“Proprio come ce l'aspettavamo” 4 su 5 stelle

El Sombrero
3.0 su 5 Hotel   |   Avda Maritima 28, 38683 Los Gigantes, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Los Gigantes
Aberdeen, Regno Unito
“Proprio come ce l'aspettavamo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2008

Mia moglie, i miei due bambini ed io abbiamo soggiornato al El Sombrero per una settimana alla fine dell'anno.
E' un bel complesso ed è assolutamente perfetto se cercate un luogo dove rilassarvi.
La camere sono estremamente spaziose ed offrono un bel balcone grande. Sia all'interno che all'esterno, tutto era estremamente pulito.
Il cibo servito a bordo piscina era perfetto e il servizio ottimo.
Nell'insieme, un posto estremamente accogliente dove tutti si parlavano fra loro e l'atmosfera era splendida.
Di sicuro vi torneremo, prima o poi.
Ian

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Newtown
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

E' il nostro quindi soggiorno a El Sombrero. Pedro, Antonio e Susanne del bar a bordo piscina fanno praticamente parte della nostra famiglia ormai. E' un posto splendido, e insieme a Los Gigantes, è diventata come la nostra seconda casa ma solo con il sole e il caldo. E' stato favoloso andare via del clima inglese.
Torneremo...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
blackburn lancs
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2007

Gli appartamenti offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo, sono puliti e molto curati. Il bar della piscina è gestito da Suzanne, che serve cibo e bevande ottimi e a prezzi contenuti. È un posto molto rilassante, senza musica assordante. Avrete varie opzioni per andare a mangiare fuori: il Little Italy serve delle lasagne squisite, mentre dall’altra parte della strada c’è un piccolo caffè che si chiama Ocean Drive, per una buona colazione o cena. Il Churchills è un piccolo bar vicino al porto, l’ideale per un drink. Vicino all’Hotel Los Gigantes c’è un bar chiamato TJ’s, dove ogni sera organizzano vari spettacoli. La proprietaria, Joanne, è molto gentile e ospitale. Los Gigantes è una zona collinare, ma siete in vacanza, quindi rilassatevi e prendetevela comoda. Sicuramente tornerò presto in questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
South Yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Ho alloggiato a El Sombrero, nella camera 6, per 2 settimane. L’hotel è piccolo e tranquillo, non vengono organizzati intrattenimenti, ma per me è stato meglio così, perché avevo solo bisogno di relax. La piscina per i più piccoli era l’ideale per il mio bambino di 2 anni e al bar della piscina vendevano cibo e birra buoni e non troppo costosi. Le camere sono piuttosto datate, ma molto grandi e spaziose e hanno un enorme balcone da cui si può godere di una vista spettacolare. Los Gigantes è un posto fantastico e ci tornerò sicuramente. Se cercate un hotel con discoteca, andate altrove, mentre se avete bisogno di una vacanza riposante e non vi dispiace fare due passi per raggiungere il centro città, allora quest’hotel è un’ottima scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci El Sombrero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Sombrero

Indirizzo: Avda Maritima 28, 38683 Los Gigantes, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Los Gigantes
Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Los Gigantes
Categoria hotel:3 stella/e — El Sombrero 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Sombrero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Sombrero Sperlonga
Hotel El Sombrero Licata
El Sombrero Hotel Los Gigantes
El Sombrero Tenerife/Los Gigantes
El Sombrero Los Gigantes

Se siete i proprietari o gestori di El Sombrero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.