“Locale rustico in un bel maneggio .......vicino al cimitero. Si mangia bene!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Greenfield Station

Greenfield Station
Via di Piana Bella, 30, Ostia Antica, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 38 ristoranti a Ostia Antica
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo mangiato più volte in questo locale rustico (sembra un casolare di campagna) immerso in un grande maneggio. Per arrivare si passa difronte al cimitero e se non lo si conosce sembra di aver sbagliato strada. Si mangia molto bene, ottimi gli antipasti vari e casarecci (mozzarelle di bufala affumicata, fagioli, affettati ecc....) e la carne cucinata a dovere e le porzioni sono generose. Il Primo l'ho assaggiato solo una volta (matriciana) ed era buono. Dolci sfiziosi in un piattino e liquore dolce poi caffè e ammazza caffè. Il prezzo è nella media dei locali che fanno carne.
Lo consiglierei.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 63% consiglia
“Ottima la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ambiente rustico ed accogliente al centro di in un maneggio. Per arrivare bisogna percorrere una strada sterrata, ma in compenso c'è un parcheggio molto grande.
La carne è buona e cotta molto bene, gli antipasti abbondanti (l'antipasto è composto da diversi piatti con salumi, mozzarelline, fagioli ecc). Sconsiglio di ordinare antipasto, primo e scondo perchè non riuscireste a finire il secondo.
Purtroppo il sabato sera il servizio scade drasticamente, gli altri giorni sono molto più gentili. (Ci hanno messo 30 min. a cuocere la pasta della bambina e alcune volte ci hanno portato degli antipasti, quelli non a porzioni, molto ridotti rispetto agli altri giorni) .
Anche la pizza non è male mentre i primi sono senza infamia e senza lode.

• Visitato a Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
roma
“Carne alla brace buonissima , ma anche la...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Carne alla brace buonissima , ma anche la pizza non è niente male! ve lo consiglio!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Greenfield Station hanno visto anche

Ostia Antica, Provincia di Roma

Conosci Greenfield Station? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Greenfield Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.