“Una piacevole conferma” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tahiti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Es Pujols
Hotel Tahiti
Hai aggiunto Hotel Tahiti ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Cl Fonoll Mari 2 - 28 | Playa Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Es Pujols
FIRENZE
“Una piacevole conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Per il secondo anno abbiamo scelto il Tahiti per il nostro soggiorno di 9 notti a Formentera. Devo dire che è stato ancora meglio dello scorso anno. All'ingresso dell'Hotel nella parte esterna è stata creata una bellissima zona relax con divani e bellissime alcove. La comoda colazione che viene servita fino alle 12 è sempre ben fornita con yogurt freschi ,frutta ed un bel banco di salato. Comunque la cosa piu'gradita e' la cortesia e la disponibilità della responsabile del Desk che sempre sorridente riesce con semplicità a risolvere ogni problema.

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Buongiorno a tutti,
ho soggiornato x 2 settimane al tahiti di Formentera, e a parte l'isola che mi è piaciuta veramente tanto, ci tenevo a dire che mi sono trovata benissimo. hotel in posizione ottima a Es pujols, curato, pulito, staff veramente gentile, colazione ottima e abbondante, ricordo anch'io le 10 bibite gratuite nel frigobar in camera, e gli accapatoi (che non è da tutti!)
mi è piaciuto particolarmente dopo una giornata di sole in giro x le spiagge dell'isola, tornare in albergo e fare un meraviglioso idromassaggio in piscina!
bellissimo anche l'arredo del lounge bar e veramente carino il negozietto, ho comprato parecchie cose!
che dire di più? ci tornerò sicuramente ma mi fermerò x 3 settimane!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e la mia ragazza stiamo scrivendo questa recensione direttamente da qui, con valigie alla mano e con pochissima voglia di andarcene da quest'isola veramente paradisiaca! Come avrete intuito qui c'è la wi.fi, e in tutti gli ambienti dell'hotel camere comprese e piscina,e soprattutto free!!! Avevamo scelto questo hostal perché ci sembrava il più carino in centro a es pujols e così si è rivelato: in tutta es pujols non ne abbiamo visto uno al pari. E poi la posizione è spettacolare: in centro, a fianco al famoso Rigatoni e proprio sulla meravigliosa spiaggia di Es pujols! L'hostal si mostra subito tutto fuorché uno spartano alberghetto tipico di qui, ma un bell'albergo degno di 4 stellette da noi: moderno chic all'ingresso, salotti esterni molto eleganti, bar sempre moderno chic, negozio interno e varie vetrine di espozione nel piano della hall, piscina a sfioro di acqua di mare con angolo iacuzzi e a fianco piscina per bimbi, accesso alla spiaggia direttamente dell'albergo zona piscina con la tessera della stanza, chiringuito "Tahiti Beach" adiacente all'albergo sulla spiaggia con sconti per noi ospiti, come già detto wi-fi gratuita ovunque. Le camere sono sobrie ma carine. La mia con vista mare stupenda!!! Infine, da non sottovalutare per niente, minibar in stanza sempre rifornito quotidianamente di 10 dico 10 bottigliette tra acqua e bibite varie gratuitamente nonché the e caffè caldi !!!! Una vera chicca di questo hostal! Che dire....ci tornerei sicuramente e lo consiglierei veramente a tutti.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo carino, dove eravamo arrivati tramite altre recensioni trip advisor Che si sono rilevate perfettamente rispondenti al vero. Camera piccolina ma con gradevole terrazzo. abbiamo soggiornato due Notti con mio marito, festeggiando 12 anni di matrimonio, e riscoprendoci coppia appena accoppiata .... Colazione molto ricca e grazie alle recensioni trip advisor sapevamo perfettamente Che il caffe' era a pagamento, il cameriere si sentiva piu' confortato ....!!!! Carino anche il posto interno dove prendere l'aperitivo, arredarato alla "Milanese", cosi' come il negozietto interno di piante e bigiotteria, molto particolRe! Ci ritorniamo con I bambini tra Tre settimane!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

formentera è un'isola meravigliosa, e l'hotel tahiti contribuisce a rendere il soggiorno quasi un sogno: il personale è assolutamente cortese e disponibile, pronto a risolvere ogni tipo di problema;tutti gli ambienti comuni sono estremamente curati; la colazione è ricca e varia ( nonostante espresso e cappuccino si paghino a parte); la vista delle camere è davvero mozzafiato.
la cosa davvero superlativa dell'hotel tahiti, è la possibilita di godere delle piu totale tranquillità, stando a 3 min a piedi da centro della movida di formentera!
..vale la pena volersi un po bene ogni tanto, no!!?

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'hostal Tahiti è a due passi dalla spiaggia di Es Pujols, alla quale si può accedere attraverso una porta sul retro azionabile con le tessere magnetiche. E' fortunatamente appena fuori dal centro, quindi lontano dal caos nel quale puoi immergerti dopo una passeggiata di appena 5 minuti. Il personale dell'hotel è molto cordiale e le stanze sono pulite e accoglienti. La colazione è ricca e soprattutto è possibile farla fino alle 12. Il caffè è quello internazionale e giustamente, se vuoi un espresso, devi pagarlo. Al Tahiti abbiamo trascorso una bellissima settimana e spero vivamente di ritornarci al più presto. Spero resti così. Lo consiglio.

Casorate Sempione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Assolutamente nessun problema, location ottima, camera superior vista mare favolosa, accappatoi, coffee maker, personale tutto molto gentile, premuroso, educato e discreto, pulizia sia nella camera che nelle parti comuni impeccabile, internet gratuito 24 ore. Noi alle 8 facevamo una piccola colazione sul terrazzo con biscotti presi al supermercato e caffè o te solubile offerto dall'hotel visto che in dotazione nella nostra camera avevamo il coffee maker. Poi si andava in spiaggia di fronte all'hotel che è una delle più belle dell'isola e più tardi verso le 11e30 si andava a far colazione che durava sino alle 12 e praticamente facevamo il pranzo viste le mille cose che venivano offerte ( noi l'abbiamo chiamata COLANZO ) e poi via con lo scooter in un'altra spiaggia dell'isola fino alle 20 con in borsa 10 soft drinks offerti tutti i giorni ( 2 coca, 1 sprite, 1 fanta, 2 sukki di frutta e 4 bottigliette d'acqua). Siuramente se dovessimo tornare a Formentera soggiorneremo di nuovo al Tahiti senza ombra di dubbio.
G&E

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tahiti

Indirizzo: Cl Fonoll Mari 2 - 28 | Playa Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Es Pujols
Hotel Tahiti Formentera Prezzi
Hostal Tahiti Es Pujols
Hotel Tahiti Formentera/Es Pujols
Hostal Tahiti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tahiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.