“Borgo Abacena, una favola? molto di più... un vero sogno!” 5 su 5 stelle

Borgo Abacena Country Resort
C.da Commissaria Campogrande, 98060 Tripi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Tripi
LECCE
“Borgo Abacena, una favola? molto di più... un vero sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

Ho trascorso un periodo bellissimo, qui la pace regna sovrana! si è immersi tra ulivi secolari lontano dai rumori e dallo stress delle città. Vi è una piscina ampia e ben curata, completa di ogni servizio. Il panorama sul mare è mozzafiato con le Isole Eolie che dominano l'orizzonte. Il personale è sempre disponibile ed estremamente cortese, le camere sono confortevoli, la pulizia è molto curata. I pasti sono la massima espressione della vera cucina siciliana, piatti squisiti ed abbondanti. Eccellente la qualità dei vino (di produzione propria). Ho saputo inoltre che all'interno sta per essere avviato un centro benessere... un'ottima occasione per ritornare! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Da solo
messina
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Splendido Resort immerso in 17 ettari di parco,situato al confine del lussureggiante Parco dei Nebrodi, incastonato in un anfratto dal quale domina il golfo di Tindari e la baia di milazzo, dal quale ammirare gli splendidi tramonti sulle isole EOLIE...

L'albergo e le camere sono curatissime. Il personale è gentile e disponibile.
A pranzo c'è un pò meno varietà di roba, ma è impossibile morire di fame!!!!
Abbiamo anche trovato su 1 settimana 4 giorni di cielo nuvoloso, ci hanno detto che il periodo migliore è da ottobre ad aprile.
Assolutamente da vedere:e goeselo tutto
questo albergo è consigliatissimo! e se andrete e mostrerete questo articolo il caff'è sarà gratutito per tutti gli ospiti per l'intero soggiorno,come hanno fatto con noi

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Borgo Abacena Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Abacena Country Resort

Indirizzo: C.da Commissaria Campogrande, 98060 Tripi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Tripi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Tripi
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Abacena Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Abacena Country Hotel Tripi
Borgo Abacena Country Resort Tripi, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Abacena Country Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.