“Non è 5 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Lanzarote

Hai aggiunto Hesperia Lanzarote ai Preferiti
Hesperia Lanzarote
5.0 su 5 Hotel   |   Urb. Cortijo Viejo, C/Hesperia, 1, 35570 Puerto Calero, Lanzarote, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.2 di 4 hotel a Puerto Calero
“Non è 5 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Servizio scarso, code davanti al ristorante prima di poter far colazione o cenare.. Cibo discreto, invece di proporre cibi tipici i cuochi si lanciano su piatti internazionali con serate a tema.. Il vero abominio si nota nella serata italiana. Hotel totalmente pavimentato con piastrelle, quindi molto rumoroso soprsttutto di notte quando viene percorso da una folla di signore in tacchi..in piu' da una camera all'altra non c'è un minimo di isolamento sonoro, si sente tutto, rumori intestinali compresi.. Impossibile fare un pisolino durante il giorno a causa del continuo passaggio nei corridoi di carelli di servizio che fanno un rumore da treno merci.. Ho soggiornato in una camera standard nella quale durante il soggiorno si sono rotte 2 lampade e lo sciaquone del water..in generale si nota il taglio dei costi che hanno fatto a conseguenza della crisi.. Un disastro se non fosse che i prezzi sono adeguatamente bassi. Ottima invece sia la piscina sia il servizio spa. La spa è a pagamento e vietata ai minori di 14 anni.. Finalmente una spa libera da marmocchi urlanti dove ci si puo' rilassare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

1.220
1.324
  • Greco per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

ottimo hotel, buona posizione e nuova struttura. C'è tutto ciò che si può desiderare per chi sceglie di scoprire in auto l'isola, girandola da solo, ma anche tutto per godersi lanzarote nel più assoluto relax: ottima colazione come in tutti gli nh, stanze comode, tre ristoranti, poolbar e zona relax sul mare, piscine e zona bimbi, spa e centro fitness, passeggiata sul mare che porta alla vicina marina di porto calero. Personale disponibile, l'animazione è presente ogni sera (musica dal vivo,spettacoli, painobar) e gli istruttori fitness(zumba aerodance acquagym) preparati e coinvolgenti. Promosso a pieni voti!

Consiglio sulle camere: noi avevamo chiesto la camera con vista mare (costa un po' di più ma ne vale la pena)
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ed è stata una ottima scelta.L'hotel è sul mare e a piedi si può raggiungere il porticciolo molto caratteristico attraverso una stradina di palme. Molto belle le camere con ampio balcone vista mare letti confortevoli e bei bagni. Belle anche tutte le altre strutture dell'hotel. C'è anche una spa una bella piscina e una spiaggetta. Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo il ristorante con ampia scelta di menu. E' tutto bello.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
sirtori (LC)
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo appena tornati da una vacanza in questo hotel. Non sono d'accordo con le recensioni entusiaste che ho letto.Seppur gli spazi comuni erano molto belli, comprese le piscine ed il giardino, le camere non erano certo da 5 stelle, soprattutto il bagno, che anche se grande, aveva la doccia nella vasca, e le spugne lise e molto striminzite.
Consiglio di chiedere la camera con vista (quelle senza sono ai piani bassi), però le camere hanno un balconcino stretto che ospita solo due sedie con un tavolino quadrato.
Le suites al contrario sono eccessivamente grandi, ma quelle senza vista panoramica, io le ho trovate soffocanti. Inoltre, in molte camere/suite ci sono due letti enormi invece di un unico letto matrimoniale. Li ho trovati molto scomodi.
La colazione nella norma, abbondante, ma il servizio lasciava un po' a desiderare.
La posizione appena fuori dal paese di Puerto Calero era bella, e si poteva arrivare facilmente al paese con una bella passeggiata di 10 minuti. In paese molti ristoranti dove mangiare abbastanza bene: fra tutti la "Taberna del porto" mi è piaciuta particolarmente. Non ho utilizzato nessuna struttura dell'hotel, quindi non posso parlarne. Nel complesso un buon 4 stelle, con delle piscineda 5 stelle.
Del resto, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

L'isola di Lanzarote, con i suoi magnifici vulcani, le sue meravigliose calette, i suoi monumenti e le attente installazioni/attrazioni di Manrique mi hanno tenuto per un'intera settimana fuori dall'hotel Hesperia Lanzarote, eccetto che per la colazione (peraltro fantastica). Ci ho soggiornato a Natale,e ho trovato questa struttura assolutamente valida, ricca di servizi e di intrattenimenti anche per chi, diversamente da me, avesse voluto fare una vacanza di solo relax senza girare tutto il giorno con l'auto a noleggio.
Vi consiglio sinceramente questo hotel: stanze spaziose e bagni molto curati, una serie di piscine dove prendere il sole anche in presenza di vento, una SpA di tutto rispetto con personale assolutamente all'altezza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Bellissima struttura, da vedere sia di sera che di giorno.
Ottima SPA. Bellissime le stanze, sia per la posizione di fronte al mare e la vista a perdita d'cocchio, sia per l'arredamento, come nella hall dell'albergo in stile coloniale. Ottima la cucina internazionale e buono il servizio constatato il pienone. Ottimo il ristorante alla carte del La Caleta. Stuttura ottima e tranquilla per trascorrere una piacevole vacanza, sia in famiglia che per le coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

La struttura è molto bella, soprattutto nella hall. Le piscine fuori, la spa e la palestra sono moderne e curate. Le camere sono belle, amplie e silenziose, con un bel terrazzo.
La colazione è molto curata e ricca, se è bel tempo la si fa fuori a bordo piscina ed è suggestivo.
L'hotel è dunque molto bello, ma la posizione a centro isola rende assolutamente necessario l'uso di automobile, altrimenti sarete sperduti nel nulla. Del resto non godersi Lanzarote in tutta la sua bellezza e in tutta la sua estensione sarebbe comunque uno sbaglio, per cui prendete un auto.
Note dolenti l'assenza di wifi e i kilometri da fare per giungere dalla hall alla stanza data la grandezza della struttura.
Cmq un buon albergo, soprattutto dato il costo molto basso rispetto allo standard di qualità e quindi da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hesperia Lanzarote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hesperia Lanzarote

Indirizzo: Urb. Cortijo Viejo, C/Hesperia, 1, 35570 Puerto Calero, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Calero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Puerto Calero
Categoria hotel:5 stella/e — Hesperia Lanzarote 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, NHHotels, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Lanzarote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Lanzarote Puerto Calero
Hotel Hesperia Lanzarote
Hesperia Hotel Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Lanzarote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.