“lost in paradise!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Dhiggiri Resort

Hai aggiunto VOI Dhiggiri Resort ai Preferiti
VOI Dhiggiri Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Felidhu Atoll (Nome precedente: Dhiggiri Tourist Resort)   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dhiggiri
Treviso
“lost in paradise!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

prima volta alle Maldive, quale meta migliore per il nostro viaggio di nozze! appena sbarcati dall'idrovolante già mi sono emozionata... ho pensato... "vi prego non mandatemi via di qua... questo è il mio paradiso"!!!!! 12 giorni vissuti intensamente in questa isola incantata. la gente, prima di partire, mi diceva che mi sarei annoiata più di una settimana, ma sicuramente è perchè non ci sono mai stati, visto che i giorni sono volati e di sicuro sarei rimasta lì un'altra settimana... se non tutta la vita!!!! c'è il tempo per fare di tutto, dal relax, alle escursioni, dallo snorkeling alle attività con gli animatori ( che sono fenomenali in particolar modo Gianni, Alessandro,Paola e Carlotta) per non parlare dei tornei di pallavolo coi maldiviani (che sono dei mostri... bravissimi!!!!) credetemi la sera arrivava in un batter d'occhio alla faccia della noia!
sono rimasta sbalordita dalla frenetica attività dei maldiviani, sempre disponibili a far sì che la vacanza sia praticamente perfetta. l'isola è pulitissima, non fa a tempo a cadere una foglia che qualcuno dello staff la sta già raccogliendo, camere pulitissime e profumatissime e i camerieri disponibilissimi e simpaticissimi sempre pronti a coinvolgerti nelle loro attività sportive e creative... sono persone fantastiche! la cucina è eccezionale, tantissima varietà di pesce e l'imbarazzo della scelta con tutti i piatti che ci proponevano ogni giorno dalla cucina italiana a quella maldiviana... tutto costantemente monitorato da Fabio il direttore, che in ogni momento della giornata seguiva tutte le attività del personale. non ho mai visto tanta precisione in un villaggio e allo stesso tempo tanta umanità... sembrava tutta una grande famiglia!
inultile dire che si è attorniati da un panorama mozzafiato, ma non è finita qui, appena si immerge la testa in acqua c'è un altro mondo che ti aspetta!!!! indescrivibile come esperienza... è solo da provare!!!!
che dire... aspetto solo di tornare ancora in questo angolo sperduto di paradiso!

264 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

viaggio di nozze indimenticabile per noi amanti del mare e basta......
animazione very very very soft x fortuna.....
centro massaggi economico ed efficace.....
mare mare mare
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dhiggiri è stata la mia prima volta alle maldive che ha coinciso con il mio viaggio di nozze. Siamo rimasti incantati da questo paradiso,dal mare,dalla favolosa lingua di sabbia, dai fondali. I ragazzi dell'animazione sono stati stupendi, soprattutto Gianni e Alessandro. La cucina è favolosa e i ragazzi maldiviani sono carinissimi. consiglio vivamente questo resort

• Ha soggiornato in Aprile 2012
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo stati al dhiggiri la settimana dal 12 al 19 giugno devo dire che li per li avevo un po' di timore per il clima che potevamo trovare invece bello tutta la settimana ottimo direi. un grazie particolare va al responsabile del diving andrea il quale ha portato per la prima volta nel paradiso sommerso mia moglie cristina,che dire dello staff semplicemente fantastico sempre presente ma mai troppo invasivo, ottima e la cucina ma con poca varieta' di pesce. l'unica pecca e' il bungalow vicino al generatore un po' fastidioso ma a parte questo piccolo fastidio l'isola e' bellisima si possono vedere con lo snorcheling tartarughe squali nutrice mante razze tonni carangi etc...lo consiglio vivamente a tutti sopratutto le coppie visto l'assenza di bambini (relax totale).ciao a tutti fabri e cri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Una settimana a Casa di Dio :)
Nessun appunto su questa meravigliosa isoletta..
con quello che si paga :)!!
Isola molto piccola...si gira in 5 minuti.
La spaggia è pulittisma, così come le camere...molto spaziose!
Richiede la camera con il bagno maldiviano... una perla fare la doccia all'aperto.
Il mare cristallino, anche se noi l'abbiamo trovato un po' mosso e soprattutto la barriera corallina è molto vicina alla riva.
Non prendete assolutamente gli overwater.. Non dormirete la notte e rispetto ad altri villaggi questi sono direttamente sulla riva.
La cucina , non molto varia ci ha deliziato però con piatti freschi, sani e ben cucinati.
Il pesce non mancava mai e la carne era comunque buona.
Frutta a volontà...e cocktail maldiviani niente male..!!
Animazione molto tranquilla e disponibile.
Cos'altro dire.. Noi ci siamo levati le infradito il primo giorno e le abbiamo rimesse l'ultimo..
Sempre scalzi!!
Meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Prima volta alle Maldive, siamo capitati a Dhiggiri per caso, senza grandi aspettative. Invece ci siamo trovati su un piccolo ed esclusivo atollo: pochi ospiti (italiani e tedeschi), mare che lascia senza fiato, animazione presente ma con discrezione, spazi comuni e bungalow curati alla perfezione, cucina eccellente. Tutto il personale (dal direttore al giardiniere) ci ha accolto con cortesia e una gentilezza che raramente abbiamo conosciuto. Abbiamo trascorso una settimana in un vero angolo di paradiso che non dimenticheremo mai.

Forli, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

La terza volta alle Maldive e già la seconda volta che andiamo su questa isola ed è una isola meravigliosa!!! L'altra volta ci siamo stati 2 anni fa, sempre a questo periodo (maggio 2010), ci è piaciuto molto e abbiamo deciso di tornarci. é migliorata molto la cucina, si mangia veramente bene, lo staff è bravissimo, sono molto amichevoli e aperti, il Dirigente è davvero grande (è la prima volta che vedo il dirigente talmente attento alle esigenze degli ospiti). Questa volta abbiamo provato per la prima volta le immersioni, grazie agli istruttori di diving è andata benissimo!!! le camere puliscono 2 volte al giorno, wi fi su tutta isola (a pagamento però), l'unica cosa che non ci è piaciuta sono i materassi, troppo duri.
Il resto - è stata una vacanza migliore!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci VOI Dhiggiri Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Dhiggiri Resort

Indirizzo: Felidhu Atoll (Nome precedente: Dhiggiri Tourist Resort)
Regione: Maldive > Vaavu Atoll > Dhiggiri
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dhiggiri
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Dhiggiri Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Dhiggiri Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dhiggiri Tourist Hotel Dhiggiri
Dhiggiri Turist Resort
Turist Resort
Digghiri Resort
VOI Dhiggiri Resort Maldive

Se siete i proprietari o gestori di VOI Dhiggiri Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.