“Antiche civiltà” 4 su 5 stelle

06 5635 8099
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 4 Attrazioni a Ostia Antica
Tipo: Rovine antiche, Centri visitatori, Siti d'interesse, Risorse per i viaggiatori
Dettagli sull'attrazione
Roma
7 recensioni per questa attrazione
“Antiche civiltà”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Il sito è davvero unico nel suo genere. Meriterebbe più attenzione nella manutenzione ma vale veramente la pena visitarlo. Se non si dispone di una guida è necessario noleggiare l'audioguida perchè i cartelli con le spiegazioni sono pochi e spesso illeggibili.

29 recensioni per questa attrazione
“Pompei a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Per chi ha molti giorni da trascorrere in città, ma vuole un po di calma, consiglio vivamente una gita ad Ostia antica.
Natura e storia che si mischiano tra di loro... un vero spettacolo!!!

merfcato s .
“Scavi di Ostia”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Sito eccezionale, veramente interessante e sotto certi punti di vista altrettanto emozionante e interessante di Pompei, sicuramente superiore a quest'ultimo nella gestione:ho notato squadre di sorveglianti che sorvegliavano,diversi cantieri aperti,ottima cartellonistica che rende sempre chiaro quello che abbiamo davanti.bellissimo il piccolo museo,da non perdere assolutamente!

Visitato a Luglio 2012
5 recensioni per questa attrazione
“DA VEDERE IL VECCHIO PORTO DI ROMA”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Molto bella da visitare, consiglio l audio guida.Vale la pena andarci anche quando ci fanno le serate : concerti o spettacoli teatrali .

Visitato a Agosto 2011
28 recensioni per questa attrazione
“Stupendo esempio di città romana”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Purtroppo poco conosciuta e altrettanto poco frequentata non ha nulla da invidiare a Pompei e Paestum, percorrendo il "Decumano" si incontra il Campidoglio, il Teatro, il Piazzale delle Corporazioni e le varie Insule e Domus

Conosci Ostia Antica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostia Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.