“Hostal carino, rapporto qualità/prezzo ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rosamar

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Rosamar ai Preferiti
Hotel Rosamar
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Playa de Levante - Zona de Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Es Pujols
Castelfranco di Sotto, Italia
“Hostal carino, rapporto qualità/prezzo ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato dal 9 al 16 luglio 2011 e ci siamo trovati bene. La posizione è perfetta, è a 1 km da Es Pujols e a 2 km da Les Illetas. Di fronte all'hostal, a circa 100 m c'è la spiaggia di Sa Roqueta. La colazione è abbondante e la cena anche se non molto varia è comunque ottima. C'è soprattutto grande varietà di contorni. Il personale è molto disponibile, puoi perfino chiedere di prendere uno degli ombrelloni che hanno in magazzino senza bisogno di comprarlo! L'unico problema è la mancanza di un frigo in camera e la mancanza di un ascensore (problema solo di arrivo e partenza per i bagagli). La cassetta di sicurezza è a pagamento come le bevande ai pasti, ma i prezzi sono equi. La sera purtroppo a parte il centro di Es Pujols non c'è nient'altro, anche al porto non è che ci sia granché. E' un'isola fatta per il mare! Con lo scooter si arriva dovunque ed è stata una delle migliori vacanze che abbiamo fatto.

Business
cento
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato all'Hostal Rosamar presso Es Pujols dal 17 al 24 settembre.
Il personale parla italiano e comunque ci si capisce ugualmente, sono gentili e simpatici.
I prezzi sono buoni se si considera che una freschissima birra media a cena costa 2,00euro.
Le stanze sono gradevoli, la nostra era molto calda perchè batteva il sole pomeridiano ma c'è l'aria condizionata non a pagamento, e il balcone.
Si paga solo la cassaforte di sicurezza, facoltativo ovviamente, a 3,50 euro al giorno.
Il mangiare è abbondante e buono, un pò meno i primi, molto i secondi e il contorno. Da rivedere i dolci.
Tutti i giorni, tranne la domenica, puliscono la stanza con asciugamani nuovi, a parte le lenzuola.
L'hostal dista 100metri dalla spiaggia e 2km circa dal centro di Es Pujols, ma a fianco c'è un noleggio scooter e bici.

Se torno a Formentera vado di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
poggibonsi
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

sn stato al rosamar dal 20 al 27 agosto sn stato davvero bene lo consiglio
la camera e pulita silenziosa forse un pò troppa di umidità a volte dà un odore di muffa cmq cè aria condizionata un giorno siamo rimasti senza acqua ma può capitare l'unica pecca nn cè il frigo in camera x l'acqua (l'acqua conviene comprarla nei super mercati in stagnine da 8 litri a 1.90 euro) le bibite x la cena sn a pagamento
la colazione è come un pranzo cè di tutto davvero straordinaria a buffet senza limiti
la cena a buffet si mangia abbastanza bene e molto..arrivando verso le 22 trovi sempre tutto 1 giorno paella e 1 giorno grigliata di carne (senza limiti di porzioni)
la posizione è buona cmq x spostarsi conviene prendere uno scooter(x 2 persone) al noleggio vicino all'hostal 150 euri +20 cauzione 1km poco più da pujols e vicino a spiagge la roqueta a 100 metri poi a 1/2 km illetes e ponente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hostal con il mio fidanzato a settembre per una settimana. Mi sono trovata abbastanza bene. La posizione del hostal è perfetta! E' a 1 km da Es Pujols e a 2km da Illetas ( la famosa spiaggia)!!! Di fronte all hostal, c'è la spiaggia Sa Roqueta, veramente molto carina! Quando il mare è una tavola, quella spiaggia è fantastica! Da vedere comunque!! Noi avevamo uno studio, molto grande. Sembrava un mini appartamento, con entrata, tavolo con 4 sedie e frigo bello grosso. Poi c'era la camera e il bagno, e due verandine molto utili per chi fuma!! Il mangiare era buono, non variegato, ma abbondante. Per fare un esempio, di mattina c'erano: brioche al cioccolato, brioche semplici, marmellatine, pane bianco e pan tostato, prosciutto, salame, formaggio, yogurt bianco e alla fragola, e frutta. Una buona colazione insomma! La sera, invece c'era un buffet di verdure, e poi potevi scegliere fra 2 primi ( molto semplici) e 1 secondo. ( o carne o pesce). Anche se di sera non c'era una scelta ampissima posso dire che quello che c'era era veramente buono.
Unica nota NEGATIVA: non potete portare via, al mattino, niente! Neanche farvi un panino per il mezzogiorno, se no lo pagate!! State attenti!! Perchè io la prima mattina, mi stavo facendo 2 panini da portar via e il proprietario mi ha detto che se li volevo portare via lo dovevo pagare. Di solito negli hotel in Italia, non succedono queste cose, ma li' è cosi'. Basta saperlo.
Per il resto, la camera era pulita, grande e la posizione dell hostal è magnifica. Fuori dal casino di Es Pujols e vicina alle spiagge piu' belle!
Consiglio questo hostal, anche se la prossima volta se ritornero' andro' in un altro hostal, ; perchè a me piace cambiare. Comunque, ho passato davvero una bella settimana, il personale è cordiale e gentile!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel (se cosi si puo chiamare), dal 6 agosto al 13 agosto 2011 ed è stata una esperienza pessima e a dir poco assurda.
Camera niente di che, cibo scarsissimo soprattutto per la poca o inesistente scelta dei piatti: un primo e un secondo, senza scelta tra carne o pesce!! Ma la cosa che piu mi ha lasciata di stucco è stata la scortesia e la maleducazione dell'albergatore che per un panino portato in camera dalla prima colazione mi ha letteralmente sfrattato dall'albergo urlando e sbraitando dalla porta della mia stanza, senza alcuna motivazione, inoltre quando ho chiesto il conto degli extra mi ha presentato bibite non ordinate e varie non consumate davvero, in più ha chiamato la polizia perche noi non volevamo pagare quel panino, anche perche avevamo gia profumatamente pagato la colazione nel pacchetto vacanza!!E la polizia ci ha letteralmente sfrattato, costringendoci a soggiornare in un altra struttura!!Inoltre ha fotocopiato i nostri documenti senza alcuna spiegazione!! Una cosa del genere è assolutamente gravissima, state alla larga da questa manica di pazzi!!!!!Sconsigliatissimo, meriterebbe di chiudere subito!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pv
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura nella prima metà di agosto, posizione ottima per raggiungere spiaggie ed Es Pujols il paese più attivo dell'isola (distanza 1,5 km). L'albergo è stato ristrutturato recentemente ed è molto accogliente la zona dove si fa colazione e si cena. L'albergo offre anche la possibilità di pranzare (a pagamento). Al venerdì serata grigliata e la domenica paella. La cucina è buona anche se non offre molta varietà: si tratta di un buffet con due primi, due secondi e contorni vari. La camera possiede aria condizionata, camera spaziosa e pulita e piccolo bagno con doccia.
Non è presente servizio di reception 24h. I proprietari sono molto disponibili e gentili.

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato per 9 giorni all'hostal Rosamar nel luglio 2011. L'hostal è in una buona posizione, vicino alla spiaggia di Sa Rocheta e a pochi minuti di motorino dal centro di Es Pujol. Probabilmente è stato ristrutturato da poco in quanto gli spazi comuni sono nuovi e si presentano bene. Le camere sono semplici ma pulite e con aria condizionata, balcone e cassaforte( un pò cara 3,5 euro al giorno!). L'unico neo del nostro soggiorno è stata la cena forse perchè noi siamo stati sempre abituati ai buffet dei grandi alberghi e qui è come essere in una modesta pensioncina della riviera romagnola. Non c'è scelta: un primo e un secondo di bassa qualità. Una sera come secondo c'erano solo costine di maiale al forno! La colazione è più ricca con cornetti e marmellate.
In conclusione non è male anche se mi sarei aspettato di meglio per il cibo soprattutto in relazione al prezzo. Se tornerò a Formentera penso che cercherò un posto alternativo per verificare se è un caso o è lo standard dell'isola.
Non c'è da sottolineare il fatto che l'isola è fantastica.

Ciao!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rosamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosamar

Indirizzo: Playa de Levante - Zona de Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Es Pujols
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Rosamar 2*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Low Cost Holidays e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Voramar Formentera
Hostal Rosamar Formentera
Formentera Hostal Rosamar
Hostal Rosamar Hotel Es Pujols
Hotel Rosamar Formentera/Es Pujols
Hostal Rosamar Hotel Formentera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.