“Meglio lasciar perdere” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Porta Barcelona

Hai aggiunto NH Porta Barcelona ai Preferiti
NH Porta Barcelona
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. Generalitat de Catalunya, 2-6 | Sant Joan Despi, 08960 Sant Just Desvern, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Prima Colazione Gratis
Classificato al n.2 di 3 hotel a Sant Just Desvern
Alessandria, Italia
“Meglio lasciar perdere”
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2014

Hotel situato vicino alla zona industrale di Barcellona , soggiorno di 2 notti per motivi lavorativi .
Non ci siamo proprio . Da un NH a 4 stelle ci si aspetta molto di più .
Al check in ( ore 12.00) ci viene comunicato che le camere non saranno pronto fino alle 15.00 e che il ristorante è chiuso , Non ci viene fornita nessuna indicazione su dove poter mangiare.
Trovato da soli un ristorante , ci ripresentiamo all'hotel alle ore 14 e chiediamo di poterci cambiare i vestiti . La ragazza alla reception , visibilmente in imbarazzo , sale di persona al secondo piano per prepararci le camere .
Tutta la struttura appare dismessa , con il personale lasciato in balia delle proprie iniziative personali per mandare avanti le faccende di tutti i giorni .

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Hotel in posizione tranquilla. Pochi posti auto esterni. Costo del parking troppo elevato (13 Euro/notte). Poco rispetto del divieto di fumo nelle camere non fumatori (abbiamo preso unasuite che puzzava come un posacenere). Poco servito dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

somma lombardo italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

siamo stati in vacanza a barcellona prenotando questo hotel senza sapere come fosse e' stata una bella sorpresa pulito ordinato silenzioso il personale l'ho trovato affabile e gentile e disponibile le camere sono ariose e abbastanza spaziose e' un tre stelle ma in altri posti sarebbe un quattro stelle. unico neo e' un po' decentrato ma comunque e' servitissimo da tram che ti portano direttamente al metro'

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Per chi fosse già andato in una struttura NH, beh allora potete immaginarvi anche questo hotel.
Struttura moderna che offre parcheggio privato a pagamento e parcheggio pubblico gratuito davanti all ingresso dell'hotel.
Per essere ad 8km dal centro di Barcellona il rapporto qualità prezzo e piuttosto alto (210€ 4 notti senza alcun pasto).
Sconsiglio vivamente di prendere un taxi per tornare da Barcellona alla vostra camera..INCUBO!
Collegato col centro tramite tram che vi porta a numerose fermate della metro.
La pulizia nelle camere non manca mai ma il personale è pressoché inesistente, mai visto inservienti e alla hall, spesso vuota, nessuno ci ha mai degnato di un saluto; in compenso molto disponibili in caso di informazioni.
Ideale per chi non riesce a trovare niente di più vantaggioso nei pressi del centro

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Menton, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

vado spesso per lavoro a Barcellona e questo hotel mi ha piacevolmente sorpreso, pregi: è un tre stelle ma può essere equiparato a un 4 stelle. le camere sono ampie e pulite, dispone inoltre di sauna e jacuzzi e garage coperto e ristorante da lun a sab.; difetti : i prezzi ad eccezione del prezzo per una notte circa € 40,00 sono cari !
frigobar una bibita € 3,75 acqua piccola €3,50, caffe al bar € 2,00 in compenso c'è un distributore bevande nella hall a prezzi più bassi, inoltre Sant Just è una zona isolata rispetto a Cornella dove sono stato altre volte, e quindi o si noleggia auto o si chiama un taxi per muoversi.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
india
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2013

L'albergo è pulito, le camere spaziose e ben arredate, c'è una sauna ed una jacuzzi, il personale è educato e distinto. Un albergo da 4 stelle insomma...l'unico problema???? La lontananza dal centro. Si trova in una zona periferica e deserta.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sant Just Desvern

Solarussa
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2013

Sono stato in questo Hotel dal 15 al 19 marzo 2013, insieme a mia moglie, e mi sono trovato davvero bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo (36 euro a notte la doppia) e mezzi vicini alla struttura per raggiungere in 15 - 20 minuti il centro (BUS 63 + metro Pubilla Cases). Camera matrimoniale spaziosa, bagno sempre pulito e ordinato, TV e WI-FI gratis. La colazione a 12 euro é cara ma noi ci siamo "arrangiati" nei bar vicini ( con 2,50 euro si fa colazione abbondante (bevanda calda e mega croissant). Dovendo tornare a Barcellona (ma sarebbe già la terza volta) sceglierei nuovamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

Conosci NH Porta Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Porta Barcelona

Indirizzo: Avda. Generalitat de Catalunya, 2-6 | Sant Joan Despi, 08960 Sant Just Desvern, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sant Just Desvern
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Sant Just Desvern
Categoria hotel:3 stella/e — NH Porta Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Porta Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
NH Porta Barcelona Provincia Di Barcellona/Sant Just Desvern

Se siete i proprietari o gestori di NH Porta Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.