“Che nostalgia !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Ponte Arche
novara
“Che nostalgia !”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Torno all'hotel angelo almeno una volta l'anno. Perché ogni anno e' volontà dei proprietari rinnovarsi e stupire con qualche cosa di nuovo. Partiamo già da una meravigliosa posizione ai margini del meraviglioso parco che porta allo stabilimento termale. Trattamento curato e familiare, discoteca, palestra, animazione, serate a tema, e meravigliso centro benessere dove dimenticare la frenesia delle giornate lavorative. Fiore all'occhiello il servizio e la cucina impeccabile.difficile tornare a casa senza un chiletto in più e con tanta tanta nostalgia. L'ho provato anche in occasione del capodanno:indimenticabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati a dicembre 2010 in questo hotel a Ponte Arche con la nostra bambina di 4 anni. Era in occasione dei mercatini di Natale. L'hotel è molto bello con centro benessere, discoteca, palestra e una stanza con i giochi. La camera era molto bella e spaziosa. Abbiamo soggiornato in pensione completa e direi che mangiar meglio e di più era difficilissimo. La cucina, gli antipasti e il buffet era abbondante e buonissimo!!!! Addirittura c'erano due ragazzi che si occupavano dell'animazione e ciò comprendeva anche gite in giornata (gratuite), noi siamo andati ad Arco. La sera dopo cena si scendeva in discoteca dove i due ragazzi organizzavano tombolate e scenette e musica. La zona benessere era molto bella, nel nostro avevamo anche un trattamento. TROPPO BELLO. i prezzi del centro estetico erano molto buono. Se torno in zona naturalmente ci ritorno con la mia famiglia-

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Ideale per famiglie con bimbi piccoli; l'hotel mette a disposizione tutto il necessario (seggiolone, vaschetta per il bagnetto, fasciatoio, lettino da campeggio) senza extra costi.
C'è una palestra, una stanza con i giochi e un centro benessere con piscina coperta gratuita. Personale molto disponibile.
Ambiente curato.
Cucina buona e curata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ho soggiornato per tre anni in questo hotel poichè mia figlia doveva fare i bagni termali eccezionali per i problemi di dermatite atopica.
Per quanto riguarda la posizione l'hotel si trova dalla parte opposta alle terme ma con una stupenda e piacevole passeggiata attraverso il parco termale si arriva comodamente a piedi in 15 minuti, altrimenti davvero pochi minuti in auto.
C'è un servizo di navetta da/per le terme.
In piazza dove è ubicato l'hotel c'è un minimarket, parrucchiere, edicola, panificio e un parco con giochi (altalena, scivolo ecc.),
Le camere non sono molto spazioseper noi che eravamo in 4 ma la pulizia è buona, molte con balcone ma alcune solo con finestra.
Il punto di forza direi che è la cucina...si mangia divinamentebene e ogni settimana fanno una serata a tema (cena trenina, cena di gala, cena vegetariana ecc.ecc.).
La colazione è ricca e a buffet e si trovano torte fatte in casa insieme a speck, formaggi, pane di molti tipi, cerali, yogurt , brioche , marmellate ecc.ecc.
Per quanto riguarda gli spazi comuni c'è la hall con dei tavoli dove prendere un caffè o giocare a carte.
C'è un piccolo giardino con tavolo da ping pong e bigliardino, una piccola piscina (non di quelle fisse).
Un plus è all'interno dell'hotel un bel centro benessere con un'enorme vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce rivitalizzanti. C'è un reparto beauty con due cabine di estetica e posso dire che sono molto bravi nei trattamenti.
Nell'hotel c'è anche la discoteca che viene aperta durante i week end, si balla la baby dance, balli di gruppo, liscio e un pò di disco music.
Sono sempre presenti un paio di animatori che si occupano principalmente dei bimbi ma anche di organizzare serate (tombola, animazione in discoteca, giochi di società o accompagnano in alcune escurisoni in zona....).
Per quanto riguarda il posto in se non c'è molto ma l'apt organizza moltissime gite nei dintorni, c'è tanta organizzazione per i bambini e anche alle terme sono presenti animatori che intrattengono i bimbi prima o dopo le cure termali.
Poi ci sono delle settimana a tema come quella dedicata ai libri per esempio con attività nel parco, caccia al tesoro, presentazione di libri per bambini oppure settimane dedicate alla natura.
Mi ripeto dal titolo, in questo albergo ci si sente a casa, sono tutti molto disponibili e visto che di solito ci si va per almeno 10-12 giorno che è la durate delle cure questo è imporantissimo.
Di fornte all'hotel c'è poi la depandance con altre camere più spartane dove si può soggiornare usufruendo comunque di tutti i servizi dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Gran bell'hotel, vale di sicuro più delle 3 stelle che ha.
Le camere sono belle, pulite e abbastanza spaziose.
Si mangia molto molto bene.
C'è un centro benessere all'interno molto grosso con zona umida e grande idromassaggio.
C'è una bella organizzazione: ogni giorno c'è una gita.
Rapporto qualità prezzo: ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Angelo

Indirizzo: Piazza Mercato 6, 38077 Ponte Arche, Comano Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Comano Terme > Ponte Arche
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ponte Arche
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelo Hotel
Hotel Angelo Ponte Arche, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.