“Alta Qualita'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Ostia Antica
Torino, Italia
“Alta Qualita'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Le stanze sono ancora meglio che nelle foto.Si trova a 5 min dal mare con la machina,zona silenziosa e sicura.Se vi trovate a Ostia Antica non perdetevi un soggiorno da favola.IL bar e la pizzeria e sotto il B&B.La STEAK HOUSE e spettacolare. Ottimo servizio,personale gentile e disponibilissimo.ottimo rapporto qualita'/prezzo.Ritornero'.

Consiglio sulle camere: la stanza "miele" e la migliore
Giovanniebarbara, Proprietario alle Ostia Antica Suite B&B, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Grazie di aver scelo Ostia Antica suite b&b La nostra famiglia ti ringrazia di essere stato nostro ospite e aver condiviso la tua vacanza con noi.

E’ stato un vero piacere ospitarti, lavorare è sempre una fatica ma con ospiti cordiali e carini tutto è più semplice.

La buona riuscita di una vacanza è il nostro obbiettivo e la ricompensa al nostro lavoro

Saluti con affetto famiglia Antonelli

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

La stanza era bellissima, molto moderna e confortevole, io ho preso una matrimoniale con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo. un bellissimo bagno e la stanza era molto grande.
il servizio è stato eccezionale, tutti molto gentili e flessibili sugli orari. Buona anche la colazione da bar portata anche in camera.
Ben collegato con un autobus che porta al cnetro di Ostia Antica e al trenino del lido di Ostia.
Ottima sistemazione, tranquilla e senza problemi. Di sicuro ci ritorniamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Felline, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Vista dall'esterno può trarre in inganno.
Si tratta di una palazzina non nuovissima, che poggia su di un bar/pizzeria ( stessi proprietari del B&B ).
In realtà all'interno il B&B è una bella struttura curata e pulita.
Le camere sono belle, spaziose, "colorate" ed arredate con fantasia.
Le foto non sono fatte solo per attirare i cliente ma rispecchiano esattamente quello che c'è all'interno del Bed And Breakfast.
L'ambiente è abbastanza tranquillo e gli accessori (TV, Cassaforte, frigo, telefono ecc ) di ottima qualità.

Gentilissimo e disponibile tutto lo staff.
Pulizia camera ognuno dei 4 giorni della nostra vacanza.
La colazione si può fare nell'annesso bar ma a richiesta sono puntualissimi nel portarla in camera all'orario richiesto.
Tornati dalla festa dell'ultimo dell'anno a Roma, in camera abbiamo anche trovato una bottiglia di spumante con gli auguri dello staff.(...come dire.... a volte basta poco per coccolare il cliente ...bravi)
Ottima esperienza in un ottima struttura.
Consigliata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La notte trascorsa nell' "Ostia Antica suite B&B" è stata senza alcun dubbio comoda e confortevole. L'ambiente è soft ed accogliente. La cura dei particolari, la pulizia e la qualità cromatica (diversa per ogni stanza) danno una valore aggiunto a ciò che comunque è di livello alto! La stanza "Lavanda" è veramente il Top: tinte tenui, rilassanti, drappeggi ed arredamento che trasmettono il calore di un morbido abbraccio in cui potersi rilassare e trascorrere al meglio la nottata! L'accoglienza del personale e senza alcun dubbio professionale e con molta discrezione, puntuale il servizio in camera ove richiesto!
Complimenti allo staff che ha avuto cura nella realizzazione della struttura!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere totalmente ristrutturate sono deliziose e ben fornite di tutti i comfort.eccezionale l'accoglienza e i servizi.ottimo il collegamento con l'aeroporto.Ottima la cura nei minimi dettagli.Grande esperienza dei fratelli Giovanni e Alessio che da anni lavorano nel settore.fornitissimo di prodotti di alta qualità il bar e la pizzeria...andateci....

• Ha soggiornato in Giugno 2011
San Pietroburgo, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Quando sono arrivata ad Ostia Antica Suit B&B la mia preoccupazione era di non trovar le stesse camere come nelle fotografie, ma, in realtà le camere si sono rivelate ancor migliori delle fotografie e della descrizione del sito.

Il vantaggio principale di questa struttura è che a differenza di Ostia Lido (un posto rumoroso) qui si può' dormire in tranquillità e relax, i letti sono molto comodi, l'arredamento e' nuovo, il design è moderno e piacevole alla vista, le camera e' spaziosa e' dotata di riscaldamento regolabile e dispone di un ampio balcone.

Ma sopratutto mi piace la famiglia Antonelli, il riordino della camera in modo perfetto quasi tutti giorni, preparano un pizza e delle bistecche deliziose, offrono un buon caffè e dei croissant, sono stati sempre molto disponibili a soddisfare tutte le mie richieste

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

La sistemazione è stata molto piacevole ed il B&B è molto accogliente, le camere sono ECCELLENTI e di nuovissima costruzione, già consigliato ad altri amici!!!
Pulizia e cortesia sono all'ordine del giorno, molto cordiali i due fratelli, Giovanni e Alessio; il B&B gode anche di Pizzeria accanto al Bar dove si può fare colazione con un pò di tutto....
Sono rimasto molto contento di tutto, ci vediamo presto!
Grazie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Ostia Antica Suite B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ostia Antica Suite B&B

Indirizzo: Via Anselmo Banduri 55 | via anselmo banduri 55, 00119 Ostia Antica, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ostia Antica
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Ostia Antica
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostia Antica Suite B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostia Antica Suite B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Ostia Antica Suite B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.