“Tornati a ibiza e al barcelo'” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Pueblo Ibiza

Hai aggiunto Barcelo Pueblo Ibiza ai Preferiti
Barcelo Pueblo Ibiza
3.0 su 5 Hotel   |   C/Valencia, 23-27 | Port des Torrent, 07829 Sant Josep, Ibiza, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 25% di sconto
Classificato al n.7 di 13 hotel a Sant Josep
fakarava71
“Tornati a ibiza e al barcelo'”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Migliorato nella varieta' della cucina, si potrebbe migliorare un po' la colazione (poco italiana).
Molto professionale, gentile e educato tutto il personale dell'hotel in particolare la reception (sempre pronta a consigliare mete, locali etc.) Ribadisco che l'hotel ha un'ottimo rapporto qualita'/prezzo e una posizone geografica ideale per visitare le piu' belle spiagge / cale dell'isola.
Suggerisco: CALA BASSA, CALA VEDELLA, CALA D'ORT, PLATGE DE COMTE, CALA TARIDA.
Meno consigliato in nord dell'isola a causa del mare un po' piu' mosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

il villaggio Barcelo è situato in una zona tranquilla Port des Torrent, a pochi metri c'è la fermata del bus da dove è possibile raggiungere le più belle spiagge.
siamo arrivati al villaggio che il ristorante era chiuso ma non ci sono stati problemi perchè c'è un angolo dove si può mangiare a qualsiasi orario ( hamburger, panini con carne, patatine ecc... inoltre bibite in quantità)
il ristorante offre un'ampia scelta a self service non manca mai la carne, il pesce, la pasta che viene fatta da due cuochi al momento, tanti contorni, frutta dolce e ogni giorno l'immancabile Paella cucinata in svariati modi.
Nel villaggio ci sono una piscina grande con angolo per bambini e un'altra più piccola munita anch'essa di angolo per bambini, purtroppo dalle sette del mattino gli asciugamani degli stranieri già erano posizionate sui lettini e molte anche dalla sera, noi non ci siamo soffermati tanto in quanto la piscina non ci piace, però questa è una delle note dolenti del villaggio così come la sera agli spettacoli le sedie non erano sufficienti per tutti.
L'animazione era buona, una internazionale e poi l'altra Sette Mari Italiana, gli spettacoli finivano presto a mezzanotte perchè il palco sta vicino agli appartamenti.
Fino a mezzanotte è possibile prendere al bar ogni tipo di bevanda e cocktail.
La spiaggia vicino al villaggio è distante 400 metri e non ha nulla a che vedere con le cale splendide che abbiamo visto girando l'isola, abbiamo fittato un'auto per una settimana (Europcar) a Sant Antonio, le cale più belle per noi sono state. Cala Bassa, Cala Conte, Cala Tarida, Le saline.
Bella Ibiza di notte e lo stesso per Sant Antonio, un'altra escursione e pure l'unica fatta con il villaggio è stata Formentera, vale la pena andarci.
Consiglio il villaggio a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sulla piscina sono da evitare.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
nova milanese
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E' stata una vacanza piacevole trascorsa in questa struttura nell'ultima settimana di Agosto. Ci hanno assegnato una camera grande con balconcino nella struttura principale a 4 piani che si trova verso la strada, unico vero problema è stato il caos della strada che c'è a qualsiasi ora di notte e di giorno. Per fortuna però che con l'aria condizionata si chiudevano le vetrate e il rumore era meno.
Nulla da dire sulla ristorazione sempre molto variegata e anche con buoni piatti; mai fatto code per mangiare e a qualsiasi ora non mancava mai nulla. Elencati i punti positivi passiamo a quelli negativi: Animazione settemari assente, anche se essendo presente un'animazione internazionale il divertimento non è mancato.
La spiaggia e il mare a 350 mt dall'albergo una vera delusione; ci siamo andati il primo giorno e poi più. Molto comode le navette a 150 mt dall'albergo che portavano al costo di 4,00 euro a testa andata e ritorno nelle calette più suggestive della zona. Tutte stupende e con un mare da favola!!!!!!!Quelle si che meritano non il mare davanti all'albergo verde bottiglia e con i massi sul fondo!!!!
Per chi ha dei bambini (noi siamo andati con nostro figlio di 2 anni e mezzo) è ok se non per il fatto di prendere ogni giorno il pulman per andare nelle spiaggie vicine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Finale Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho tascorso una splendita vacanza Settemari in questo hotel a settembre.L'hotel è pulitissimo il personale gentile e gli animatori Settemari sono stati cordialissimi (specialmente con la mia bambina).Unica pecca manca frigo in camera e la cucina è buona. La spiaggia vicino all'hotel non è gran chè ma per raggiungere le più belle cale la fermata bus a pochi passi dall'hotel. Vicino all'Hotel cè un rent a car con prezzi vantaggiosi (Bahia).Sara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel è carino. Niente di speciale ma le camere sono pulite ed il rapporto qualità/prezzo è buono. Ottima posizione per girare le calette più suggestive dell'isola (Cala comte, cala salada, cala tarida, ...) ma non direttamente sul mare. Non dispone di wifi. Cibo un po' dozzinale ma non è lecito aspettarsi di più da un 3 stelle. Comunque lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Il villaggio è in una zona tranquilla di Sant Antoni, la caletta vicino all'albergo (5 minuti a piedi) è discreta. Consigliatissime le gite proposte dal villaggio (Salinas, Formentera, Ibiza ecc). Il buffet del ristorante è sempre abbondante e sufficientemente variegato (la paella ottima!): meno male che c'era l'all inclusive delle bevande!!. L'animazione è capace di coinvolgerti senza essere mai troppo invadente. L'unica pecca è stato il volo da Malpensa: se riuscite evitatelo!! Partenza da Milano a notte fonda e idem il ritorno!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato alla fine di agosto, nel complesso è un buon hotel anche in rapporto qualità/prezzo.
Grande complesso ma non ho mai fatto fila per mangiare. Il cibo al buffet era vario(lasciando stare i piatti un po' piu particolari per i clienti tedeschi-inglesi)sempre paella di vari tipi, carne e pesce alla piastra.Simpatici gli spettacoli della sera. Animazione, sia quella dell arbergo che quella settemari, presente ma non invadente.tutti cortesi.
Passiamo alle pecche: ho alloggiato nelle palazzine vicino alla piscina, sopra i tavoli da biliardo: sconsiglio! forse meglio le palazzine piu lontane.poi anche gli altri ospiti del hotel erano poco rispettosi e non c era nessuno che controllava la gente al rientro, molto Festosa e spesso mi ha rotto...il sonno! camere piccoline,ma pulite...
cosa che non posso dire del ristorante: stoviglie e bicchieri opachi e posate con le ditate delle cameriere. i bicchieri della colazione avevano "impressa" la polpa del succo d'arancia! forse dovuto alla quantità di gente..ma...
comunque in generale posso dirmi soddisfatto, sfortunato con la posizione del alloggio ma lo consiglio, anche per la posizione( in 10 min di bus si è in spiagge molto belle)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Aguas de Ibiza
Aguas de Ibiza
N. 7 di 44 a Santa Eulalia del Río
4.5 su 5 stelle 514 recensioni

Conosci Barcelo Pueblo Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Pueblo Ibiza

Indirizzo: C/Valencia, 23-27 | Port des Torrent, 07829 Sant Josep, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Josep
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 13 hotel in Sant Josep
Categoria hotel:3 stella/e — Barcelo Pueblo Ibiza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Agoda, Hotels.com, Venere, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Pueblo Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Ibiza
Pueblo Ibiza Barcelo
Barcelo Pueblo Ibiza Hotel Sant Josep De Sa Talaia
Barcelo Pueblo Ibiza Spagna
Barcelo Hotel Pueblo Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Pueblo Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.