“Ottimo hotel a Rincón de la Victoria!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elimar

Hai aggiunto Hotel Elimar ai Preferiti
Hotel Elimar
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Del Mediterraneo, 230, 29730 Rincon de la Victoria, Spagna   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Rincon de la Victoria
Monterotondo, Italia
“Ottimo hotel a Rincón de la Victoria!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana a metà dicembre e ci siamo trovati benissimo! Tutto all'altezza delle aspettative: la colazione, la posizione dell'hotel, il personale alla reception e quello addetto alle pulizie. È stato il punto di partenza per delle escursioni meravigliose: Malaga, ovviamente, ma anche Cordoba, Gibilterra, Tarifa e Nerca. L'unico neo il bagno un po' datato, ma pulito e sicuramente migliorabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
RecepcionElimar, Director Comercial alle Hotel Elimar, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2015
Vi ringrazio molto per le vostre belle parole per il nostro hotel. Siamo a vostra disposizione ogni volta che avete bisogno.

Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Abbiamo scelto questo hotel perchè è sul mare e con l'autobus si raggiunge la splendida città di Malaga in circa venti minuti. La struttura esterna appena arrivati non è proprio come nelle foto, le camere carine, ma quando c'è una bella vista mare si perdona tutto (peccato che a noi non hanno dato la camera verso la spiaggia, ma purtroppo vista strada e palazzi).La struttura ha due entrate e una bella passeggiata lungo mare e spiaggia. Le stanze sono carine e pulite.
Noi abbiamo soggiornato per quattro giorni e tornando tutte le sere stanchi, dopo una lunga camminata abbiano sempre cenato nel salone ( vetrata e sfondo mare) con un menù del giorno sempre diverso e buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
RecepcionElimar, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Elimar, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2015
Grazie per i vostri commenti e per averci aiutato a migliorare giorno dopo giorno . Non dimenticate per la prossima volta di prenotare una camera con vista sul mare e scoprire la meraviglia di svegliarsi al mare.
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 7 giorni. Anche se la struttura esterna non è molto rappresentativa del luogo, la splendida ubicazione proprio sul mare, la caratteristica veranda con vista mare per fare colazione esposta a sud ed illuminata dal sole praticamente todo el sia, hanno reso unico il soggiorno. Personale carino e sempre disponibile, camere ben riassettate e pulite e poi tv e frigo in camera, wifi gratuito e tante opportunità di noleggiare auto o bici rendono la struttura perfettamente fruibile all utente. Un consiglio: In caso di scelta, camera fronte mare ad al sesto piano, lontani dal paseo ma persi sulla linea dell orizzonte del mare malagueno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
La ringrazio molto per le vostre belle parole per il nostro hotel e personale . Siamo a vostra dispocición quando vogliono tornare .
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

il personale è molto disponibile e gentile, sempre con il sorriso; la cucina è tutto sommato buona, c'è il buffet e si mangia bene (per 10 euro non si può pretendere!!!)
la seconda volta che ci siamo stati ci hanno dato una camera che puzzava di fumo e l'hanno immediatamente cambiata con una stanza all'attico, praticamente vedevamo un panorama spettacolare.
Sia le stanze che affacciano sulla strada che quelle sul mare sono molto belle, l'arredamento è essenziale ma ben curato.
Abbiamo chiesto il transfert per l'aeroporto e la persona si è alzata alle 5 per accompagnarci, sono veramente accoglienti. Consiglio vivamente questo hotel.

Consiglio sulle camere: se vi va di fare una bella vacanza, questo è l'hotel ideale. Scegliete la stanza sul mare, ma an
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Vi ringrazio molto per i commenti e ci auguriamo possa esserti utile nuovamente il vostro soggiorno nel nostro hotel . Siamo a vostra disposizione ogni volta che ne avete bisogno .
Verdello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Hotel molto carino,pulito e comodo,si trova fronte mare a Rincon de la Victoria,a 10 km circa da Malaga.Buone le pulizie ed i servizi,colazione a buffet e piccolo lounge bar sul lungomare la sera.Lo consiglio come base d'appoggio per chi vuole visitare i dintorni o per una vacanza solo mare.Per pranzo/cena noi non ci siamo mai fermati in hotel ma avevano menù a buffet a 10/13 €,il profumo che usciva dal ristorante non sembrava male ma vi consiglio una passeggiata e troverete sicuramente quello che più vi aggrada

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
RecepcionElimar, Front Office Manager alle Hotel Elimar, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
Vi ringraziamo per il vostro commento, è un piacere che i clienti siano soddisfatti. Speriamo di rivederci presto. Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Se uno viene a Rincon deve sapere che è un posto molto semplice ma anche molto ordinato e ben curato.. Non ci sono molti hotel. Elimar è semplice come Rincon , pulito , il personale è molto gentile, ma è un albergo un pò vecchio , forse risente della crisi. Il ristorante .....offre un menù completo a nove euro , e fanno miracoli per nove euro. In compenso la posizione è ottima , sul mare , a soli 100 mt da tutti i ristoranti, dove si mangia bene con 15 !

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Grazie per il vostro commento, ogni giorno ci sforziamo per rimodellare l´hotel e speriamo si può controllare sulla vostra prossima visita. Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Rincon de la Victoria non offre una gran varietà di alberghi, la scelta si limita all'Hotel Elimar, 3 stelle, ed all'Hotel Rinconsol, 4 stelle.

Ho alloggiato presso entrambi gli hotel e non ho rilevato grandi differenze fra i due, eccetto per il fatto che il Rinconsol è più costoso. Dovessi tornare non avrei dubbi nello scegliere l'Elimar.

Pulizia dei bagni:
- Elimar un po' meno antiquato del Rinconsol e un po' più pulito, adeguato alle 3 stelle dell'hotel
- Rinconsol vecchio e sporco, neanche un 2 stelle, non adeguato alle 4 stelel dell'hotel

Mezza pensione:
- Elimar a buffet, non molto vario ma non manca mai qualche pietanza di pesce (congelato) e verdura fresca
- Rinconsol al tavolo con scelta limitata, non male il pesce, carne assolutamente da evitare

Camera:
- Elimar rinnovata nell'arredo, limitata nel numero delle prese elettriche (neanche una nei pressi del letto per ricaricare eventuali apparecchiature elettroniche), manca la serranda (tenda oscurante appena sufficiente), evitare le camere adiacenti all'ascensore in quanto rumorose (dal sito si legge camere insonorizzate... mah!)
- Rinconsol rinnovata nell'arredo, più ampia e spaziosa dell'Elimar, prese elettriche vicino al letto ma non disponibili nei pressi della scrivania, manca la serranda (ampia tenda oscurante), neanche un cambio di lenzuola in 8 giorni!

Reception
- Elimar molto gentili, un po' carente la comunicazione in inglese, nulla la comunicazione in italiano
- Rinconsol scortesi, sebbene presente la comunicazione in inglese e anche in italiano

Rete WiFi
- Elimar un po' lenta, connessione nella hall ed a tratti nelle camere
- Rinconsol disponibili nella configurazione delle porte esterne per consentire la connessione

Posizione:
- Elimar centrale, mare a 10 metri accesso diretto
- Rinconsol: centrale, mare a 10 metri accesso diretto

Riscaldamento
- Elimar ad aprile non in funzione, infissi termicamente ed acusticamente poco efficienti
- Rinconsol a febbraio in funzione, lievemente rumoroso

Ristorante
- Elimar fantastica la vista sul mare, molti tavoli vicino alla vetrata, sedie in plastica vestita
- Rinconsol fantastica la vista sul mare

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Elimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elimar

Indirizzo: Avenida Del Mediterraneo, 230, 29730 Rincon de la Victoria, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Rincon de la Victoria
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Rincon de la Victoria
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elimar 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Spagna
Hotel Elimar Malaga
Elimar
Hotel Elimar Rincon De La Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.