“malcontento!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hostal Cala es Pujols

Hai aggiunto Hostal Cala es Pujols ai Preferiti
Hostal Cala es Pujols
2.0 su 5 Ostello   |   Calle Fonoll Mari, 84, 07870 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.15 di 20 Altre sistemazioni a Es Pujols
Caserta, Italia
“malcontento!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

hotel con personale poco serio....mi sarei aspettata maggiore aiuto quando ho fatto presente dell'assenza di un anello prezioso.....e invece non hanno proprio preso in considerazione il problema che gli era stato posto....quindi non so quanto puo essere affidabile la struttura e il personale.....di certo so che non tornero....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho letto varie recensioni su questo hotel, ma nessuno ha detto che non c'è l'ascensore...... e quindi farsi 3 piani a piedi con 3 valigie pesanti non è il massimo...cmq l'albergo è spartano, ma a Formentera lo si usa unicamente per andare a dormire e quindi va più che bene.
Noi avevamo una stanza al 3 piano con un terrazzino vista mare, il bagno decente ( anche se con qualche formichina!! ). Io a differenza degli altri viaggiatori non ho avuto problemi di rumorosità. la stanza era abbastanza pulita. La posizione è ottima in quanto si trova a 2 min. dal caos di es Pujols e vicino alle più belle spiagge. La colazione poco varia, ma buone le spremute di arance.
se non si pretende tanto, può andar bene! E poi cosa fondamentale: prima di partire sapevo di alloggiare in un hotel spartano... quindi non mi aspettavo nulla di favoloso!!! basta sapere fin dall'inizio dove vai..!!!

Castelfranco Veneto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Siamo da qualche giorno rientrati dalla bellissima-fantastica Formentera, abbiamo alloggiato all'hostal cala Es Pujols che si trova in una posizione molto tranquilla in quanto è fuori dal caos notturno di Es Pujols ma è comunque a due passi dal centro, per il resto però non è un gran che..... Molto vecchiotto e spartano in particolare il bagno, alla prima doccia mi sono ritrovata con la manopola in mano..poi abbiamo dormito in due letti singoli anche se pensavamo fosse una matrimoniale..la pulizia era buona, ma i rumori che si sentivano dalle altre camere e dal corridoio molte volte mi hanno fatta svegliare, una nota molto positiva era la favolosa vista che si godeva dal terrazzo in quanto avevamo una camera con vista mare.
La colazione: c'era un pò di tutto jogurt, frutta fresca, ma le briosche per mio gusto erano un pò troppo unte e c'era molta pasticceria confezionata di scarsa qualità, la cosa che ho maggiormente gradito è stata la spremuta di vere arance, in continua produzione.
Il personale si è rivelato abbastanza disponibile e gentile. Ad ogni modo credo che per una prossima vacanza a Formentera non ci ritornerei, anche se è uno degli alloggi più economici di Es Pujols e per il poco tempo che ci abbiamo passato è andato comunque bene...

1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Struttura vecchia, assolutamente non curata. Le reti del letto arrugginite, le lenzuola di legno, stampelle da tintoria arrugginite. Telecomando dell'aria condizionata con una cauzione di 20 euro (c'è qualcuno che lo avrebbe rubato?), ma aria condizionata non funzionante. Bagno con vasca vecchia e rotta, asciugamani lisi. Una sola presa elettrica, in bagno. Rumorosissimo, svegliati sistematicamente ogni notte da liti, schiamazzi, etc. Colazione discreta, ma in una sala triste. Personale scortese. Unica nota positiva: il piccolo terrazzino, così da ridurre al minimo la permanenza all'interno della stanza.

I viaggiatori adorano questi hotel a Es Pujols

Coreglia Antelminelli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ottimo posizione vicino alla spiaggia ed al centro animato di Formentera accanto ad un piccolo supermercato ed all'affittamotorini... ma per il resto il complesso è veramente vecchiotto e avrebbe bisogno di una sistematina... Dico soltanto che c'è solo una presa per il phon in tutta la stanza se si esclude quella della televisione per cui o ricaricate il cell o vi asciugate i capelli!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Sono stata con un'amica all' Hostal Cala Pujols i primi di giugno.
La posizione è ottima: la sera si può scendere dall'albergo e ci si trova in centro senza dover prendere il motorino, e di giorno le spiagge più belle sono vicinissime.

Certo la struttura è molto spartana, ma la nostra stanza era spaziosa, avevamo un bel terrazzino, dal quale si godeva una splendida vista.

La colazione buona e abbondante

Unica perplessità: lo staff alla reception, sempre pronto a dire....NO!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Ho soggiornato in questo Hostal a fine giugno, la posizione è buona, le camere spartane e spaziose con un piccolo televisore ed un armadio a muro sufficiente per 2/3 persone , il bagno grande (non c'è il phon). l'aria condizionata autonoma bisogna chiedere il telecomando nella reception viene rilasciato dietro una cauzione di € 10,00 che vi verrà restituita riconsegnandolo, mentre per la cassetta di sicurezza il costo è di € 12,00 a settimana con la cauzione di € 20,00. La colazione è discreta ottime le spremute all'arancia fatte al momento e la frutta. Il pregio è la pulizia delle stanze ed il cambio degli asciugamani ogni 2 giorni, mentre il difetto è l'insonorizzazione delle camere inesistente, le porte lasciano passare 3 cm di luce con relativi rumori, quindi lo sconsiglio a chi ha un sonno leggero e magari non essere costretto a fare tutte le mattine le 4.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Cala es Pujols? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Cala es Pujols

Indirizzo: Calle Fonoll Mari, 84, 07870 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Classificato al n.15 di 20 Altre sistemazioni in Es Pujols
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Cala es Pujols 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Cala es Pujols. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Cala Es Pujols Formentera
Hostal Es Pujols
Hotel Cala Es Pujols
Hostal Cala Pujols
Cala Pujols Formentera
Cala Es Pujols Hostal Formentera
Hostal Cala Es Pujols Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Cala es Pujols, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.