“Bello, ma non penso di tornarci” 3 su 5 stelle
Recensione di Ona Cala Pi Club

Hai aggiunto Ona Cala Pi Club ai Preferiti
Ona Cala Pi Club
3.5 su 5 Hotel   |   Urbanizacion Torre Cala Pi, Solar 7, 07639 Llucmajor, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Llucmajor
Certificato di Eccellenza 2014
Turin
“Bello, ma non penso di tornarci”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La nostra esperienza al Cala Pi Club non è stata entusiasmante, pur non avendo particolari motivi di critica. Mi è sembrata una sistemazione con poca personalità: ha una animazione che se avete la camera vicino alla piscina può essere rumorosa ma non è un resort che consiglierei a ragazzi che vogliono divertirsi, visto che altri locali o discoteche sono distanti diversi km. Allo stesso tempo per famiglie con bambini può essere faticoso scendere verso la spiaggia e attorno alle piscine è difficile trovare uno sdraio libero: sull' isola si trovano sistemazioni migliori. Per persone non giovanissime in certa di tranquillità (la nostra situazione) non ha particolare attrattive anche se con un po' di spirito di adattamento ci si adatta senza eccessivi problemi. Allego le foto della caletta, veramente splendida ma purtroppo poco godibile a causa del sovraffollamento di Agosto. Forse anche a causa del periodo, ho trovato il personale non particolarmente disponibile e gentile.

OnaHotels, Director de Relaciones Públicas alle Ona Cala Pi Club, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2014
Caro ospite,

Ribadisco le mie scuse se il suo soggiorno non è andato come previsto, tutto il team di Ona Cala Pi si impegna quotidianamente per offrire il miglior servizio ed avere così la massima soddisfazione del cliente.
Saremo lieti di darle il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro, al fine di mostrarle il nostro interesse per la soddisfazione dei nostri clienti.

Cordiali saluti,

Conosci Ona Cala Pi Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ona Cala Pi Club

Indirizzo: Urbanizacion Torre Cala Pi, Solar 7, 07639 Llucmajor, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Llucmajor
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 8 hotel in Llucmajor
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ona Cala Pi Club 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Low Cost Holidays, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ona Cala Pi Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Pi Club
Cala Pi Mallorca
Cala Pi Club Hotel Llucmajor
Cala Pi Club Llucmajor
Cala Pi Alberghi
Calapi
Ona Cala Pi Club Maiorca, Spagna
Cala Pi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ona Cala Pi Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.