“Perfetto per riposarsi” 4 su 5 stelle

loc. Poggio Montano, snc, 01019 Vetralla, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Vetralla
“Perfetto per riposarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Bellissimo posto, molto rilassante, i proprietari e lo staff sono simpatici e gentili. Bella la piscina a forma di chitarra col prato all'inglese attorno. Le camere sono comode e spaziose. ristorante fantastico: favolosa la carne alla brace, colazione abbondantissima e buona, dignitosissima lista dei vini. Se fosse anche stato aperto il bar della piscina sarebbe stato perfetto.
ATTENZIONE gli asciugamani per la piscina bisogna portarseli da casa.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Il 3 agosto di quest’anno si è tenuto il ricevimento del mio matrimonio presso l’Agriturismo “L’Accordo” di Vetralla.

Ci tengo pertanto a lasciare un commento il più possibile obiettivo al fine di orientare al meglio la scelta di altre persone che desiderano tenere pranzi e cene per eventi importanti o anche scegliere un posto piacevole dove passare una giornata o serata di relax in campagna.
Premetto che vista l’importanza dell’evento sono stato molto esigente e pignolo non conscendo bene il locale, talvolta anche diffidente, ingiustamente con il senno del poi. Passiamo all’analisi dei vari aspetti.

- LOCATION: Ho girato i principali ristoranti di tutta la provincia di Viterbo e ho trovato poche strutture con un giardino così bello, curato in ogni angolo e arricchito da oggetti decorativi come carri e altro. La location mi ha subito colpito e spinto ad approfondire altri aspetti del locale prima di prenotare.
Consiglio vivamente di far fare il ricevimento per quanto riguarda la parte non all’aperto nella sala revival, sala molto capiente, luminosa e arredata con gusto.
-TITOLARE: Ho avuto più a che fare con il figlio del titolare, Valentino, che nonostante la giovane età, ha dimostrato sin dall’inizio spiccate capacità organizzative, si è sempre reso disponibile ad ogni richiesta e ha inoltre gestito in modo brillante e sorprendente l’aspetto scenografico in collaborazione con la cantante/animatrice scelta da noi dando il massimo, se non di più. Ditegli e proponetegli molto bene cosa intendete realizzare e, una volta che ha compreso bene, realizzerà tutto andando oltre le vostre aspettative.
Durante il ricevimento Valentino è stato sempre presente essendo un punto di riferimento per il personale e per noi sposi tutte quelle volte dove abbiamo fatto delle richieste.
- PERSONALE: Ben addestrato e professionale, veloce e sempre cortese anche nei momenti di maggiore lavoro.
- QUALITA’ DEL CIBO: Eccellente. Nulla è lasciato al caso. Eccellente e graditissimo da tutti gli ospiti il cocktail di benvenuto in “Piazzetta” per il vasto assortimento, la qualità e la quantità e il modo di presentare le varie pietanze. Anche se si esagera non si accusano problemi di digestione, segno dell’elevata qualità della materia prima. Il locale utilizza tra l’altro olio e vino di produzione propria. Ottimo anche l’antipasto servito ai tavoli all’interno della sala Revival, ottimi i tagliolini agli agrumi, eccellenti i ravioli all’astice e crostacei, altrettanto squisiti i bocconcini di rana pescatrice ai carciofi, ottimi tutti contorni e varia l’insalata, molto gradita la tagliata di frutta, ben guarnita e gustosa la torta nuziale (torta mimosa) ed eccellente il buffet di dolci. Prima di confermare il locale e di fare le prove del menu siamo andati una sera per caso a provare la cucina e siamo stati colpiti dalla qualità e dall’abbondanza. Abbiamo fatto numerosi assaggi prima di arrivare al menu definitivo, consiglio quindi di spiegare bene cosa volete e Valentino sarà in grado di venirvi incontro.
Lodevole è stata l’attenzione dedicata ai bambini (menu bambini, prezzo ridotto) e a coloro che hanno allergie e forti intolleranze alimentari. Il locale dispone di pasta per celiachi e crea menu alternativi.
-PULIZIA: Massima pulizia del locale ovunque, delle stoviglie e del tovagliato.
-QUALITA’/PREZZO: Prezzi adeguati a quanto offerto.
-ASPETTO CAMERE: Ci è stata offerta una camera per la prima notte con colazione (ottima e abbondante). La camere era arredata e dipinta con molto gusto, c’era la cabina armadio e la pulizia era massima. Nonostante le elevate temperature all'esterno e il fatto che non c'era l'aria condizionata l'ambiente era fresco grazie ai muri spessi. Consiglio quindi vivamente di pernottare presso questa struttura.

Tutti gli ospiti sono rimasti molto entusiasti e la giornata rimarrà sicuramente sempre impressa.

NOTE “NEGATIVE”: Purtroppo dal sito web e soprattutto dalle foto, per quanto riguarda i ricevimenti dei matrimoni, non si ha un’idea della reale bellezza del posto. Consiglio di aggiungere ulteriori foto e di pubblicizzare meglio il prodotto, che è ECCELLENTE.

Un sentito ringraziamento a Valentino e a tutto il suo staff per aver dato un contributo significativo alla buona riuscita del nostro Matrimonio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Sono stata in questo posto incantevole a trascorrere una serata estiva .Cena tra ulivi secolari illuminati da giochi di luci e candele, tutto curatissimo nei minimi particolari. Mi sono incontrata con la serata di Vianello e debbo dire che oltre il cibo, non ho mai visto dei buffet così assortiti , tutto molto buono, accompagnato da vini eccellenti ed un servizio impeccabile, questa musica, revival degli anni 60-70 aveva creato una magia ...... penso irripetibile!!!!
Complimenti

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013

unire note musicali e cucina, ricordi, passioni ed emozioni.Gianni, Valentino e chi non abbiamo potuto conoscere ci sono riusciti.Ci siamo capitati per puro caso di passaggio dopo 400 km. Quell'insegna "agriturismo l'Accordo" ha destato la n/s curiosità. esperienza veloce (2 ore per pranzo) ma ha restato in noi una grande emozione.difficile descrivere quel che genera emozioni dolcissime diciamo solo, grazie dell'accoglienza. ritorneremo,cono morena

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Cosa dire.. è un posto incantevole immerso nella natura, curatissimo! Io e la mia metà abbiamo fatto una piccola fuga d'amore e non potevamo trovare di meglio! La cortesia dei proprietari è a dir poco fantastica, ci hanno lasciato la stanza fino alle 15.00 sono stati di una disponibilità meravigliosa! abbiamo pranzato al ristorante e cibo e vino buonissimi!! Le camere davvero belle unico appunto dovrebbero cambiare le reti sono un pò vecchie e rumorose per il resto non si può che elogiare un posto così!
Noi lo abbiamo consacrato come il nostro rifugio d'amore e verremo qui ogni volta che vorremo star soli!
Lo consigliamo vivamente a chi viaggia in coppia e in famiglia!
P.s. la piscina a forma di chitarra stupenda!!!
Un grazie speciale ai gestori e le gentilissime cuoche!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati con bimbo x we lungo, posto molto bello con vista sulle colline viterbesi, alloggio con veranda dove fare colazione, abbondantissima e buona, tutto molto ben curato e pulito. Bella la piscina con prati tutto intorno curati all'inglese dove poter tranquillamente correre e giocare a piedi nudi. Personale davvero gentilissimo sempre attento e disponibile. Un grazie di cuore per tutto. Un consiglio mettere la wifi anche nelle camere dove prende poco

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Faenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2013

Cosa dire....tutto magnifico! La passione che ci mettono Valentino, Arianna e tutti gli altri si vede eccome. Posto incantevole (se vogliamo anche un pò kitch, ma è anche la sua particolarità). Camere/cottage enormi ed accoglienti. Spazio all'aperto infinito, con tanti giochi per i bimbi. Piscina molto scenica a forma di chitarra. Colazione e ristorante meritano un riconoscimento speciale. A pochi minuti di macchina da Viterbo e dalle Terme dei Papi. Dovete assolutamente provare. Io e la mia famiglia non vediamo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci L'Accordo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Accordo

Indirizzo: loc. Poggio Montano, snc, 01019 Vetralla, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Vetralla
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Vetralla
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Accordo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Accordo Vetralla, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di L'Accordo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.