“Sconsigliato vivamente a tutti!!!!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Marocca ai Preferiti
Hotel Marocca
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Liberazione snc, Nettuno, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Nettuno
“Sconsigliato vivamente a tutti!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sconsiglio questo hotel sia a giovani che anziani, ma in special modo alle famiglie con bambini piccoli.
La nostra esperienza è stata talmente disastrosa che siamo andati via due giorni in anticipo dal check out previsto, dato che era alta stagione ci hanno fatto pagare il soggiorno completo ma eravamo talmente esausti che abbiamo preferito togliere le tende e scappare a gambe levate!!!
Le camere sono piccole, sporche e non ristrutturate (i nostri amici nella loro stanza avevano sul soffitto una macchia enorme di muffa!!!), le stanze vista mare sono dotate di televisione 19" del 18° secolo mentre chi ha avuto la "fortuna" di avere una stanza non vista mare ma vista "PARETE DI CEMENTO" ha un televisore 40" appeso al muro.
Vogliamo parlare della ristorazione? Abbiamo mangiato per giorni le stesse identiche cose, pochissima scelta e pochissimo il cibo! Ti dovevi sbrigare a farti il piatto perchè non era garantino il secondo giro! Il servizio del ristorante è pessimo!
Sul sito c'è scritto "ambiente confortevole, rilassante e famigliare"... mhà! Io non ho notato tutte queste belle cose!
L'albergo si vanta di esser posizionato lungo il mare, peccato che la spiaggia PUBBLICA sulla quale si affaccia l'hotel è piena di sassi (per non parlare della sporcizia), tanto da non riuscire a camminare sulla spiaggia e tantomeno entrare in acqua. Quindi per poter fare un bagnetto con il nostro piccolo e tutti i suoi accessori (ciambella, pallone, etc) dovevamo spostarci ALMENO di 500 mt. Se l'albergo ci avesse informato prima della partenza, sicuramente avrei prenotato presso uno stabilimento sicuramente + pulito e servito (a dirla tutta avrei cercato proprio un'altra struttura alberghiera).
Dimenticavo, ad aggravare la situazione per tre gg si è rotta l'aria condizionata di tutto l'edificio (una sofferenza unica!)
Per me è sicuramente una location da sconsigliare a qualsiasi persona e/o famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Alla prenotazione avevo chiesto la vista mare difianco ad un mio amico, al telefono mi è stato detto che non c'erano problemi in quanto le camere erano ancora libere ma poi mi sono trovato sul balcone con un muro davanti.
TV non funzionante
Frigo non funzionante
Tapparella non funzionante
Caldo per il corridoio e nelle camere
WI-FI di scarsa qualità e portata
Colazione appena sufficiente, alla seconda mattina alle 8,45 mi è stato detto che i succhi erano finiti.
Pessima insonorizzazione delle camere, bisogna sperare che nella camera difianco non ci sia nessuno che russi o che parli, dal corridoio stessa cosa.
Garage fatiscente
Bagno cieco senza finestre e ventole

• Ha soggiornato in Maggio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

La posizione è buona ,davanti al mare che si puo guardare dalla finestra....sempre che ti tocchi la camera giusta !L'hotel ha un garage che se devi fare manovra sicuramente sbatti a qualche muro o colonna non è rettangolare ma triangolare quindi se capiti con i primi posti all'ingresso bene se no amen !L'ingresso alle camere è indecente si deve per forza passare dalla sala da pranzo e se vi sono degli ospiti che mangiano e voi in costume da bagno non è il massimo della riservatezza ma basta saperlo e uno indossa un bel cappottino e si passa !Le camere son dotate di tutti i comfort, se funzionassero sarebbe meglio :tv analogica che per accenderla ti devi alzare dal letto,aria condizionata fa solo rumore ma neanche al massimo fuoriesce aria,il mini frigo posto sotto l'armadio è praticamente il posto dove tenere in fresco le scarpe sudate perchè la temperatura non scende mai al di sotto di 25 c° quindi inservibile ! Passiamo al bagno almeno qui ci si aspetta che tutto funzioni......macchè ! il vater è stato studiato per essere usato da soli ingegneri idrici in quanto lo scarico funziona solo ad intervalli decennali (quindi mai )ci si deve arrangiare con bottiglie o secchi d'acqua ! La doccia vano per bambini (non obesi ) è una battaglia all'ultima goccia nel senso che una va a destra,se sei a sinistra e va sinistra se sei a destra un bel rompi capo....non provate a fare movimenti bruschi perchè vien giu tutto !Il lavabo è enorme per non dire in mezzo ai maroni ma non vi aspettate generosi scrosci d'acqua perchè la pressione non è sufficiente ! Se per caso volete lavarvi i capelli portatevi un phon poichè non ve nè traccia ! Passiamo alla camera da letto !La mia era una tripla(N°106) nel senso con un letto matrimoniale più letto singolo :non fate come me quando vi coricate che sentendo il peso della testa andate giù diretti rischiereste di sbatterla violentemente contro una spalliera di ripiani messi li per caso !! Poi 3 persone dovrebbero aver almeno 3 sedie per riporre i vestiti prima di andare a letto ?! No una sola !Vabbè li appenderemo nel comodissimo armadio multiante se ci fossero delle grucce o ometti chiamateli come volete tanto sono assenti ingiustificati ! Visto che ho il vizio di fumare e all'interno della camera non è consentito ovviamente mi porto sul balconcino che è arredato da un tavolino e 2 sedie di plastica ....rigorosamente lerce quindi posto in piedi....! Se poi volete chiudere tutta la tapparella perchè non vi filtri luce che disturberebbe il vostro sonno...scordatevelo :se sale non scende e se scende non sale quindi armatevi con un bel coltellino svizzero e tagliate la corda ma non nel senso metaforico...FATELO ! Per reclami fate sempre riferimento alla reception che fingono di prendere appunti sulle cose che non vanno e al vostro rientro tutto rimane uguale !
Iena Plinski

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Galliate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel prendendo una matrimoniale per 2 notti.
L'unica nota positiva è stata la posizione fronte mare ma solo perchè fortunatamente siamo capitati nella stanza che si affaccia sulla spiaggia, i meno fortunati hanno soggiornato in camere il cui balcone dava direttamente su di un muro!!
L'hotel sarebbe anche decoroso, peccato che è lasciato completamente allo sbando.
Pessima insonorizzazione delle camere, si sentono rumori provenire da tutte le parti.

In più nell'ordine si può elencare:
- aria condizionata non funzionante
- tv non funzionante
- frigo bar che non funziona
- tapparella rotta e non si poteva abbassare
- scarico che molte volte non funzionava

Tutti questi problemi sono stati prontamente segnalati alla reception ma hanno fatto nulla per risolverli.

Giudizion decisamente NEGATIVO!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Inizio col dirvi i servizi effettivi di quell' hotel: parcheggio estremamente limitato per le manovre e per il numero dei posti, servizio wifi limitato alla zona della reception, frigo all'interno della stanza non funzionante, climatizzazione delle stanze inefficace, muri così sottili da sentire tutto, wc non scaricava bene o per niente, sul balcone c' erano ragnatele e crepe dell'intonaco abbastana evidenti(vi parlo della mia stanza lato mare),pensavo che in un hotel a 3 stelle ci fosse il phon in bagno e invece non c' era nemmeno quello.La testata del letto nella nostra stanza presentava evidenti bruciature da sigaretta e appena si aprivano le ante dell'armadio si sentiva "puzza di chiuso".
Le uniche cose che mi sono piaciute, a mio modesto parere, sono state : l'accoglienza e la professionalità del personale, la colazione a buffet molto variegata, la vista mare della mia stanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
santo stefano ticino
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Le foto che pubblicizzano questo posto sono davvero l opposto...... insonorizzazione nelle camere inesistenti, cioè si sente tutto sia dalle camere adiacenti che dalla strada.
La vista e molto bella perchè le finestre danno sul mare, penso l unica cosa positiva la vista.
Colazione pessima la mattina problemi a ricevere acqua calda nelle camere, nel sito si publicizza servizio internet in camera ed invece solo all ingresso.
Non e un albergo da poter frequentare con bimbi e tutt' altro ..... da evitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marocca

Indirizzo: Via della Liberazione snc, Nettuno, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Nettuno
Classificato al n.5 di 5 hotel in Nettuno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marocca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marocca Nettuno, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marocca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.