“Siamo stati molto bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Sa Barrera

Hai aggiunto Sa Barrera ai Preferiti
Sa Barrera
3.0 su 5 Hotel   |   Carretera Sa Barrera s/n 12, 37184 Cala ' n Porter, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Cala ' n Porter
Verona, Italia
“Siamo stati molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel molto pulito e grazioso, con camere accoglienti e rilassanti. Personale molto molto cortese, sempre disponibilissimo e famigliarizzante senza essere invadente o stucchevole. Cucina più che discreta, anzi direi buona. Viaggiamo molto ed è difficile un connubbio di questa portata. Torneremo sicuramente in questa bellissima isola e in questo carinissimo hotel. Il buon lavoro và apprezzato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ragazzi, mi avete fatto venir voglia di tornarci subito.
Ci siamo stati io ed il mio compagno lo scorso settembre e avete risvegliato in me i bellissimi ricordi che non avevo condiviso per pigrizia : bello l'albergo, piccolo ma curatissimo sia nell'arredo che nella pulizia, l'ideale per una vacanza di coppia.
L'eccezionale Roby che si presta ad accontentare personalmente i suoi clienti, e il mitico William, re della cucina fanno la differenza su qualsiasi altro albergo.
Un abbraccio grande a arrivederci a presto ...
Barbara

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato al Sa Barrera per una settimana nel periodo fine giugno/inizio luglio. L'hotel dista circa 15 minuti d'auto dall'aeroporto di Mahon e si trova in posizione ideale per visitare la parte orientale dell'isola, ma, raggiunta la strada principale, si arriva comodamente a Ciutadella e da lì alla parte occidentale dell'isola.
Di questo luogo mi ha colpita fin da subito la quiete e l'atmosfera che ha qualcosa di magico...
La camera, con vista sulla piscina e sul mare, era comoda, pulita e silenziosa.
Un grazie particolare a William e Angela, i cuochi eccellenti che hanno saputo rendere speciali le nostre cene a lume di candela a bordo piscina, in un'atmosfera romantica. La pasta fatta in casa, il pesce freschissimo, i dolci golosi e raffinati. Una cucina gustosa, ma leggera, curata nella presentazione: un piacere per gli occhi e per il gusto.
Roberto, il proprietario, è una persona disponibile, simpatica e piena di risorse. Ci ha dato consigli preziosi nella scelta degli itinerari, consentendoci di scoprire luoghi affascinanti e sempre diversi.
Su suo consiglio abbiamo fatto un giro in motoscafo di circa 2 ore per ammirare le cale più belle della costa sud occidentale di Minorca, con partenza da Cala Galdana per raggiungere Macarella e Macarelleta, cala en Turqueta, Es Talajer, Son Saura, cala Mitjana e Mitjaneta e Trebaluger.
Nano, lo skipper che ci ha accompagnati con il suo bellissimo motoscafo, comodo e pulito (di fabbricazione italiana :-)), ci ha portato in luoghi incantevoli, con il sottofondo delle musiche italiane degli anni '60, che hanno reso ancor più affascinante la nostra gita. E così, sulle note di “Sapore di sale”, abbiamo visitato una grotta nascosta e ci siamo tuffati nelle acque color verde smeraldo di quelle calette fantastiche. A bordo ci ha offerto patatine, noccioline, cocacola, ananas e melone freschi e tagliati a cubetti...
Segnalo il sito http://www.hotel-menorca.com/sabarrera/inicio.html, su cui è possibile vedere un tour virtuale della struttura e troare tutti i riferimenti.
E infine...un grazie speciale a mio marito, compagno ideale di viaggio e di vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Imola
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo 4 coppie e abbiamo soggiornato all' Hotel Sa Barrera per 1 settimana. Minorca è veramente una bellissima isola che non ha nulla da invidiare alla ben più frequentata Formentera, anzi, se cercate spiagge e calette bellissime e totale relax, Minorca è sicuramente il posto ideale. L'hotel si affaccia direttamente su una caletta molto carina ed è vicinissimo alla suggestiva Cova d' en Xoroi. Si è rivelato anche un comodo punto di partenza per girare l' isola. L' arredamento è molto originale, le camere e gli spazi comuni molto puliti. Roberto, William e Timothy hanno fatto di tutto per esaudire ogni ns desiderio e/o richiesta, ma in generale tutto lo staff si è rivelato molto disponibile. Un 10 e Lode alla Grigliata a bordo piscina e alla Caldereta di William. Se ricapiterò a Minorca tornerò sicuramente al Sa Barrera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel davvero bello, unico nel suo genere...oasi di pace, nessun rumore, perfetto per le coppie che vogliono regalarsi dei momenti romantici indimenticabili.L'hotel si affaccia sulla splendida spiaggia di Cala en porter, con la possibilità di cenare a lume di candela sulla terrazza a picco sul mare oppure a bordo piscina. Poche camere, ma anche questo è un punto di forza per la tranquillità. Il buffet della colazione ricco e molto buono, ottime le crostate fatte in casa! Il personale è molto gentile e disponibile e sono per lo più italiani, anche il cuoco! La pizza è davvero buona! Consigliatisssssssimo!!!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel assolutamente da consigliare per chi desidera un hotel pulito, di ottimo livello con presonale molto gentile e disponibile.
Ristorante di ottima qualità, e una pace assoluta che garantisce il moglior relax.
Assolutamente consigliato e da provare, di recente ha conquistato le 3 stelle.
grazie per la fantastica settimana!!!

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Davvero una vacanza stupenda. Ho trascorso una settimana all'hotel sa barrera con la mia ragazza, l'atmosfera è molto intima ed il personale, in partciolare il titolare Roby e William, ti fanno sentire a casa e sanno rendere la tua vacanza una vera vacanza.
L'hotel è molto curato ed il fatto che in prevalenza vi sono coppie, garantisce la tranquillità senza le famiglie con i bambini.
Noi abbiamo noleggiato una macchina, ma diversi giorni siamo rimasti anche a cala'n'porter nella bella caletta che si trova proprio sotto l'hotel.

Per quanto riguarda la cucina dobbiamo fare i complimenti al cuoco William che ogni sera ci deliziava con i suoi piatti alla carta sempre differenti e le pizze, non facili da trovare buone a Minorca. In particolare ci è piaciuta molto, e la consigliamo, la caldereta di Minorca.

Noi amiamo i piatti a base di pesce e appena Roby ci ha detto che potevamo chiedere a lui se avevamo delle richieste particolari ne abbiamo approfittato,

La colazione era ben fornita con croissant, vasta scelta di frutta fresca, torte fatte in casa, frittate e uova con bakon oltre che a capuccini e caffè sia dalla macchina automatica che fatti al momento da Timoty, anche lui molto cordiale.

Le stanze sono ben curate e la pulizia era sempre impeccabile. Noi avevamo una camera con vista mare e la sera era davvero rilassante e romantico sedersi in balcone e assaporare la brezza serale.

Ringraziamo ancora molto Roby, William, Franca e tutto lo staff che ci ha fatto rilassare e godere al massimo l'isola e la nostra settimana di vacanza. Per una vacanza a minorca vi consiglio assolutamente questo stupendo hotel.

Conosci Sa Barrera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sa Barrera

Indirizzo: Carretera Sa Barrera s/n 12, 37184 Cala ' n Porter, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Porter
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Cala ' n Porter
Categoria hotel:3 stella/e — Sa Barrera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Barrera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sa Barrera Minorca
Sa Barrera Hotel Cala'n Porter
Hotel Sa Barrera Menorca
Sa Barrera Minorca/Cala ' n Porter
Sa Barrera Cala n Porter

Se siete i proprietari o gestori di Sa Barrera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.