“PESSIMO.” 1 su 5 stelle
Recensione di Les Pavillons du Golfe

Hai aggiunto Les Pavillons du Golfe ai Preferiti
Les Pavillons du Golfe
2.0 su 5 Hotel   |   Les Pavillons du Golfe Favone | Favone, 20144 Sainte Lucie De Porto Vecchio, Zonza, Corsica, Francia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Sainte Lucie De Porto Vecchio
Cuneo, Italia
“PESSIMO.”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Non lo consigliamo a nessuno... camera piccola, bagno con vasca ( per farti la doccia dovevi utilizzare il rubinetto del lavandino!!!) ... balcone quasi inesistente...
le lenzuola non sono mai state cambiate... il vater era completamente attaccato al muro... la piscina era sporca...

ma la cosa piu sconvolgente....

quando salivi le scale per arrivare alla camera, ti trovavi un buco nel soffitto con una scala di ferro penzolante... ALLUCINANTE.

MAI PIU.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Alessandria
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Io ed mio marito abbiamo soggiornato 15 giorni in un bungalow presso questa struttura alberghiera. La struttura del bungalow non sarebbe male, ma la manutenzione è scarsa, l'arredo cadente e la pulizia così così. La posizione è tranquilla e consente di arrivare a piedi alla spiaggia di favone, dove ci sono alcuni bar, ristoranti e minimarket.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

abbiamo avuto una camera famiglia, composta da camera col solito letto francese minuscolo e una cameretta con letto a castello per i ragazzi. La struttura è un po' anni '70, dimessa e senza pretese (abbiamo visto un topo in giardino! ma in Corsica non è raro trovarne in giro..); avevamo prenotato la colazione (discreta) e una sera abbiamo provato anche a fermarci x la cena. Il salone da pranzo è un po' trascurato, stile colonia scolastica. Tuttavia è vicino alla bella baia di favone (mai troppo affollata, neppure a ferragosto! - ci si va a piedi in 3 minuti) e ci sono diversi ristoranti lì intorno. Interessante la piscina. Prezzo contenuto per la zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Les Pavillons du Golfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Pavillons du Golfe

Indirizzo: Les Pavillons du Golfe Favone | Favone, 20144 Sainte Lucie De Porto Vecchio, Zonza, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Zonza > Sainte Lucie De Porto Vecchio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.7 di 8 hotel in Sainte Lucie De Porto Vecchio
Categoria hotel:2 stella/e — Les Pavillons du Golfe 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Pavillons du Golfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Les Pavillons Du Golfe
Les Pavillons Du Golfe Hotel Sainte Lucie De Porto Vecchio
Les Pavillons Du Golfe Corsica/Sainte Lucie De Porto Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Les Pavillons du Golfe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.