“Sole mare relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tahiti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Es Pujols
Hotel Tahiti
Hai aggiunto Hotel Tahiti ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Cl Fonoll Mari 8 - 28 | Playa Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Es Pujols
Certificato di Eccellenza 2014
Pescara, Italia
“Sole mare relax”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'Hotel Tahiti si trova in una posizione ottima nell'isola, a pochi passi dal centro di Es Pujols.
Il personale della reception all'inizio non è stato troppo cordiale.
Le camere superior sono ristrutturate , con bagno nuovo, anche se di dimensioni un po' ridotte, e senza bidet.
Buona la vista verso il mare anche se solo lateralmente.
La colazione è davvero ottima e molto varia: comodo l'orario (dalle 08:00 alle 12:00) che permette di avere un abbondante brunch tutte le mattine.
Ci sono asciugamani a disposizione degli ospiti per il mare o la piscina . Accappatoi a disposizione in camera (che però non vengono cambiati per tutta la settimana): si avverte la mancanza di un gancio per appendere gli accappatoi in bagno e di un cestino in camera.
La biancheria da letto viene cambiata ogni due giorni.
Suggerirei di aggiungere qualcosa nei balconi per poter mettere i costumi ad asciugare per evitare l'effetto panni stesi alla ringhiera.
Nei dintorni dell'hotel si trovano tanti ristoranti buoni anche se non troppo economici, ma in generale in tutta Formentera i locali sono mediamente costosi.
Tornando a Formentera tornerei senz'altro all ' Hotel Tahiti: i pro sono decisamente maggiori dei contro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Design, estrema pulizia, comodita', posizione, colazione ottima, servizio impeccabile, veramente un hotel molto bello e curato. Ero in vacanza con mio marito e sicuramente torneremo in questa isola meravigliosa e sicuramente al thaiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato a formentera qualche anno fa, e ho alloggiato una settimana al tahiti. La posizione è fantastica, la mia camera era vista mare e specialmente verso le 8 quando il sole tramontava potevo osservare un tramonto mai visto prima! L'hotel è vicino ai Rigatoni, noto locale della movida di formentera, sempre pieno ad orario aperitivo e alla sera per cena. La spiaggia dall'hotel non dista quasi niente perchè a due passi sei immerso in un mare cristallino da far invidia ai caraibi! Il thaiti faceva solo mezza pensione quando andai io e alla sera cenavo nel ristorante dell'hotel....beh, pessimo!!!!!!! si mangiavano sempre le stesse cose, patatine fritte, verdure, pasta..nulla di speciale, sicuramente da migliorare sia il servizio sia il cibo! Nonostante questa pecca reputo che la struttura sia una delle migliori specialmente nella zona più famosa come es pujols, credo anche che con il passare degli anni la cucina si sia migliorata, per questo infatti ci torno quest'estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Son stata qui a fine settembre e anche se la struttura manteneva anche x quel periodo i prezzi non proprio economici,siam stati contenti xe e'un buon hostal pulito ben ubicato camere accoglienti con balcone colaxione molto buona e gentilezza.la prima notte,dato che era pieno,abbiam dormito in un altro hostal...x carita...menoale che era solo una notte!!!bisogna fare attenziome a dove si capita xe tante syrutture sono vecchiotte...hostal tahiti promosso a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 14 al 21 agosto 2011.Ci assegnano la stanza 232,la sera mi rendo conto di stare in un formicaio!!!!...La mattina successiva lo faccio presente ma continuiamo a dormire nel formicaio. Una sera rientrando troviamo una specie di scarafaggio talmente grosso da sembrarci un topo!!!!...Corro in reception e l'addetta mi dice essere un animale che vive nelle pinete, sale e schifata l'ammazza!!!!!..Notte insonne, la mattina contatto il corrispondente EDEN viaggi e la sera mi sento dire che dopotutto l'isola e'una riserva naturale per cui....Ma la stanza di un albergo che costa come il Thaiti non e' una bettola!!!!!...Sola a fine vacanza arriva la disinfestazione e non si vedono piu' formiche e scarafaggi!!!!!...Delusa anche dalla stanza dall'arredamento spartano!!!!..Il bagno vecchissimo e non all'altezza della tanto reclamizzata struttura!!!!..Tanta apparenza, solo la hall e la sala colazione sono ristrutturate, il resto e' da pensioncina in riviera!!!!..Il personale e' cortese ma niente di particolare!!!!

milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

hotel bello, in ottima posizione, ma ... molto rumoroso! impossibile dormire al mattino ed anche notti disturbate, perchè le porte di legno non si chiudono se non sbattendole. oltre a ciò i corridoi non hanno moquette e quindi anche in questo caso rumorosissime le zoccolate e scarpate della notte e del mattino ... abbiamo suggerito alla direzione, banalmente, di mettere qualcosa che attutisca lo sbattere delle porte e tappetti per i corridoi. speriamo che si attivino, perchè vorremmo tornare, ma non alle condizioni attuali ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Camere del gecko decisamente piu belle,curate e arredate meglio
Colazione al tahiti super ... Un brunch anche con prosecco fino alle 12 al gecko scarsa entro le 10
Posizione : il tahiti in centro ma non nella confusione
Il gecko piu romantico decisamente la location super ma lontano dal centro
Il plus del tahiti piscina con teli mare e piscina free e accesso diretto in spiaggia
Ristorazione del gecko ottima e raffinata del tahiti .. Molto semplice con impegno direi quasi sufficiente consiglio l'attiguo bocasalina e tofolet
Staff del tahiti eccellente in particolare Serena capo booking ma sono tedeschi ... Altro pianeta davvero super gentile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tahiti

Indirizzo: Cl Fonoll Mari 8 - 28 | Playa Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Es Pujols
Formentera Hostal Tahiti
Hostal Tahiti Es Pujols
Hotel Tahiti Formentera/Es Pujols
Hostal Tahiti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tahiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.