“Acqua e coccole allo sky bar” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Hamilton Menorca

Hai aggiunto Barcelo Hamilton Menorca ai Preferiti
Barcelo Hamilton Menorca
4.0 su 5 Hotel   |   Santa Agueda 6 | Villa Carlos, 07720 Es Castell, Minorca, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 15% Sconto
Classificato al n.3 di 6 hotel a Es Castell
Eco LeaderLivello Oro
Marino, Italia
“Acqua e coccole allo sky bar”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Che dire ottimo. Posizionato sul finire di uno stupendo fiordo con spettacolare vista sul mare, è se ci riuscite a svegliarvi potete vedere il primo raggio di sole sulla Spagna. Camere silenziose e ben arredate, la colazione varia abbondante fin troppo. Ma la cosa più incredibile è lo sky bar con le piccole vasche idromassaggio tanti lettini la brezza del mare ed un ottima pomada cosa volere di più. Ps ricordatevi di portarvi la giusta compagnia.

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente le stanze con terrazzino sul mare.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in Agosto in questo bellissimo Hotel.
Camere pulitissime, letto supercomodo, colazione ottima e abbondante, vista fantastica all'ingresso del porto di Mahon!
Il pagamento dell'importo totale del soggiorno all'arrivo in Hotel, il pagamento della cassaforte, caparra per i teli...frigo bar vuoto all'arrivo, ecco questi i lati negativi.
Per il resto un Direttore superlativo e una terrazza panoramica con bar e jacuzzi semplicemente meravigliosa!!! Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Barceló H, Assistant Manager alle Barcelo Hamilton Menorca, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2014
Stimato Ospite,

In primo luogo, in quanto responsabile della Qualitá dell’ hotel, Vorrei Ringraziarla
per il tempo accordatoci e assicurarLe che ci impegniamo a tenere in seria considerazione i suoi suggerimenti al fine di migliorare di forma costruttiva, giorno dopo giorno, le nostre prestazioni.

E’ stato un vero piacere riceverLe nella nostra struttura e un sincero orgoglio aver partecipato a rendere il Suo soggirono un’esperienza speciale

Speriamo Poter RivederLe presto e cogliamo l’occasione per farLe arrivare i nostri saluti piú distinti,

Cordialmente

La Direzione.
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Hotel davvero molto bello, completamente ristrutturato e con una posizione piacevole di fronte al passaggio per l'ingresso al porto dove si possono ammirare gli yatch in entrata e in uscita. Le camere sono pulitissime e funzionali: approfittando di una piccola promozione sul sito ci è stata assegnata quella senza balcone e senza vista mare ma tutto sommato andava bene (le camere vista mare hanno una vista molto bella ma costano molto di piu').
La cucina forse è migliorabile (per noi italiani è difficile essere accontentati dal punto di vista culinario all'estero) ma c'era grande assortimento e varieta'.
Molto bello il bar panoramico con idromassaggio all'ultimo piano.
Gli unici appunti che mi sento di fare sono che per un 4 stelle è assurdo pagare l'intero soggiorno nel momento in cui si arriva e non al chek out e inoltre per accedere al ristorante sono richiesti i pantaloni lunghi per gli uomini (forse un po' esagerato trattandosi di un ristorante a buffet).

Consiglio sulle camere: meglio scegliere le stanze con balcone e vista mare
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sono appena tornata da una vacanza in questo hotel. L'Hotel si presenta molto bello e ben tenuto. Pressoché nuovo o, come sembra, ottimamente ristrutturato. La scelta degli arredi è moderna e ben contestualizzata. La vista sul mare è a nostro parere ottimale. Davvero superlativa. Bellissimo anche il tetto panoramico dove bere un aperitivo o trascorrere una piacevole serata. Condivido l'opinione di chi mi precede nel suggerire una temperatura dell'acqua un po'piu' calda negli idromassaggi.
A mio giudizio migliorabile la cucina. Premetto che viaggio molto e non cerco di certo la cucina italiana all'estero ma i sapori potrebbero essere più curati.
Comunque un hotel che mi è piaciuto molto e, anche se non vi è una spiaggia vicino, la vista mare che ha ben soddisfa.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato con la mia fidanzata nella settimana di ferragosto;
premetto che l'ho scelto per la posizione fuori dai centri molto affollati di Mahon e Ciuttadella, ed in effetti la scelta è stata azzeccata! a pochi metri dal centro di Mahon , si trova questo paesino Es Castell, in cui si trova il principale porto dell'isola , davvero molto bello il paesaggio, e la possibilità di rilassarsi lontani dal chiasso dei centri più affollati
Avevamo una camera al 4°piano con una vista stupenda sul mare; non ci è piaciuta la scelta del disegner di sistemare il lavandino fuori dal bagno...risultava scomodo...il bagno infatti era molto piccolo...sarebbe stato utile anche uno specchio lungo...ce ne sono due ma piccolini...
il resto dell'hotel è ben curato, molto bello lo sky bar al 5 piano con le vasche idromassaggio ed una vista mozzafiato! anche qui sarebbe bastato poco per migliorare il servizio...essendo una zona esposta a vento, l'acqua delle vasche sarebbe dovuta essere riscaldata...a volte era un'impresa immergersi per poi uscire dall'acqua , si congelava :)
le altre due piscine sono piccoline ma ben tenute.
colazione abbondante e varia, personale disponibile e cortese.
problema posteggi...la macchina nell'isola è fondamentale, e l'hotel offre solo 10 posti auto (circa); posteggiando leggermente fuori dalle strisce che delimitavano i posti mi sono beccato una multa di 80 euro! sarebbe stata gradita magari un avviso da parte del personale, circa la
severità della municipale, e ad ogni modo una struttura del genere non può offrire un parcheggio così limitato!
In conclusione trovo che sia un'ottima struttura migliorabile, con un rapporto prezzo non proprio ottimale rapportato ad altre strutture analoghe (230 a notte è un prezzo eccessivo a mio avviso per i servizi che offre l'hotel)
Ultima considerazione sull'isola...stupenda...un paradiso...spiagge incantevoli e facilmente raggiungibili.
Le spiagge sono molto affollate e troverete di tutto e di più...nudisti e topless sono presenti in ogni spiaggia non solo in quelle più nascoste...(il che non è stato un bello spettacolo...non pensate di trovarvi nuda angiolina jolie....)

Consiglio sulle camere: vista mare piani alti
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto ... Ottima accoglienza, struttura moderna ed essenziale. Ottima location per potersi muovere sull'isola tranquillamente. Ottimo anche il fatto di essere vicino alla baia calesforts di es castell

Ha soggiornato in Luglio 2014
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

prenotato solamente il giorno prima in luglio per la vicinanza all'aeroporto (7km), cogliendo pure un leggero sconto, si è rivelata una scelta davvero azzeccata! al di sopra di ogni aspettativa: cortesissimo il personale che ci ha consigliato dove mangiare nei dintorni e ha risposto ad ogni nostra richiesta, compresa quella di un "late check out" che ci ha permesso di godere anche delle ultime ore sull'isola!
ottima la camera, fantastica la terrazza - che da sola vale la permanenza - e onestissimo (quasi economico oserei dire) nei prezzi delle consumazioni extra allo sky bar!
purtroppo siamo stati solo 3 notti, ma non vedrei l'ora di tornarci!
grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo Hamilton Menorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Hamilton Menorca

Indirizzo: Santa Agueda 6 | Villa Carlos, 07720 Es Castell, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Es Castell
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 Eco hotel a Es Castell
N. 3 hotel di lusso a Es Castell
N. 3 hotel romantici a Es Castell
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Hamilton Menorca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Hamilton Menorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Hamilton Hotel Es Castell
Barcelo Hamilton Menorca Minorca/Es Castell
Barcelo Es Castell
Barcelo Hotel Es Castell

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Hamilton Menorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.