“PASSEGGIATE E RELAX” 5 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Lanzarote

Hai aggiunto Hesperia Lanzarote ai Preferiti
Hesperia Lanzarote
5.0 su 5 Hotel   |   Urb. Cortijo Viejo, C/Hesperia, 1, 35570 Puerto Calero, Lanzarote, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.2 di 4 hotel a Puerto Calero
bs
“PASSEGGIATE E RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottima vacanza , mi è piaciuta la posizione e soprattutto la spiaggetta riparata in fondo all'hotel.
Bella e rilassante la passeggiata che porta a Puerto Calero (10 min) e affascinante quella che porta a Puerto del Carmen (1 ora) ! qui al porto potete mangiare alla Cofradia del Pescador pesce fresco cucinato in modo tipico con pochi euro..io lo raccomando !
Gentilissimo tutto il personale del ristorante Botavara.
Buffet ricchissimo sia per la colazione che per la cena, imbarazzo della scelta!
Ideale per chi ama il relax e le passeggiate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Tutto meraviglioso : il posto , la location , il servizio , lo staff , la struttura , il cibo.
Il personale è estremamente cortese in ogni reparto dell'Hotel.
Il breakfast ricchissimo , vario , abbondante e di ottima qualità , come del resto il buffet della cena al ristorante Bovatara.
Nessuna lato negativo da segnalare.....e complimenti alla professionalità e alla gentilezza di Daniel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

il mio e un gidizio da albergatore . le mancanze che o riscontrato sono poco personale troppo tempo per avere dei servizzi in camera tempi biblici servizio bar scarso la recepsion bisogna essere fortunati x trovare chi e in grado di sodisfare le tue richieste non esiste la possiblita di avere un parrucchiere x le signore in hotel cosiderando che anno una spa e una piscina . lacamera era una junior suit e direi ottima la pulizia della camera ottima . conclusione non e un hotel che mi possa far tornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Non è un hotel a cinque stelle, ma il prezzo nemmeno, anzi assolutamente un affare.

La zona piscine è davvero molto bella, con il panorama sull' oceano fino a Fuerteventura.
La mia camera non aveva nulla di lussuoso, ma i due letti gemelli erano molto grandi e comodi. La struttura è molto grande ed era lontana dalla reception, garantendo grande tranquillità.

La colazione, per cui può esserci un po' di attesa per avere il tavolo, è molto buona ed abbondante, non ho mai avuto fame prima del tardo orario della cena spagnola, per cui ho provato con soddisfazione tre diversi ristoranti nella marina di Puerto Calero, che è un posto molto carino.

NH Esperia mi ha sorpreso, è un bell' albergo, nel mio caso anche molto conveniente, fuori dalla confusione cheap tipica di molte località balneari spagnole, con buoni ristoranti a pochi minuti di distanza. Pensavo di girare l' isola e usarlo solo per dormire, ma a parte l' irrinunciabile gita al Parco Nazionale Timanfaya e alle scogliere di Los Hervideros, ho trasformato i miei tre giorni in una vacanza abbronzatura & piscina. Peccato che sia riscaldata solo la piccola, con qualche pannello solare potrebbero attrezzare anche le altre.

Per chi cercasse la vita notturna, bisogna avere un' auto e muoversi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Splendida posizione, camere accoglienti e funzionali, personale multilingue ed estremamente gentile ed efficiente, atmosfera gradevole, rilassante ed eventualmente riservata. Buffet della prima colazione ricchissimo ed invitante, con un offerta per tutte le esigenze. Meravigliosa vista sull'oceano, centro benessere bellissimo e ben organizzato, con uno staff molto gentile e disponibile. Forse un po' isolato, ma qualsiasi altro luogo é facilmente raggiungibile in taxi; si arriva a Puerto del Carmen con pochi euro. Un piccolo difetto...? La connessione Wi-Fi potrebbe essere migliore e magari disponibile anche al ristorante o in altre zone dell'hotel dove il segnale non arriva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Campodarsego, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Bellissimo hotel, ci hanno assegnato una stanza con parziale vista oceano e rivolta al cortile interno con le piscine, non ci si poteva lamentare, una posizione che consiglio per tranquillità e magari più economica rispetto alle camere vista oceano! Le piscine sono di varie dimensioni e su piu' livelli, volendo si puo' fare un bagno in mare attraverso una passerella a cui si accede dall'hotel. Essendo in giro per l'isola tutti i giorni facevamo solo colazione alla mattina, vi posso assicurare che per quantità e qualità dei cibi non abbiamo mai pranzato! l'unico inconveniente è che tutte le mattine abbiamo dovuto attendere fuori dal ristorante perchè si liberassero i posti a sedere. L'hotel si trova in posizione isolata, il luogo più vicino è la marina, un porto turistico, a cui si arriva tramite un camminamento, interessante per fare acquisti nei negozi di abbigliamento di marca ma non per passarci le serate; consiglio di affittare una macchina per spostarsi di giorno come di sera e vedere un po' di vita! Arrivando l'hotel si nota da distante essendo quasi una cattedrale nel deserto, una struttura sicuramente imponente non avendo, al momento, molte abitazioni o altre strutture intorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel Molto bello. Spiaggia privata con passerella per fare il bagno. La camera era molto grande e tenuta molto pulita. Il ristorante offriva una vasta scelta di cibo e il personale era sempre molto cortese. L' unico piccolo difetto é il fatto che resta un po' isolato dal resto delle cose. Ma Lanzarote è talmente piccola che in 10 minuti si raggiungono le cose piu interessanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hesperia Lanzarote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hesperia Lanzarote

Indirizzo: Urb. Cortijo Viejo, C/Hesperia, 1, 35570 Puerto Calero, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Calero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Puerto Calero
Categoria hotel:5 stella/e — Hesperia Lanzarote 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelsClick, Otel, Hotels.com, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Lanzarote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Lanzarote Puerto Calero
Hotel Hesperia Lanzarote
Hesperia Hotel Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Lanzarote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.