“Ottimo Trattamento!” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Pueblo Ibiza

Hai aggiunto Barcelo Pueblo Ibiza ai Preferiti
Barcelo Pueblo Ibiza
3.0 su 5 Hotel   |   C/Valencia, 23-27 | Port des Torrent, 07829 Sant Josep, Ibiza, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 25% di sconto
Classificato al n.7 di 13 hotel a Sant Josep
Valbrona (CO)
“Ottimo Trattamento!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di 15 giorni presso questo Hotel. La pulizia delle camere è molto buona, ogni giorno vengono cambiati asciugamani e lenzuola. Sempre a disposizione bagnoschiuma sia nella vasca da bagno, sia al lavandino, mentre manca phon che si può prendere in prestito alla reception. Le parti comuni dell'hotel sono ben tenute e le piscine sono sempre pulite. Attorno alle piscine ci sono delle sdraio, purtroppo non sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel. In teoria c'è una regola che vieta di occupare in anticipo le sdraio con gli asciugamani, ma nessuno la rispetta. Il cibo al ristorante è molto buono e piuttosto vario. Nel corso delle mie ferie due sere c'erano addirittura fajitas e kebab, nonchè paella a mio avviso buonissima. L'animazione internazionale è soddisfacente, mentre per quanto riguarda quella italiana di settemari non posso dire lo stesso. La spiaggia dista circa 350 metri, ma non è molto bella, mentre a pochi passi dall'hotel c'è la fermata dei bus con i quali si raggiunge facilmente qualsiasi parte dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

legnano
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Villaggio di buona fattura estetica, personale molto disponibile e gentile, ristorazione internazionale buona e abbondante ma per gli amanti della pasta e delle brioche mattutine, alla larga; le camere sono spaziose e pulite ma peccano nella scomodità del letto e della mancanza del phone, frigo e cassaforte, il tutto su richiesta e a pagamento (tranne il frigo); può capitare (a me è successo) che vi danno una stanza dirimpetto ad un'altra, potreste stringervi la mano col vicino (ho esagerato ma non di molto) ed io me la son fatta cambiare dopo 3 giorni, ed inoltre, se vi fate dare quella nelle palazzine numerate dal 6 al 9, sono più tranquille. Consiglio di noleggiare un mezzo perchè la sera, lì, c'è proprio pochino e poi Ibiza da girare è molto molto bella.
Il pezzo forte però è il prezzo, meno dei soliti 3 stelle, quindi le pecche le si perdonano volentieri. Buona vacanza ciao

milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo trascorso 14 giorni e non possiamo lamentarci di niente.
Tutto il personale compreso quello della Reception si è dimostrato gentile, disponibile e sempre pronto a regalarti un sorriso. In sala da pranzo se desiderate assistenza e consigli rivolgetevi alla simpatica Loly, è una garanzia. La qualità del cibo è da considerarsi eccellente e nelle due settimane trascorse, ricordiamo solo una o due ripetizioni dei piatti.
Le stanze non sono molto grandi e mancano del frigor, ma questo è solo un dettaglio perchè sono pulite, confortevoli e fresche in quanto dotate di condizionatore e ventilatore.
L'ubicazione del resort è ottimale poichè è situato in zona tranquilla adeguatamente distante dalla caoticissima San Antonio. Altro aspetto non meno importante riguarda il servizio degli autobus; la fermata è molto vicina ed è possibile raggiungere comodamente le più belle spiagge e calette di tutta Ibiza. Unico neo, le aree comuni sono un po ristrette e non sempre adeguate alle numerose presenze. Torneremo sicuramente.

torino
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati al Barcelo all'inizio di luglio, ottima struttura indicata per famiglie con figli. il cibo e' fresco e abbondante,ottima la pulizia delle camere. noi abbiamo scelto la formula all inclusive, e la scelta per le bevande e' davvero tanta. ci sono tre piscine,campo da tennis e beach volley. Molto bravi i ragazzi dell'animazione, divertenti gli spettacoli serali. unico neo, pochi gli ombrelloni in piscina, considerato il caldo , dovrebbero attrezzarla meglio. per il resto ci tornerei ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo un gruppo di 8 amici (2 coppie e 4 ragazzi) e siamo andati dal 24 al 31 luglio 2011.
Una settimana stupenda in all inclusive (prenotando a febbraio abbiamo pagato solo 388€ a testa!!!), ottima la camera (anche se non c'è un frigobar), belle le 3 piscine a disposizione.
Animazione dell'hotel molto buona, Settemari un pò di meno ma ok.
Perfetta la fermata autobus in fondo alla strada (fermata Hotel Barcelò, non si può sbagliare!) e molto comoda per raggiungere le bellissime Cala Tarida, Cala Bassa e Cala Compte. La zona comunque non è piena di discoteche come Ibiza.
Unica pecca della vacanza è stato il noleggio moto, disponibile in hotel tramite un noleggio privato convenzionato, che ci ha lasciato un pò perplessi e insoddisfatti (non avevano i 125, ci hanno dato i 50cc, e uno dei quattro noleggiati ci ha lasciato a piedi rovinandoci tutta la serata e senza possibilità di chiamare il noleggio per un aiuto). Consiglio di trovarne un altro! (ma non è colpa dell'hotel!)
Per il resto, ottimissimo servizio, cibo, ambiente e.. prezzo! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo ritornati per la 3 volta in questo hotel, che dire? perfetto!! ottimo rapporto qualità prezzo con all inclusive. buona posizione, lontano dalla confusione ed abbastanza vicino alle più belle calette dell'isola. Cibo ottimo e con grande scelta di carne e pesce tutti i giorni. Nota di merito al personale, tutti molto gentili e disponibili! grande Barcelo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
fakarava71
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

BARCELO' PUEBLO IBIZA: ottima posizone perchè in max 25 min di auto si raggiungono tutte le principali spiagge/punti di interesse dell'isola; inoltre è servito anche ottimamente dai mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualita' prezzo: 88 euro a camera in all inclusive (2 adulti+ bambina di 2,5 anni). RISTORAZIONE: molto buoni gli orari di accesso ai servizi di colazione,pranzo e cena. C'è sempre qualche piatto della cucina italiana; in generale il giudizio è discreto (se si vuole trovare una pecca si poteva variare maggiormente il menu).CAMERE: pulite e spaziose, molto essenziali e un po' datate.Molto comodo lo stendino sul balcone. Manca il frigo in camera. Suggerisco le camere lontano dalla piscina perchè sono meno rumorose. PERSONALE: molto cordiale e disponibile; buona l'animazione e gli spettacoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Aguas de Ibiza
Aguas de Ibiza
N. 7 di 44 a Santa Eulalia del Río
4.5 su 5 stelle 514 recensioni

Conosci Barcelo Pueblo Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Pueblo Ibiza

Indirizzo: C/Valencia, 23-27 | Port des Torrent, 07829 Sant Josep, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Josep
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 13 hotel in Sant Josep
Categoria hotel:3 stella/e — Barcelo Pueblo Ibiza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Hotels.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Pueblo Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Ibiza
Pueblo Ibiza Barcelo
Barcelo Pueblo Ibiza Hotel Sant Josep De Sa Talaia
Barcelo Pueblo Ibiza Spagna
Barcelo Hotel Pueblo Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Pueblo Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.