“vacanza con il gruppo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Club Gran Chalet Soreghes

Hai aggiunto Hotel & Club Gran Chalet Soreghes ai Preferiti
Hotel & Club Gran Chalet Soreghes
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pent De Sera 18, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.9 di 26 hotel a Campitello di Fassa
“vacanza con il gruppo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Bellissimo albergo, tutto pulito la cosa che pecca è la cucina che non è fatta a dovere, l'idromassaggio doveva essere fatto più grande e la gradazione dell'acqua tra piscina e idro era troppo diversa. Tutte le persone che lavorano dentro sono simpatici e cordiali e a me con una bimba di 17 mesi non mi hanno fatto mancare niente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
nicolomoni, Responsabile relazioni pubbliche e marketing alle Hotel & Club Gran Chalet Soreghes, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Buon giorno Signora, come abbiamo già avuto modo di confrontarci durante il Suo soggiorno, La ringraziamo per l’apprezzamento generale che ha avuto nei confronti dell’albergo. Siamo rammaricati che la ristorazione non abbia incontrato le Sue aspettative anche perché abbiamo avuto sempre un ottimo riscontro da parte degli Ospiti, come attestano le schede di soddisfazione compilate a fine soggiorno e i tanti clienti abituali che ogni anno scelgono il nostro albergo. In particolare è evidente il gradimento per la qualità e varietà dei nostri menu, con ampia scelta tra 10 primi e secondi piatti nazionali, internazionali e tipici, proposta di verdure cotte, crude, antipasti e dessert a buffet con dolci, crostate, strudel, dolci al cucchiaio, realizzati ogni giorno dal nostro pasticciere, gelati, mele cotte, frutta di stagione.
La temperatura dell’acqua è diversa tra la mini idropiscina e l’idromassaggio in quanto la prima è adibita anche al nuoto controcorrente. La ringraziamo comunque nuovamente per l’apprezzamento che ha espresso nei confronti del nostro fedele staff di collaboratori che effettivamente è sempre disponibile, cordiale e professionale. Speriamo in ogni caso di vederci presto; il nostro impegno personale sarà quello di soddisfare ogni Sua esigenza. Un cordiale saluto dalla Union Hotels Canazei Campitello di Fassa

• Ceco per primo
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

A fine marzo ho realizzato un ottimo soggiono per quanto riguarda sia il servizio che l'accoglienza ,confermando in pieno i miei precedenti soggiorni .
Un grazie particolare a Matteo per la sua disponibilità e per la sua attenzione alle necessità della clientela .
L'hotel è posizionato in maniera baricentrica rispetto agli impianti di sci e rispetto al paese per cui non è necessario l'uso dell'auto.
La posizione è perfetta anche per quanto riguarda la vista panoramica sulle Dolomiti e sul paesaggio che circonda la Val di Fassa .
Sandro P. da Macerata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Sandro,
grazie per la recensione da parte della Direzione e del fedele staff di collaboratori UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA. Siamo felici di sapere che la nostra accoglienza e il servizio offerto abbiano contribuito a rendere la Vostra vacanza un momento piacevole e rilassante. Con l’augurio di poterVi annoverare ancora tra i nostri affezionati Ospiti, Vi porgiamo un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ero stato a Canazei altre volte, ma era la prima volta al Soreghes e devo confessare che mi sono reso conto subito di stare nel posto giusto. Dal direttore al maitre, ai camerieri, al personale tutto, un concentrato di professionalità, educazione, disponibilità e simpatia. Il tutto in un ambiente con camere bellissime, un centro benessere all'altezza, una posizione fantastica, per gli impianti vicini e, infine una cucina meravigliosa. Un grazie a tutti, in particolare a Matteo per al sua simpatia e amicizia dimostrata. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
nicolomoni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel & Club Gran Chalet Soreghes, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Signor Amedeo,
La ringraziamo per la lusinghiera recensione che ci ripaga dell’impegno con cui ci dedichiamo ad accogliere al meglio l’Ospite, in un ambiente familiare in cui la professionalità è sempre al primo posto. Siamo contenti che abbia apprezzato tutto: la cucina, le camere, il wellness, oltre alla posizione privilegiata dell’albergo nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita e delle più belle passeggiate di fondovalle. Con l’augurio di rivederci ancora all’Hotel Gran Chalet Soreghes per farVi rivivere una meravigliosa vacanza di relax e benessere, Vi salutiamo cordialmente dal cuore Dolomiti.
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Retorico dire che in val di fassa le emozioni sono indescrivibili, se poi accompagnate dall'accoglienza e la cordialità che contraddistinguono questo hotel tutto diventa come fiabesco.... un ringraziamento speciale a Matteo... fate una prova, chiedetegli qualcosa, qualsiasi cosa.....altro che 892424!!!!!! ;-) grazie di tutto *simone e lorenza*

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentili Simone e Lorenza,
grazie per le belle parole che riservate alla meravigliosa Val di Fassa, al nostro albergo e fedele staff di collaboratori, che oltre ad essere professionale e preparato, è sempre disponibile nel soddisfare le esigenze dell’Ospite, che ritrova sempre quella calda accoglienza familiare che lo fa sentire un po’ come a casa propria. Un cordiale saluto dalla Val di Fassa e dalla Union Hotels Canazei Campitello di Fassa.
fondi
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Settimana bianca con famiglia e gruppo di amici dal 3 al 10 marzo.La tipologia dello chalet hotel e' classicamente in stile alpino fassano con graziose decorazioni pittoriche e balconi in legno, strategicamente posizionato accanto alla funivia del col rodella all' interno del paese di Campitello. Fantastica vista sul Sassolungo e sul Rodella. gli spazi comuni sono molto prestigiosi e molto carina la sala da pranzo stube. Il personale e' efficiente e gentile. Simpatico e poliedrico il buon Maurizio. Si respira un aria rilassata. Le camere al terzo piano family prestige molto confortevoli calde e spaziose, due matrimoniali con due bagni divise da un scala . Dotazioni standard spartane, mancano ciabatte set da cucito e vari orpelli, due televisori anteguerra solo con digitale terrestre senza possibilita' di pay tv . wi fi a pagamento e lenta. Cambio biancheria puntuale e riassetto camera nella media. Bel centro benessere ampio ed efficiente. Ottima colazione internazionale varia e abbondante,cena discreta servita ,buffet contorni e antipasti gustosi con riciclo intelligente ,buon carrello di dolci.servizio pulito e cortese.Animazione assente.ma non e'difetto se ci si vuole divertire la direzione organizza serate o trasfer verso le strutture vicine del gruppo.complessivamente un 'ottima struttura da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Buon giorno Signor Dante
Ringraziamo per la recensione così ricca di particolari e nel complesso senza dubbio positiva. In merito a quanto da Lei evidenziato, facciamo presente che nella maggior parte delle camere disponiamo di televisori a schermo piatto da 26 a 32 pollici.Per quanto riguarda la rete wi-fii siamo già intervenuti tecnicamente per migliorare la connessione, mentre trattandosi di un albergo di villeggiatura e non di business la dotazione di benvenuto del bagno non prevede il set da cucito e le ciabatte che comunque sono disponibili a richiesta al ricevimento.
Ci auguriamo di averLa come nostro ospite, magari anche durante la prossima stagione estiva con tante novità.
Un cordiale saluto dalla Direzione e dal fedele staff di collaboratori UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo due ragazzi di Roma, vogliamo ringraziare tutto lo staff dell' albergo in particolare Matteo Merli e il maitre Antonio per la loro gentilezza e disponibità nell' accoglierci e nell' aiutarci a risolvere qualsiasi tipo di problema ! Appena arrivati eravamo un pò giù per un problema avuto all' auto durante il viaggio ma dopo aver visto la fantastica stanza 207 al secondo piano, ci siamo subito dimenticati del problema e tuffati in questa splendida vacanza !! La cucina ottima e varia riesce a soddisfare qualunque tipo di palato!! Dopo aver sciato tutto il giorno è davvero rilassante tuffarsi nell' idromassaggio dell' attrazzatissimo centro benessere! Abbiamo già deciso di tornare l' anno prossimo.
Nell'attesa salutiamo e ringraziamo di cuore tutto lo staff e invitiamo tutti i viaggiatori a provare di persona il Gran Chalet Soreghes!!!

Tamara & Stefano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Tamara e Stefano,
grazie per la Vostra gentile recensione da parte della Direzione e dal fedele staff di collaboratori UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA. Siamo davvero felici di averVi “conquistato” grazie alla dedizione e alla serietà con la quale ci dedichiamo all’accoglienza dell’Ospite. Con l’augurio di rivederci presto, un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti!
genova
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono di Genova e come ogni anno io e la mia famiglia andiamo in Trentino per trascorrere la settimana bianca.Solitamente ci piace cambiare location per girare un po tutto il comprensorio sciistico,ma da 4 anni consecutivi andiamo sempre a campitello di fassa.Naturalmente,sono anche 4 anni che soggiorniamo presso questo splendido hotel.
Trovo che sia inanzitutto molto comoda la sua posizione inquanto si trova a 500mt circa dalla funivia e a 500mt(anche meno) dal centro paese e poi esteticamente è splendido.Non appena arrivati,già dall'esterno ci si rende subito conto di quanto sia ''magico'' e ''fiabesco'' il suo aspetto,per poi entrare e ritrovarsi immersi in un atmosfera assolutamente accogliente.
Per quanto riguarda i servizi che offre l'hotel,le camere vengono pulite/sistemate quotidianamente.La ristorazione poi è davvero il top...Immaginatevi di svegliarvi al mattino e di ritrovarvi una tavolata intera di brioches,yogurt,pane,marmellata,formaggio,affettati,uova strapazzate,torte,succhi,te,cappuccini,cereali e chi più ne ha più ne metta...c'è davvero l'imbarazzo della scelta,per non parlare del menù serale che offre tre opzioni per ogni portata con molti piatti tipici del Trentino come canederli,sughi di selvaggina e tanti altri,è davvero tutto delizioso.L'hotel disponde anche di una zona wellness con piscina immersa in una grotta artficiale e altre ''attrazzioni'' relax.
Il direttore,presso la hall è veramente molto gentile.Noi,clienti fissi,dopo tutti questi anni che veniamo qua non possiamo far altro che ringraziarlo inquanto qualunque tipo di dubbio o problema è sempre stato risolto subito e con massima disponibilità.Che dire questo hotel è il massimo,non gli manca proprio niente,è ben fornito,la cucina è ottima,le stanze sono molto belle e pulite e i gestori sono carinissimi.
consiglio a tutti di visitarlo,non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Lia,
grazie per la lusinghiera recensione da parte della direzione e del fedele staff UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA. Siamo davvero contenti per averci scelto per il 4° anno consecutivo e di poterVi annoverare tra i nostri affezionati Ospiti.
Ci auguriamo di avere il piacere di poterVi accogliere per tanti anni. D’altro canto la Val di Fassa è talmente bella, ricca di iniziative anche grazie alla nostra organizzazione Union Hotels Canazei Campitello di Fassa che si impegna costantemente nell’intrattenimento degli Ospiti, che la vacanza ogni anno è davvero irrinunciabile.

Conosci Hotel & Club Gran Chalet Soreghes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Club Gran Chalet Soreghes

Indirizzo: Via Pent De Sera 18, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Campitello di Fassa
N. 9 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 10 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Club Gran Chalet Soreghes 4*
L’Hotel & club Gran Chalet Soreghes **** Vital a Campitello di Fassa, dal caratteristico stile ladino, dispone di ambienti dal pregiato arredo in cirmolo e abete, è situato in posizione tranquilla, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro, degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Ampie sale di ritrovo, stube tipica ladina. Parco privato con barbecue, percorso vita e mini parco giochi adiacenti all'Hotel (in estate) Garage e parcheggio;Le camereCamere confortevoli ed accoglienti, tutte dispongono di telefono, tv satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, bagno o doccia, la maggior parte con balcone. Camere classic prestige, gold prestige, suite prestige, mini appartamenti con 2 camere comunicanti, camere convenient;Fitness & wellnessIn albergo: sensazioni di rigenerante benessere nel centro fitness & relax completo di: mini idro piscina, sauna, bagno turco, relaxarium, grotta termale, doccia tropicale, bagno freddo, palestra. Sempre interno all’albergo per la cura di corpo e mente il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare.Gourmet & ristorazioneParticolarmente ampia la proposta di menu con specialità fassane, ladine e tirolesi, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ad un servizio attento e accurato e ai migliori vini della tradizione Trentina. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Club Gran Chalet Soreghes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Chalet Soreghes
Hotel Soreghes Campitello Di Fassa
Hotel And Club Gran Chalet Soreghes
Hotel e Club Gran Chalet Soreghes
Hotel & Club Gran Chalet Soreghes Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Club Gran Chalet Soreghes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.