“ottimo trattamento” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel & Club Diamant

Hai aggiunto Park Hotel & Club Diamant ai Preferiti
Park Hotel & Club Diamant
4.0 su 5 Hotel   |   Streda Sot Clapiaa 5, 38031 Campitello di Fassa , Italia   |
Classificato al n.3 di 26 hotel a Campitello di Fassa
roncegno terme
“ottimo trattamento”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

...ottimo trattamento del personale e eccellente rapporto qualita' prezzo....
tutti molto cordiali e ambiente familiare però molto professionale...il servizio è molto curato
e tutti si sono dimostrati molto gentile e disponibili e cercano in tutti i modi farti santire a tuo agio.....la cucina è ottimo e il servizio pure.....ci tornerò molto presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
nicolomoni, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel & Club Diamant, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Buon giorno MICHELE, La ringraziamo per l'attenzione che ci ha riservato con questa bella recensione. Siamo contenti che abbia avuto modo di sentirsi completamente a Suo agio. Pensiamo che lo spirito della vacanza dovrebbe essere proprio questo: ritrovare un'accoglienza familiare con un servizio professionale. Un arriverci a presto dal cuore delle Dolomiti

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è in un'ottima posizione, vicino agli impianti. il servizio, la simpatia e la cortesia dei camerieri, barman e receptionist è eccellente, una cucina buonissima (abbiamo preso quatto chili), le camere sono ampie, ma il terzo piano ha un sottotetto molto basso in cui una persona rischia di sbattere la testa. il cento benessere è molto confortevole e rilassante, inoltre la palestra l'abbiamo trovata ben attrezzata. la sala d'intattenimento e l'animazione sarebbero da migliorare, nel complesso l'hotel ci ha pienamente soddisfatti. grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milanówek
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo passato bellisima settimana di sci in albergo Diamant. Il personale e molto gentile e cerca di fare tutto possibile per acontentare il ospite. Un posto favoloso per sciare, 2 minuti a piedi da funivia di Campitello. Mangiare e ottimo, ogni giorno differente. Camere pulite, asiugamani sono stati cambiati ogni giorno. Mancano le apartamenti con doppie camere per le famiglie. Ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel favoloso, ben curato in ogni minimo dettaglio, con camere bellissime e pulitissime.
Il servizio ai tavoli è a dir poco perfetto ed i camerieri sono molto socievoli e scrupolosi nei confronti degli ospiti.
Complimentoni anche allo staff Glu che ci ha accompagnato animando le serate, in particolare complimentoni a Luana e Giancarlo che ci hanno coinvolto con la loro simpatia =D
Saluti a Gennaro, Vincenza, Marcello, Adriano ed infine al nostro mitico Maître Luciano =D
Grazie a Maria della reception, alla direttrice Johanna, ai cuochi che ci hanno cucinato ogni sera prelibatezze e alle donne delle pulizie che pulivano le camere alla perfezione ;-)
Complimentoni vivissimi, un saluto dal gruppo vacanze di Porto Santo Stefano =D

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho trascorso con un gruppo di amici all'Hotel Diamant di Campitello Di Fassa dove grazie alla direttrice Ioanna molto precisa .Hotel sono le camere belle spaziose sempre in ordine e con massima pulizia,la stanza giochi dei bambini dove mio figlio si e divertito tantissimo e il centro benessere. C'e' proprio tutto quello che ci vuole per potersi fare una bella vacanza rilassante e in tranquillita.

Consiglio sulle camere: Hotel sono le camere belle spaziose sempre in ordine e con massima pulizia,la stanza giochi dei bamb
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Azzano Decimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia e i miei amici il periodo di natale al Diamand Hotel di campitello di fassa uno straodinario 4 stelle,posizionato a pochi passi da centro e vicino la funivia Col Rodella che collega i principali impianti sciistici.La cosa che abbiamo aprezzato e' la cordialita' e disponibilita del personale in particolar modo di Joanna della reception,del meitre Luciano sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti in modo professionale ed in fine dell'ottima cucina guidata da un schef siciliano che con la sua esperienza,bravura e amante del suo lavoro presentava dei piatti gustosi e belli da vedere per la sua vasta coreografia .Altro punto forte di questo Hotel sono le camere belle spaziose sempre in ordine e con massima pulizia,la stanza giochi dei bambini dove mio figlio si e divertito tantissimo e il centro benessere. C'e' proprio tutto quello che ci vuole per potersi fare una bella vacanza rilassante e in tranquillita."DA RITORNARE"

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Canosa di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho trascorso con un gruppo di amici il capodanno dal 26/12/2011 al 02/01/2012 all'Hotel Diamant di Campitello Di Fassa in una vera atmosfera famigliare, questo non perchè noi eravamo in tanti ma perchè la struttura è valida e degna di un 4 stelle, dove grazie alla direttrice Ioanna molto precisa ed efficiente, ed al maitre Luciano che ha saputo ben gestire il servizio con premura e professionalità senza scontentare nessuno, tutti ci siamo sentiti a nostro agio.
Ma i punti di forza di questo Hotel sono tanti, partendo dalla buona pulizia, alle ottime stanze sempre ben in ordine, agli spazi comuni, al piccolo ma carino e completo centro benessere, alla piccola palestra, ma soprattutto all'ottima cucina ricca di piatti gustosi e ben presentati il cui merito va allo schef siciliano.
Da non sottovalutare la posizione di questo Hotel, a pochi passi dal centro cittadino e soprattutto a poca distanza dagli impianti di risalita del Col Rondella.
Quello che certamente va potenziato è l'intrattenimento serale con un'animazione e un piano bar adeguato allo standard dell'hotel.
Il giudizio complessivo è certamente ottimo e non si può che consigliare a tutti di provare questo hotel, andando in coppia o in famiglia, ovviamente se si è con amici è il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Park Hotel & Club Diamant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel & Club Diamant

Indirizzo: Streda Sot Clapiaa 5, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel di lusso a Campitello di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
N. 6 hotel romantici a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel & Club Diamant 4*
L’albergoIl Park Hotel & club Diamant ****Romantic a Campitello di Fassa, dal caratteristico stile tirolese, si distingue per l’atmosfera intima ed accogliente, il pregiato legno e le boiseries che arricchiscono tutti gli arredi e trasmettono una sensazione piacevolmente rilassante. E’ situato in posizione tranquilla, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro e degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Ampie sale di ritrovo, stube tipica tirolese. Giardino e parco privato con barbecue e mini parco giochi, solarium esterno e percorso vita (in estate). Garage e parcheggio; Le camereCamere confortevoli e accoglienti in stile tirolese, tutte dispongono di bagno o doccia, telefono, tv satellite, mini bar, cassaforte, asciugacapelli, la maggior parte con balcone. Camere classic, prestige, gold prestige, suite prestige con vasca idromassaggio, camere convenient.Il centro fitness & wellnessPer trascorrere momenti di piacevole benessere & relax il caratteristico centro “La malga” in albergo dispone di: mini idro-piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale relaxarium, palestra. A 50 m. dall’albergo il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (convenzionato).Gourmet & ristorazioneParticolarmente ampia la proposta di menu con specialità fassane, ladine e tirolesi, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ad un servizio attento e accurato e ai migliori vini della tradizione Trentina. Gala settimanale e cene a tema. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel & Club Diamant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel & Club Rubino
Park Hotel And Club Diamant
Park Hotel & Club Diamant Campitello Di Fassa , Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel & Club Diamant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.