“Corsica favolosa” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence U Paesolu

Hai aggiunto Hotel Residence U Paesolu ai Preferiti
Hotel Residence U Paesolu
3.0 su 5 Hotel   |   Pinareddu, 20144 Sainte Lucie De Porto Vecchio, Zonza, Corsica, Francia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Sainte Lucie De Porto Vecchio
Carpaneto Piacentino
“Corsica favolosa”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

Viste le varie recensioni eravamo molto spaventati su quello che ci aspettava ed invece siamo rimasti positivamente colpiti! sicuramente la pulizia non è il massimo negli alloggi ma se doveste fare una scelta : appartamento monolocale 2 letti singoli al piano primo! il monolocale è abbastanza grande circa 40mq con un angolo cottura separato ed un servizio! ... abbiamo provveduto noi alla pulizia e tutto il resto è andato splendidamente!
posizione ottima vicinissimo al mare e a Portovecchio ed alle più belle spiaggie!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

imola
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Abbiamo soggiornato in una villa definita grand standing in 3 famiglie con 4 bimbi (2 anni, 2 anni, 7 anni, 7 anni)
La casa è molto grande, tutta su un piano, 4 camere e 5 bagni!!!

Tutti i confort sono assicurati, dalla lavastoviglie alla lavatrice all'asciugatrice.

Non abbiamo avuto praticamente relazione con la reception se non all'arrivo ed alla partenza, ma per il poco che ho avuto a che fare con loro devo dire che si sono dimostrati squisiti.

Unica pecca la spiaggia di fronte, non era molto pulita. La più vicina (molto bella) era a circa 1 km. Comunque la nosra vacanza era pensate molto itinerane, quindi ogni mattino nuova spiaggia ed al rientro tuffo nella bellissima piscina privata. I bimbi erano veramente felici.

La struttura vi assicuro essere assolutamente valida, anche per passare un bel giorno in casa senza muoversi.

• piaciuto di più — la villa enorme tutta su un piano
  • piaciuto di meno — le zanzare dalle 20 alle 21
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Siamo stati all’U Paesolu una settimana, in un appartamento autonomo, e ci siamo trovati benissimo. Sembra che in questo complesso abbiano di tutto, dalle camere d’hotel, agli appartamenti, dalle case alle ville di lusso. È un complesso ben fatto, l’atmosfera è molto rilassante e il personale cordiale. Prenotando online con la Thomson siamo anche riusciti ad avere una tariffa molto conveniente! Abbiamo visto anche altri appartamenti e non ci hanno colpito più di tanto, ad esempio, alcuni si affacciavano su un cortile interno. Il nostro, invece, era spazioso, ben attrezzato, pulito e aveva una meravigliosa vista sul mare. Eravamo al primo piano e avevamo un balcone, la maggior parte degli altri appartamenti erano al pianterreno e avevano solo un piccolo terrazzo. Ci sono una bella piscina e un ristorante e basta fare una passeggiata di un quarto d’ora attraverso la pineta per arrivare su una spiaggia stupenda. La zona è molto tranquilla, credo che sarebbe adatta alle famiglie con bambini piccoli. Noi siamo una coppia giovane, ma visto che volevamo trascorrere una settimana in pieno relax, questo posto faceva proprio al caso nostro. Sulla spiaggia ci sono alcuni bar/ristoranti che sembravano carini, comunque noi mangiavamo quasi sempre nel nostro appartamento, godendoci la vista spettacolare! Abbiamo noleggiato una macchina e ci siamo accorti che la posizione dell’hotel era l’ideale per andare alla scoperta della regione, potevamo viaggiare lungo la costa, fermandoci sulle belle spiagge, oppure addentrarci tra le montagne. La Corsica è magnifica e siamo rimasti molto colpiti dall’U Paesolu, che ha contribuito a rendere la nostra vacanza speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cheshire
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in una delle ville di questo “residence”. Le attrezzature, il parco e la posizione ideale rispetto alla spiaggia e alla città hanno reso questa vacanza speciale per tutti noi (eravamo in 5: una coppia con un bimbo piccolo e due nonni). La villa era fantastica, c’erano un ampio salone e una veranda con gli strumenti per il barbecue, una cucina completamente attrezzata e delle camere da letto dotate di aria condizionata. Ma la vera ciliegina sulla torta era avere la nostra piscina privata con i lettini e tutto il resto. Abbiamo anche provato il ristorante e la piscina dell’hotel e gli ottimi ristoranti in città. Il rapporto qualità/prezzo era buono e il personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo intenzione di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Residence U Paesolu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence U Paesolu

Indirizzo: Pinareddu, 20144 Sainte Lucie De Porto Vecchio, Zonza, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Zonza > Sainte Lucie De Porto Vecchio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Sainte Lucie De Porto Vecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence U Paesolu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence U Paesolu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
u Paesolu Corsica
Residence u Paesolu Hotel
Hotel Residence U Paesolu Corsica/Sainte Lucie De Porto Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence U Paesolu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.