ,la quale e' posizionata in pieno centro a 20 mt dalla piazza di CAMPITELLO,a 40 km dalla famosissima MARMOLADA,a 60 KM da CORTINA,a 10 km da MOENA, a 2 km da CANAZEI.che dire ottimo punto di partenza per escursioni sia montane che paesaggistiche,DA NON SOTTOVALUTARE ASSOLUTAMENTE LA SCRUPOLOSA PULIZIA E LA QUALITA' DELL'OTTIMA CUCINA ,con menu' davvero STUDIATI A REGOLA D'ARTE..consigliato anche per famiglie con bambini ,visto che la posizione dell'hotel e' vicinissima ad un ottimo e attrezzato parco divertimenti con ottima animazione per bambini.UN ABBRACCIO A TUTTO LO STAFF!!! VERAMENTE UNICO !! EZIO FRATTARI .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signor Ezio, Le inviamo uno speciale ringraziamento da parte di tutti i collaboratori dell’hotel per il Vostro graditissimo commento. La Vs soddisfazione è il miglior premio per il nostro constante impegno nel prestare la massima attenzione ad ogni esigenza dei nostri ospiti. Saremo lieti di avervi nuovamente come nostri graditissimi ospiti. Un saluto dal cuore delle Dolomiti.
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Viaggio organizzato dal Cral.
Sono tornata da un posto magnifico belle passeggiate, mai stata sulle Dolomiti e ripeto posti incantevoli, peccato però che l'albergo non è stato all'altezza del posto, per la pulizia dell'albergo nulla da dire, le campane non si sentono più hanno messo i doppi vetri, la cucina pessima e le pietanze sono di scarsa qualità.
Una sera per cena hanno cucinato lo "stinco" .... mi veniva da piangere ....era bollito poi passato al forno.........era veramente immangiabile !!!!
Per non parlare dell'arroganza e maleducazione del Direttore , si è permesso di insultare una signora che si lamentava di non aver trovato la frutta nel buffet.
Un consiglio Signor Direttore, la sera prima di dormire si beva una bella camomilla !!
Il "Centro Benessere" ....... una vaschetta x due persone mai funzionanate, abbiamo chiesto di usarla ( a pagamento) appena arrivati l'acqua era ghiacciata !!!!! La sauna non funzionava......ma che razza di centro benessere è se non è accessibile perchè il Direttore lo tiene chiuso, se è un servizio dell'albergo perchè non è accessibile ?
PECCATO perchè l'albergo è in un ottima posizione, ma sinceramente non tornerei .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signora, siamo dispiaciuti per le espressioni che riporta, in quanto già durante la Vostra permanenza in hotel abbiamo avuto modo di chiarire e risolvere la situazione insieme al responsabile del vostro gruppo. Riteniamo importante precisare che prestiamo molta attenzione ai piatti proposti dalla nostra cucina che, come si evince da altre recensioni e da tutte le nostre schede di soddisfazione compilate dagli ospiti, è abitualmente molto apprezzata. Il centro salute è aperto ad orari prefissati e perfettamente funzionante. Siamo fermamente convinti, che se volesse darci l’occasione di riaverla come nostra gradita ospite, sapremo soddisfare ogni Sua esigenza. Un cordiale saluto
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

E' la prima volta che soggiorniamo in questo hotel benche' possa dire di essere di casa a Campitello in quanto ci siamo stati sempre una settimana d'agosto negli ultimi 4 anni e una settimana anche di febbraio quest'anno.
L'hotel e' pulito e si trova in posizione centrale,sulla strada verso Canazei appena passata l'edicola di Campitello.E' sulla strada e pure la nostra camera,molto pulita,spaziosa con un letto aggiunto per il bambino in una camera a parte con un suo proprio balcone ma con la chiesa davanti che alle sei di mattina da' la sveglia a tutti con un "gioioso"scampanio che "rallegra" il cuore!.Per coloro che sono amanti della "musica" ,c'e' anche un glorioso campanile con orologio allegato che non solo batte le ore ,ma anche le mezze,udibilissimo a qualsiasi ora notturna!.Ma puo' anche essere il bello della vacanza...Quello che per noi non lo e' stato, e' il trattamento di mezza pensione.Tengo a precisare che nè io nè la mia famiglia siamo particolarmente esigenti per quanto riguarda il cibo e siamo sempre interessati piu' alla qualita' che alla quantita' ma...
Si mangia dalla 19.30 alle 20.30.Già l'orario ci aveva un po' preoccupato ma non vi azzardate ad arrivare in ritardo se volete mangiare qualcosa a buffet.Noi siamo scesi a mangiare non piu' tardi delle 19,45 e non abbiamo mai saputo,se non l'ultima sera, che ci fossero dei grandi piatti pieni d'antipasti al buffet in quanto quando arrivavamo noi,i piatti non c'erano piu'!!!;per i primi e i secondi non ci sono stati problemi in quanto ordinati la sera prima e portati al tavolo dal cameriere peraltro sempre gentile e disponibile.Lo stesso problema si verificava poi per la frutta e i dolci che noi " ritardatari "non abbiamo mai potuto usufruire in pieno.Non c'e' una carta dei vini e ci siamo sempre dovuti affidare al "Volete un bianco?Posso fare io?" del cameriere.Gli ambienti comuni sono nella norma.
Che dire per riepilogare?
L'hotel e' pulito,in buona posizione se piacciono le campane,la camera pulita e veramente confortevole con bei balconi,il servizio e' disponibile e cordiale ma e' assolutamente carente sulla quantita' e sulla tipologia,non sulla qualita',dei cibi se non a patto di essere pronti ai blocchi di partenza alle 19.30 precise(meglio qualche minuto prima!).Un po' caro per quello che offre.
Comunque da consigliare .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
nicolomoni, Proprietario alle Hotel Grohmann, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2010
Buon giorno ringraziamo anzitutto per l’indicazione finale: hotel da consigliare.

Per quanto riguarda l’appunto sulle campane (segnalazione a noi mai pervenuta da altri ospiti) ricordiamo che l’albergo è ubicato in centro; peraltro la chiesa non si trova di fronte all’albergo ma ad almeno 800 m. di distanza. Partendo comunque dal presupposto che ovviamente la nostra organizzazione alberghiera non ne è responsabile, pensiamo che il loro lieve tintinnio percepibile dall’albergo, comunque distante, rispecchi la tradizione della gente ladina e dei paesi di montagna.

Leggiamo invece, come è ovvio, con un po’ di dispiacere le critiche sui nostri servizi ristorativi: siamo convinti che, facendo leva sulla disponibilità e gentilezza del personale che la stessa recensione per altro sottolinea, sia sufficiente che il cliente esprima le sue esigenze. Ove alcune pietanze terminassero è sempre possibile richiedere un’integrazione al personale di sala; inoltre è sempre possibile richiedere il bis dei piatti proposti, senza contare che anche il buffet di dolci agevola il cliente nel poter scegliere ed assaggiare dolci diversi.

La carta vini c’è ed è anche ben fornita, ma.. cosa c’è di meglio che affidarsi al vecchio e buon metodo del rapporto umano? La nostra carta vini, che riporta tra l’altro alcune recensioni dei vini da noi offerti, è senz’altro utile, ma il personale che viene preparato, formato ed informato sulle nostre scelte enologiche risulta essere senz’altro la miglior via per vivere appieno la propria vacanza. Che è quello in cui crediamo.

La nostra organizzazione opera da più di mezzo secolo nel settore turistico alberghiero con i propri Hotels a tre e quattro stelle, ristoranti, centri salute, centri congressi, pubs e discoteche, strutture ed esercizi convenzionati. Ogni anno vengono eseguiti lavori di ristrutturazione, di ampliamento e di potenziamento dei servizi; vengono inoltre pianificate nuove tecniche e metodologie di servizio con il conseguente aggiornamento dei collaboratori. Particolare attenzione viene posta alle complesse normative che regolano i diversi settori: antincendio, sicurezza, HAACCP. Il contributo di collaboratori, consulenti, ditte fornitrici ed i suggerimenti dei nostri ospiti ci consentono di migliorare continuamente e di soddisfare una clientela sempre più cosmopolita, nonostante i disagi di ordine organizzativo e climatico determinati dalla particolare ubicazione della località di montagna in alta quota.
Forli'
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

La gestione quando sono andato era semifamiliare, nel senso che il proprietario ha dato in affitto la gestione dell'hotel.
La camera era di dimensioni ridotte, ed il bagno altrettanto, il minimo indispensabile. Comunque perfettamente pulita.
La posizione è quasi al centro del paese, sulla strada principale (se la camera affaccia sulla strada, probabilmente con finestre aperte risulta rumorosa, io l'avevo sul retro). Non ci sono servizi particolari offerti, posto in garage (+10E)
Mi è piaciuto: bellezza degli ambienti comuni, qualità della cucina e dei dolci, grande parcheggio(oltre al garage)
Non mi è piaciuto: camera piccola e poco luminosa, impossibilità per un disabile di muoversi autonomamente (una nuova torre con ascensore è stata costruita sul retro, ma l'ingresso è impossibile senza chiamare qualcuno per aprire la porta dall'interno)

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Grohmann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grohmann

Indirizzo: Via Dolomites 82, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.16 di 26 hotel in Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grohmann 3*
L’albergoL’Hotel Grohmann ***Touring di Campitello di Fassa in stile alpino con i suoi ambienti accoglienti e la sua calda ambientazione montana, è situato in posizione centrale e nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Le camereTutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV /satellite, cassaforte, asciugacapelli, la maggior parte con balcone. Camere classic, suite prestige, mini appartamenti, camere convenient.Il centro fitness & wellnessFunzionale e nuovo il centro fitness & relax dell’ albergo con idromassaggio, sauna, bagno turco.A 100 m. dall’albergo il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (servizio convenzionato).Gourmet & ristorazioneLa cucina tipica, nazionale ed internazionale, particolarmente curata, offre un menu con ampia scelta di primi e secondi piatti. Gala settimanale e cene a tema. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grohmann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Campitello
Grohmann Campitello Di Fassa
Campitello Di Fassa Hotel Grohmann
Hotel Grohmann Canazei
Grohmann Hotel Campitello
Hotel Club Grohmann
Hotel Grohmann a Campitello Di Fassa
Hotel Grohmann Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grohmann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.