“Per fortuna le bellezze naturali hanno compensato alla grande!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Siesta Mar II

Hai aggiunto Siesta Mar II ai Preferiti
Siesta Mar II
Avda. Central, 60, 07730 Cala ' n Porter, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Cala ' n Porter
Ferrara, Italia
“Per fortuna le bellezze naturali hanno compensato alla grande!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo appena tornati da Minorca,l'isola è stupenda e per fortuna ha ampiamente compensato l'appartamento che era veramente sporco e tenuto male,ho dovuto comprare prodotti per la pulizia e pulirmelo io!!! Insomma se andate al siesta mar state in appartamento il meno possibile,noleggiate la macchina e girate l'isola dal nord al sud!!!! Abbiamo sempre mangiato fuori perchè la cucina era molto scarsa,tavoli sporchi senza tovaglie e gran confusione al buffet!! Tutti i ristoranti li a Cala en porter sono ottimi specialmente il Pulpo il paesino è carino ma non per starci una settimana tutte le sere....

Da solo
Business
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ciao a tutti siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza al Siesta Mar di Cala'n Porter. La struttura si presenta molto grande e ben messa...il nostro appartamento era carino, ben attrezzato e sufficientemente pulito. Il cambio lenzuola asciugamani avviene 2 volte a settimana. Nel prezzo della vacanza era compresa la mezza pensione della quale abbiamo usufruito per 4 volte dopodichè abbiamo deciso di ...cucinare noi!!!! Pietanze monotone, fredde, poco cotte oppure stracotte; non ci riteniamo persone difficile da accontantare ma di fronte a carne cucinata 3/4 ore prima di essere serivita e a parvenze di pasta stracotta attaccata al fondo della padella....abbiamo deciso di mollare!!! Attenti inoltre alle bevande...con la frase "bevande al bicchiere" si intende 1 bicchiere, l'altro/i si pagano! Nel complesso la struttura è tranquilla e ben tenuta! Non ci sentiamo di sconsigliarla del tutto se non fosse per la cucina....veramente DA EVITARE!

Novara
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Avevamo prenotato a marzo in un'agenzia affidabile per sentirci dire, il giorno dell'arrivo, che la nostra camera NON C'ERA...! Stessa cosa è successa a molti altri italiani che abbiamo conosciuto all'arrivo, che ci hanno raccontato di essere stati mandati in un hotel lì vicino ma molto sporco. Si erano rifiutati e dopo ore di minacce (di chiamare la polizia) hanno ottenuto una camera che poi hanno dovuto lasciare il giorno dopo per andare in un'altra.
Noi non abbiamo potuto insistere più di tanto perchè erano irremovibili e ci hanno mandati in un'altra struttura dall'altra parte dell'isola, nel nord, nella zona di Son Parc. Siamo stati trasportati lì col loro pulmino; il guidatore non aveva idea di dove fosse la struttura...per fortuna una volta arrivati è andato tutto bene e abbiamo passato una bellissima vacanza ma....in una struttura diversa da quella che avevamo scelto!!
Un'altra coppia di italiani che è stata spedita nella nostra stessa struttura ha scoperto che erano in overbooking e che danno la precedenza alla clientela tedesca ed inglese che paga il doppio di quello che paga un cliente italiano o spagnolo...e così gli italiani li mandano in quest'altro villaggio dove, guardacaso, c'è l'animazione italiana.
Vi invito a boicottare il Siesta Mar, abbiamo iniziato la nostra vacanza, tanto agognata, in una maniera davvero pessima!

3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati al Siesta Mar per una settimana dal 28 giugno al 5 luglio ed abbiamo trascorso uno splendido soggiorno... La struttura è carina e perfettamente in linea con le aspettative dichiarate dai cataloghi. La stanza era pulita e il cibo buono. Non ho trovato questa ressa che si racconta in altre recensioni per il buffet, che era abbastanza vario ogni sera e consentiva di dare da mangiare a tutti abbondantemente. Per quanto riguarda il personale è stato molto cortese specie il ragazzo con gli occhiali che ci serviva e che è stato con noi molto simpatico...Se dovessi tornare a Minorca riprenderei in considerazione sicuramente questa struttura!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pavia
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo passato una settimana in un appartamento del secondo blocco. Complesso vecchiotto, appartamenti che dimostrano tutti gli anni che hanno, colazione, pranzo o cena serviti sotto delle tensostrutture: tutto bello se c'è bel tempo, ma con pioggia o vento molto scomodo! Da domenica a domenica pulizie con cambio biancheria il giovedì ed il sabato. Servizio a buffet, se rimane qualcosa, nel senso che la prima sera il bancone era assolutamente VUOTO! Fatto presente all'assistente Alpitour, abbiamo dovuto procurarci noi frutta, yogurt e brioches! Insomma, un due stelle appena appena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Sono appena tornata da minorca.Sono partita con poche aspettative,ma purtroppo il residence è stato molto deludente nelle richieste primarie:le stanze sono molto datate,ma non è questo che conta ma la totale mancanza di pulizia,la cucina era ancora sporca dalla stagione estiva precedente ed emanava uno spiacevole odore.siamo arrivati a tarda serata e non avevamo l'acqua corrente,quindi non abbiamo potuto nemmeno lavarci le mani,ci hanno liquidato dicendoci "domani",...la doccia non funzionava ma "domani"..la mia bimba ha fatto la pipì nel letto in assenza di gravità perchè mi hanno cambiato solo le lenzuola sopra e non il coprimaterasso ..ma "domani"...non pulivano mai le scale o sotto i mobili..non c'è nessuna lampada sui comodini e alcune lenzuola erano rotte.L'assurdo è la ristorazione,la colazione può anche essere sufficiente ...la cena indecente,tutti in fila a scannarci per 3 pizze per 80 persone,bastoncini findus e bistecchine.Il menù sulla carte descritto dal catalogo è inesistente,solo a pranzo ma è quello del bar,il menù vero e proprio è a pagamento.I camerieri litigano tra di loro mentre servono i clienti che aspettano da oltre un ora e mezza due fette di melone!Disorganizzati all'inverosimile!Dal catalogo inoltre è descritta una dolce scalinata che porta alla spiaggia di Calan Porter, spiaggia meravigliosa,ma se avete dei bimbi portatevi con voi uno sherpa..sono 190 gradini con una pendenza del 90%...gli scalini fanno bene alla salute..ma così sono sfiancanti!In conclusione:se noleggiate la macchina Calan Porter è ottima come partenza di meravigliose escursione nelle spiaggie vicine,ottimo il ristorante el pulpo,paesino strutturato per turisti inglesi.AH...dimenticavo la piscina del Siesta Mar senza nessun controllo o rispetto degli orari,molti ragazzini di altre strutture vengono a farsi dei meravigliosi tuffi disturbando tutti,ma non è colpa loro ma del mancato controllo da parte dei responsabili del residence!Loro controllano solo i tagliandi per la colazione come gendarmi...come se ci fosse qualcosa da rubare!!Minorca comunque è splendida!

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sassuolo
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Che dire.....ho alloggiato al siesta ar per una settimana e devo dire che mi,anzi io e i miei amici ci siamo trovati da dio, l'appartamento era veramente accogliente,grande e pulito......è stata una vacanza veramente stupenda anche il servizio dei camerieri e l'accoglienza delle signore alla reception è stata ottima...non scorderemo mai Ramon e Dolores....ma comunque speriamo di tornarci a breve...perchè no l'anno prossimo =D ...la vita in Spagna è tutta un'altra cosa da quella che conduciamo qui in Italia, la è tutto così calmo,tranquillo...veramente un paradiso terrestre......io sono tornata ma il cuore l'ho lsciato la.........e credo anche i miei amici, Giorgia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Siesta Mar II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siesta Mar II

Indirizzo: Avda. Central, 60, 07730 Cala ' n Porter, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Porter
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Cala ' n Porter
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siesta Mar II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Siesta Mar Minorca
Hotel Siesta Mar Minorca
Siesta Mar Ii Hotel Cala'n Porter
Siesta Mar Ii Cala n Porter
Siesta Mar II Minorca/Cala ' n Porter

Se siete i proprietari o gestori di Siesta Mar II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.