“davvero sopra le aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Santiago

Hai aggiunto Barcelo Santiago ai Preferiti
Barcelo Santiago
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   La Hondura 8, 38683 Puerto de Santiago, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Puerto de Santiago
Eco LeaderLivello Bronzo
verona
“davvero sopra le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al barcelo' la prima settimana di luglio e tutto e' stato al sopra delle aspettative.Di fatto non abbiamo sfruttato molto i servizi offerti perche' di giorno eravamo in giro per l'isola.Da notare che in quella zona la prima spiaggia con sabbia dista circa 3 km.comunque lo consigliamo vivamente:-)))(buffet eccellente)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

L'Hotel sorge in una zona fantastica dell'isola con un paesaggio mozzafiato. Tre piscine, palestra ed altri vari servizi. L'ideale per una vacanza relax senza rinunciare ad un minimo di movimento. Nei pressi dell'hotel ci sono spiagge stupende con sabbia nera. A circa 200 metri sorge Playa Chica molto carina e di dimensioni contenute. Con un pò più di strada troverete nella medesima direzione Playa La Arena. Ma vi prego di non perdere lo spettacolo di Playa los guios in pratica attaccata a Los Gigantes, spettacolo di mare e montagna a pochi passi. Un pò di strada da fare ma assolutamente ben ricompensata dalla vista e dai tanti bar e negozietti lungo la via. Per la sera piacevoli il Route66 e The Courtyard piacevoli posti dove ascoltare musica e sorseggiare un cocktail. L'animazione lascia un pò desiderare anche perchè gli inglesi ed i tedeschi che affollano l'hotel sono molto pigri e preferiscono stare sulle sdraio (che dovete rigorosamente conquistare entro le 7e30 del mattino) pertanto non si raggiunge un numero valido di persone. Il ristorante propone varia cucina internazionale, non dico che sia il massimo per un italiano ma trovare qualcosa che piace è sicuramente possibile data l'ampia varietà dei pasti che vengono reintegrati continuamente! Meglio il pesce della carne, presenza di pasta ma salse mediocri! Nel complesso per chi desidera prendere il sole e stare in relax è l'hotel adatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Chiudete un occhio sulla caterva di crucchi e inglesi che affollano l'albergo (e relativi trenini serali con l'animazione) e avrete un posto assolutamente magnifico. Tenendo conto che si tratta del classico maxi-albergo da turismo spagnolo (che aborro) ci siamo trovati benissimo.
Vista superlativa, camera con terrazzino e vista mare, silenzioso. Una piscina da urlo, bellissima al tramonto. Colazione varia e abbondante. Prezzo ragionevole

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Bella struttura a gradoni sul mare. Ubicata in zona tranquilla e paesaggistica nel sud dell'isola (Los Cristianos).
200 m dalla spiaggia.
3 Piscine scoperte, di cui 2 climatizzate + 1 per bambini
Pista polisportiva per adulti. Miniclub per bambini con sala audiovisivi, tavoli di laboratorio per attività manuali e pittura, terrazzo e sala per bebè.
Ristorante internazionale con cucina espressa di carne, pesce e pasta. C'è anche un ristorante alla carta. C
amere ampie e ben arredate, tutte con vista sul mare e sull'isola di La Gomera.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Gothenburg
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

Abbiamo trascorso una vacanza da sogno al Barcelo: la nostra camera era di altissima qualità con vedute spettacolari sul mare e sulle scogliere di Los Gigantes. Il ristorante a buffet ha superato le nostre aspettative e il personale era gentilissimo e si è fatto in quattro, facendo del nostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Ci siamo davvero trovati benissimo al Barcelo e lo consigliamo anche a voi!!

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Siamo stati costretti ad annullare una vacanza ai Caraibi e abbiamo così deciso di concederci un soggiorno a Tenerife. Ci siamo trovati divinamente: l'hotel era di primissima qualità e Puerto de Sangiago era stupenda. Era tutto così bello che abbiamo già prenotato per l'anno prossimo. Abbiamo trovato tempo stupendo e la nostra camera era meravigliosa. Il personale era assolutamente disponibile e ha fatto tutto il possibile per venirci incontro. Non vediamo l'ora di ritornare l'anno prossimo!!
Kay e Clive Jones

Vanves
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

Ho trascorso una settimana da favola con la mia famiglia al Barcelo. Il cibo era variato e potevamo goderci un bellissimo panorama su Los Gigantes. Tutto il personale era gentile e disponibile e l'hotel era pulito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Santiago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Santiago

Indirizzo: La Hondura 8, 38683 Puerto de Santiago, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de Santiago
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Puerto de Santiago
N. 2 hotel di lusso a Puerto de Santiago
N. 3 hotel per famiglie a Puerto de Santiago
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Santiago 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Expedia, Prestigia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Santiago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Santiago Hotel Puerto De Santiago
Barcelo Santiago Tenerife/Puerto De Santiago
Barcelo Hotel Santiago
Barcelo Puerto De Santiago

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Santiago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.