“STUPENDO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Kofler Wonderland Resort

Hai aggiunto Villa Kofler Wonderland Resort ai Preferiti
Villa Kofler Wonderland Resort
4.5 su 5 Hotel   |   Streda Dolomites, 63, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.2 di 25 hotel a Campitello di Fassa
“STUPENDO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Mi é capitato molte volte di vedere le foto di un hotel su internet e di arrivare poi sul posto e quasi non riconoscere la camera scelta (benedetto Photoshop...)!!!
Questa volta non é stato così!!! Tutto quello che si vede sul sito di Villa Kofler Wonderland Resort é così, anzi anche meglio!!! Io e mio marito abbiamo soggiornato nella suite Milano e l'unica parola x definirla é... STUPENDA!!! camera duplex, zona relax da favola, vari omaggi in camera (acqua, prosecco, biscotti,...), ecc... Le mie parole credo non bastino a definirla bene, bisognerebbe proprio soggiornarci!!! Nel giorno del mio compleanno siamo scesi a fare colazione e... sorpresa... tavolo decorato x l'occasione, regalino e tortina con candela!!! Non so a quanti sia già successa una cosa del genere, ma x me era la primissima volta che in un albergo si ricordassero del mio compleanno!!! Tutto l'albergo é molto pulito e la colazione é tra le migliori che ho provato (brioches, pane, affettato, cereali, joghurt, succo, varie frittate e centrifughe fatte al momento, torte fatte in casa)!!! I proprietari sono persone squisite, gentilissimi e attenti ai desideri dei clienti. Come ho già detto, sono sicura che le mie parole non rendono l'idea dell'ambiente che si trova a Villa Kofler Wonderland Resort, ma l'unica cosa che posso ancora dire é che lo consiglio vivamente!!! Noi non vediamo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
luciakofler, Proprietario alle Villa Kofler Wonderland Resort, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentile Ospite Monigio74,
la ringraziamo di cuore per la bellissima recensione.
Siamo contenti di leggere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, la colazione e la nostra struttura.
Per noi ogni Ospite è unico e facciamo del nostro meglio per rendere la vacanza una favola.
Speriamo di riaverla presto tra i nostri Ospiti.
Cordiali saluti
Famiglia Nemela e collaboratori

Da solo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro anniversario con un week end sulle dolomiti. A Villa Kofler abbiamo trovato un atmosfera veramente da sogno!!!! Stanze curate nei minimi particolari, superattrezzate con ogni confort, ambiente elegante e raffinato ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, veramente un'esperienza speciale che ci sentiamo di raccomandare caldamente a tutte le coppie che vogliono vivere un momento di totale relax e benessere!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
luciakofler, Proprietario alle Villa Kofler Wonderland Resort, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Signora Luciana,
la ringraziamo per la bella recensione e per gli ottimi apprezzamenti espressi su ogni aspetto della nostra struttura.
Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura, le inviamo cordiali saluti.
Famiglia Nemela e collaboratori
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il luogo ideale in cui vivere momenti di relax con il partner in un'ambiente davvero da favola: paesaggi pittoreschi in ogni stagione, una camera stupenda in cui tornare alla fine di una giornata a passeggio o in cui risvegliarsi per iniziare una giornata sugli sci! Struttura stupenda, camere da sogno ed amore estremo per i dettagli! Da non perdere la colazione, vi sentirete davvero coccolati godendovi le prelibatezze seduti vicino ad un camino scoppiettante!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
luciakofler, Proprietario alle Villa Kofler Wonderland Resort, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Scheggia82,
la ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo sempre molto contenti di leggere che i nostri Ospiti trascorrano una meravigliosa vacanza nel nostro Resort potendo godere di paesaggi ineguagliabili.
Speriamo di accogliervi nuovamente per farvi trascorrere giorni indimenticabili.
Fam. Nemela e collaboratori
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo siamo stati a Villa Kofler il 16 e 17 luglio...
beh che dire! un SOGNOOOO.... le foto rispecchiano la realtà!
la struttura è veramente cosi! spelndida! siamo stati nella stanza "Milano"... il piano superiore lascia senza parole! sauna, doccia e idromassaggio....per due! caminetto, poltroncine di design... e omaggi della casa!
anche la colazione very good! c'è qualsiasi cosa... di ottima qualità! personale gentile!
beh che dire lo consiglio a tutti! sarà un piacevolissimo regalo per la vostra dolce metà!
dovete andarci almeno una volta... credetemi! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alemen, Proprietario alle Villa Kofler Wonderland Resort, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Vi ringraziamo per le belle parole che avete riservato alla nostra Casa. è un piacere sapere che i nostri ospiti apprezzano i nostri servizi e la nostra accoglienza. Speriamo di rivedervi.
Fam. Nemela e Collaboratori
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Il servizio è di primissima qualità. Personale molto gentile e disponibile. Molto apprezzata è la prima colazione, con prodotti genuini ed un servizio espresso veramente apprezzabile.
Sulle camere c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tutte molto belle ed accoglienti. Sottolineo il piacere della zona relax con sauna ed idromassaggio.
La posizione è ottima, vicinissima agli impianti di risalita (per chi scia)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Questo è un ottimo (il migliore) albergo per tutti. Dolomiti - super!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Al momento della prenotazione era disponibile solo la camera New York, forse la più modesta, ma decisamente sopra la media. Idromassaggio, camino a gas, sauna, tutto in camera...tutto pulito ed in ordine. Colazione abbondante e ottima. Personale molto cortese e disponibile. Consigliatissimo.
P.S. Anche il ristorante a fianco merita di essereprovato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Kofler Wonderland Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Kofler Wonderland Resort

Indirizzo: Streda Dolomites, 63, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Kofler Wonderland Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Kofler Wonderland Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Kofler Wonderland Resort Hotel
Villa Kofler Wonderl Hotel Campitello Di Fassa
Villa Kofler Wonderland Resort Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Villa Kofler Wonderland Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.