“si mangia benissimo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Can Domingo Restaurante Italiano

Can Domingo Restaurante Italiano
Carretera de Ibiza a San Jose km 9,8 | Sant Josep de Sa Talaia - Ibiza - Illes Baleares, 07830 Sant Josep, Ibiza, Spagna
+34 971 800 184
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 58 Ristoranti a Sant Josep
Fascia prezzo: USD 37 - USD 73
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Torino
“si mangia benissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Una nuova scoperta di Ibiza. Vado in vacanza da anni nell'isola e cerco sempre nuovi posti dove mangiare bene, perchè non è così facile, soprattutto quando devo portare persone esigenti e voglio fare bella figura. Beppe, il cuoco, combina sapori del mediterraneo con gusto eccellente, buona scelta di vini e ambiente elegante, caldo e accogliente, Ibiza style con un tocco di design, e c'è pure la vista sul mare. Lo consiglio!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Ibiza, Spagna
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati per caso all'inaugurazione del nuovo Can Domingo, e sia per la cucina che per l'ambientazione superlativa, credo sia un dei posti piu' incantevoli sull'isola.
Atmosfera molto friendly e personale impeccabile, i piatti in degustazione erano tutti freschissimi, la cucina gestita da un vero chef italiano con influenze creative e internazionali nel comporre i piatti. Sicuramente ci torneremo alla prossima visita sull'isla blanca.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Can Domingo Restaurante Italiano hanno visto anche

Sant Josep, Ibiza
Sant Josep, Ibiza

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Can Domingo Restaurante Italiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Can Domingo Restaurante Italiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.