“grazie per averci cacciato!” 1 su 5 stelle

Da Carla Trattoria con Locanda
3.0 su 5 Villa   |   Fraz.Molino D'Isella 3, 27025 Gambolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Gambolo
Certificato di Eccellenza 2014
“grazie per averci cacciato!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ringrazio la sig. Pinuccia per averci cacciato da un posto puzzolente , vecchio ed umido , dedico a Lei questa recensione che aveva paura che non Le pagassimo il pranzo di Pasqua e che lo volessimo far rientrare nel prezzo di pensione completa! Le camere erano buie ,umide e puzzolenti, così piccole che non ci si poteva rigirare....Il nostro torto ( ma la signora era già alterata,,,) è satat quello di non chiedere se era presente l'ascensore per un'anziana che non poteva salire le scale perchè le camere ,da me richieste , e che la sig . aveva fatto lo sforzo di riservarci poichè la locanda era vuota....,erano al primo piano. Comunque consiglio di non andarci anche perchè non si sa di che umore è la sig,,,,,,

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pinuccia B, Proprietario alle Da Carla Trattoria con Locanda, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissimo staff di Tripadvisor,
mi permetto di rispondere alla suddetta recensione, in quanto la Signora........, mi ha insultato e ha scritto cose (come potete ben notare dalle altre recensione sia scritte su Tripadvisor che su altri portali) non veritiere sulla mia struttura. Avviso la Signora....... che da parte mia potrebbe scattare anche una denuncia.
Tegno a precisare che nononstante tutte le mail che mi sono pervenute a conferma della prenotazione, la Signora..... non ha mai accennatto alla necessità dell'ascensore per la presenza di una persona anziana, tanto meno di soggiornare in pensione completa tranne una di loro. Non è assolutamente vero che sono stati cacciati e che ho dubitato del fatto che la Signora...... non voleva pagare la differenza del pranzo di pasqua....... quella di andarsene è stata una loro scelta. Tengo a precisare che gli è stata resa anche la caparra che avevano versato. Al momento dell'arrivo è stato spiegato che le camere espressamente richieste nella prenotazione erano al primo piano e presentandosi il problema della signora anziana, le camere al piano terra risultavano troppo piccole per due persone. Infatti le due camere al piano terra vengo utilizzate solo in caso di emergenza.

Cosa devo fare difronte ad una situazione tale......

attendo un vs.consiglio.

Grazie

Giuseppina Bologna

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Direi che raramente mi trovo a dare un punteggio cosí elevato ed una valutazione eccellente, ma vale la pena ricordare quanto, nella locanda, abbia influito a tale giudizio.
Ho prenotato alle 23.10 di sera, cortesi ed educati
La camera era pulitissima, avendo deciso di non tornare a casa, non avevo con me spazzolino, dentifricio ...bhe...tutto era in camera.
Inoltre, l'ambiente ed il prezzo lo ritengo corretto.
Colazione...bravi davvero. Una spremuta di arancio vero..non prodotti da supermercato, salato di qualità, dolce buono.
Non so dire altro che bravi, continuate cosí.

Ho anche cenato diverse volte nel locale, il giudizio é ampiamente positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Finalmente sono riuscita a cenare Da Carla, posto raccomandatomi da tanti amici.
Non potevo scegliere luogo migliore per festaggiare il mio compleanno.
Si trova nella frazione Molino di Isella, a pochi km da Vigevano, è piacevole quindi anche il paesaggio.
L'ambiente è molto curato senza essere pretenzioso. Apparentemente semplice, come il servizio e il menù, in realtà credo che sia ben studiato, come le posate che vengono portate su un piattino con il tovagliolo.

La cucina è eccellente. Il particolare il risotto del mulino (asparagi, porcini e petto d'oca) mi ha entusiasmata. Lo cito perchè, essendo originaria del posto, ho il culto del risotto, e, ahimé, in genere mi piace solo quello che cucino io. Ecco, questo era perfetto, ed è il parere di una persona esigente e severa in materia. Eccellente l'antipasto della casa, con tante portate calde e fredde. In particolare un tacchino con composta di cipolle rosse, divino.
Pane fatto in casa, due tartare favolose, realizzate con carne batuta al coltello magrissima (esattamente come piace a me), e due dolci, tortino di castagne con gelato ai marroni e tortino di cioccolato caldo con créme brulée e gelato alla nocciola delizioso, davvero notevoli.

Ho apprezzato anche il servizio e l'approccio al cliente, gentilissimo e con consigli davvero approppriati. Mi hanno consigliato un'ottimo vino a costo accettabile, adeguando il consiglio a un cliente non eccessivamente esperto, con gusti definiti e con un portafoglio "normale".
Ve lo consiglio vivamente, andateci a occhi chiusi, farete una bellissima figura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Trovato per caso e di ripiego io e la mia compagna entrati siamo rimasti entusiasti per questo bellissimo locale..consigliato anche dalla guida michelin..
Ci siamo tornati altre 5 volte ..di domenica è meglio prenotare..
Ottimo l antipasto della casa più portate tra salumi e torte di verdure..fantastico l antipasto d'oca ..(tra ottobre e novembre)
consiglio i risotti ..una specialità della casa l ultimo assaggiato era con oca affumicata un gusto davvero delicato...da non perdere i dolci..
il rapporto qualità prezzo credo che sia ottimo due antipasti due primi due dolci due calici intorno ai 60 euro..

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

E' sempre un piacere cenare da Voi!! Di fatti domani siamo a cena da Voi!!!!
E poi il posto è bello e si sta bene!!!!
Ottima cucina, locale caldo ed accogliente.
Avevamo anche pernottato presso la vs. struttura, circa un anno e mezzo fa e c'è da dire che il servizio è ottimo, stanza Papavero con vista sulla splendida Villa Necchi.. Colazione in camera molto golosa..
Saluti a tutto lo staff..
A domani sera..
Chiara & Mauro

modena
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

avevo un concerto a vigevano quindi prenoto e sono rimasto sorpreso da questa bellezza immerso nella campagna vigevanese una quiete una pace molto caratteristico infatti era un antico mulino cosi mi è stato detto.
le camere che portano il nome dei fiori curate nei minimi dettagli comode belle con tutti i confort
dove gentilezza e simpatia ti fanno sentire come a casa tua.
La trattoria ristorante buona con menu di vario genere molto buoni,ottima colazione.
complimenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
manerba del garda
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Io e mio marito ci siamo recati alla locanda da Carla il venerdi e per due notti abbiamo soggiornato li'. La cosa che ci ha subito colpito e' stata l'attenzione ai particolari nelle stanze della locanda,molto accoglienti dotate di ogni comodita' e comfort! Riscaldamento autonomo,frigobar e piccoli snack,letto molto comodo e bagno molto grazioso dotato di tutto il necessario dal phon a tutto il kit per la toeletta quotidiana. Inoltre abbiamo pranzato nel gradevolissimo ristorante della locanda e il cibo e' davvero ottimo,consiglio a chiunque di soggiornare in questo posto per vacanza o affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Da Carla Trattoria con Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Carla Trattoria con Locanda

Indirizzo: Fraz.Molino D'Isella 3, 27025 Gambolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Gambolo
Ristorante
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Gambolo
Categoria hotel:3 stella/e — Da Carla Trattoria con Locanda 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Carla Trattoria con Locanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Carla Trattoria Con Locanda Hotel Gambolo
Da Carla Trattoria Con Locanda Gambolo, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Da Carla Trattoria con Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.