“Ottimo per Formentera” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Es Pujols
Ravenna, Italia
“Ottimo per Formentera”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stata all'Hostal Lago Playa I nel mese di Luglio 2010. Devo dire che è un buon compromesso..tra prezzo e qualità.
Le stanze pulite, il personale gentile..la colazione e cena a buffet sempre ben rifornita con pesce, carne, pasta, verdure..ma occhio a non sgarrare nell'orario..sono abbastanza fiscali..la cucina per la cena chiude alle 21.30..orario non proprio adatto alle cene di Formentera, se si considera che la gente che è in appartamento va a cena verso le 22.30/23.00..
La posizione è ottimale...a nemmeno 1 km da Es Pujols e vicino a playa Illetas..
la sera è molto silenziosa la zona al contrario di Es Pujols e si riesce a dormire..!!
Unica pecca dell'albergo è l'acqua del bagno..è salata..!! Ma dopo un pò ci fai l'abitudine per la doccia..e i denti li lavi con l'acqua naturale..che non è sempre a buon prezzo..!!
Attaccato c'è u supermarket dove si può trovare di ogni..,(non prendete il pane..è duro duro e confezionato..)..ma consiglio di fare i panini in un supermarket che si trova lungo la strada per andare a San Ferran... ottime le baguette appena sfornate ai cereali..con il prosciutto..!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Maribel_Mayans, Manager alle Lago Playa I, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2011
Gentile Cliente;
Siamo lieti e felici che siate divertiti in vacanza con noi!!!.
Graze per il vostri commenti.

Business
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo fatto 2 settimane dal 21/08 al 04/09/10 a 1/2 pensione in camera studio immersa nella macchia mediterranea con il sottofondo delle cicale e del rumore del mare. Posizione ottima e tranquilla che permette di godere sia dell'alba che del tramonto, vicino a Pujols e a LaSavina e si accede a piedi alla spiaggia di Sa Roqueta e di Llevante. Buona pulizia. Staff molto gentile e cordiale. Buffet semplice ma soddisfacente con scelta di 2/3 primi/secondi/verdure/dolci. L' Hotel mette a disposizione gratuitamente ombrelloni e stuoie (lasciate dagli ospiti): cosa molto utile ed intelligente. Ci siamo mossi con il motorino. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente;
Graze per il vostri commenti!!!
Saluti
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ciao a tutti! abbiamo soggiornato al lago playa I dal 27/08 al 31/08. La struttura è divisa in tre parti: lago playa I, II e bungalows.
Il lago playa II, dove abbiamo alloggiato, è una struttura molto semplice, per chi nn ha pretese. Le camere e il bagno (cieco) sono molto piccole ..ciononostante le pulizie sono impeccabili! Avevamo la formula in sola colazione e purtroppo siamo stati un pò delusi dalla scarsità e dalla qualità del cibo. La struttura si trova ad un km circa dal centro di Es pujols, la posiizione è perfetta perchè tranquilla e allo stesso modo comoda al centro. Insomma come hotel e considerato che a formentera ci serviva solo per dormire e lavarsi poteva andare bene... ma non lo consiglierei a chi non si adatta facilmente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente;
Graze per il vostri commenti e Saluti;
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Siamo appena tornati da Formentera dove abbiamo passato una vacanza meravigliosa. l'isola è stupenda e ci torneremo sicuramente, ma purtroppo l'albergo ci ha lasciato molto delusi.
Avevamo una camera vecchia e piccola al secondo piano (senza ascensore, sigh), con un balconcino carino; il bagno era un buco, non c'era spazio per appoggiare nulla.
Il materasso del letto era una cosa indescrivibile, potevi fare jumping, come lo urtavi cigolava e se ti sedevi in maniera un pò più pesante molleggiavi per un'ora.
La pulizia lascia molto molto a desiderare, le camere vengono arronzate (mi era caduta una busta vicino ad un mobile. è rimasta lì per 2gg), non vengono mai lavate, ma semplicemente spazzate.
La colazione è stata deludente, i cornetti erano stantii, i biscotti buttati alla rinfusa, la roba da bere non era male, l'unica cosa mangiabile era il pane con la cioccolata e lo yogurt (solo bianco e a fragola). La cena, tranne 1 gg non era un granchè, ma mangiabile.
Il bar è carissimo.
L'albergo andrebbe rinnovato completamente.
Il costo per una settimana dal 22 al 29 agosto è eccessivo, per la camera, per la struttura e per la cena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente;
Siamo lieti che vi sia piaciuto l'isola. Me dispiace che l'albergo non era di suo gradimento. Abbiamo preso le vostre raccomandazioni per fare miglioramenti.
Graze per il vostri commenti e Saluti,

I viaggiatori adorano questi hotel a Es Pujols

Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Formentera è bellissima e consiglio a tutti di andare almeno una volta in questa splendida isola.
Per quanto riguarda l'hostal, ottima la posizione, a poca distanza dalle migliori spiagge di Formentera e ad un km dal centro. Fantastica la spiaggia di Sa Roqueta praticamente a ridosso dell'hostal. Le camere sono discrete, trattandosi di un hostal a 1 stella vanno più che bene. Peccato per la biancheria e per il personale. Nonostante siano disponibili e cordiali, mancano del tutto di professionalità.
Abbiamo trovato lenzuola e asciugamani sporchi che sono stati cambiati solo dopo ripetuti solleciti e che comunque anche se avrebbero dovuto essere puliti erano pieni di macchie e capelli. Secondo la signorina della reception era normale che le lenzuola fossero così, perchè secondo lei i capelli rimangono attaccati anche dopo il lavaggio.

Qualità del cibo pessima, anche un pasto semplice da preparare come la colazione, si è rivelato un vero disastro. Inoltre per poter portar via un panino dalla colazione c'è da pagare un'aggiunta di 2 euro (comunque non li avremmo presi perchè i salumi sembravano sudati e pieni di coloranti). Cena pessima, le verdure sapevano di disinfettante e il resto ve lo lascio immaginare. Siamo andati via con Welltour, al quale ci siamo rivolti per assistenza in loco dal momento che avevamo qualche problema con il cibo e con la biancheria sporca... Assistenza inesistente. Ci han liquidato in pochi minuti, e nonostante avessimo chiamato la nostra agenzia in Italia, Welltour non ha rimediato alla nostra situazione spiacevole. Ve li sconsiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente;
Graze per il vostri commenti, abbiamo preso atto delle sue raccomandazioni e apportato miglioramenti a la cucina.

Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Eccomi qui di ritorno da una terribile vacanza!! trovo questo forum per raccontare la mia esperienza presso quell'hotel. Una tragedia, ragazzi, non mi voglio dilungare ma bastano poche parole per dire che dopo un giorno di vacanza mi hanno rubato tutto in hotel.sono entrati probabilmente tenedoci d'occhio negli spostamente e hanno rubato persino la cassaforte. hanno rubato macchine fotografiche, cellulari (eravamo in 4 persone e quindi 4 cellulari), soldi contanti, 2 carte di credito, una valigia e gioielleria che da ragazze ingenue avevamo portato per una tranquilla vacanza. beh direi che ve lo sconsiglio caldamente, il personale è stato pessimo a gestrire il tutto, sono stati proprio brutti giorni...e non ci hanno rimborsato una lira.La cosa più triste di tutte è scoprire da conoscenti che nello stesso albergo gli è successa la stessa cosa a distanza di 3 anni. Beh non vi viene qualche dubbio?
Evitate HOTEL LAGO PLAYA!!! pessimo in tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente;
Ci dispiace che non godeva le vacanze con noi e se avete qualche raccomandazione ci può scrivere.
Cari Saluti,
Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Siamo rimasti molto delusi da questa struttura per la pulizia della stanza sia per la qualità del cibo. Per quanto riguarda il primo punto, dopo aver dovuto attendere quattro ore per la consegna della stanza (avrebbe dovuto essere disponibile dalle 12:00 invece le chiavi ci sono state consegnate alle 16:00) non appena siamo entrati in camera ci siamo accorti che copriletto e lenzuola avevano diverse macchie ed erano pieni di capelli, gli asciugamani avevano delle macchie arancioni. Abbiamo fatto subito presente il problema alla reception ma, con nostra grande sorpresa invece di ricevere delle scuse per il disagio, ci è stata fornita una spiegazione piuttosto dettagliata (e dal loro punto di vista logica) del motivo per cui lenzuola e asciugamani erano macchiati e pieni di capelli, quasi fosse una situazione normale!!
La qualità del cibo era a dir poco scadente così come l’igiene della sala da pranzo. La colazione era immangiabile! Marmellate e yogurt (di un sapore piuttosto insolito) erano disposti in grandi zuppiere senza la minima copertura. Al posto delle consuete brioche c’erano delle merendine confezionate di scarsissima qualità e dei biscotti sistemati in un grande cestone alla rinfusa. Purtroppo li abbiamo anche assaggiati per non giudicare senza aver prima provato. Caffè, cappuccini, thè e succhi di frutta venivano erogati dalle macchinette. Non c’era la frutta, i salumi avevano un aspetto poco genuino, sembrava avessero “sudato”, lo stesso si può dire per uova e bacon del giorno precedente disposti sempre in grandi zuppiere come le marmellate. Per poter prendere su un toast da consumare al di fuori della mensa (cosa che comunque non avremmo mai fatto) bisognava pagare ulteriori 2 euro! Mi sembra che un panino debba essere compreso nei 900 euro che abbiamo speso per un pacchetto con la mezza pensione!
Per quanto riguarda la cena non vorremmo dilungarci perché le premesse della colazione parlano chiaro, abbiamo cenato e fatto colazione fuori 7 giorni su 7!!
Una breve descrizione : carote che sapevano di disinfettante ( basta lavarle e tagliarle, non so cosa ci sia di difficile nella preparazione di un po’ di carote crude), carne e pesce riso e pasta “paella” contorni immangiabili.
Addirittura un giorno abbiamo assistito ad una scena raccapricciante una cameriera se così si può definire ha portato una piatto con una pizza a due ragazzi i quali erano in terrazza su un tavolo non apparecchiato e sporco (era un tavolo da giardino), l’ha fatta cadere sul tavolo e dicendo “non fa niente” ha preso le fette cadute sul tavolo e le ha messe nel piatto dei due ragazzi!!!! Per non parlare poi della sera in cui la cameriera mi ha versato un po’ di paella sui piedi e mi ha detto “ non succede niente” invece di chiedere scusa...
Sicuramente ottima la posizione dell'hostal. Rapporto qualità - prezzo : 02/10.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente;
Ci dispiace che non era per voi tutti il livello corretto. E siamo lieti di ricevere commenti che abbiamo preso in considerazione per fare il migliosamenti in nostra cucina e la pulizia.
MB Lago Playa

Conosci Lago Playa I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Playa I

Indirizzo: Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.6 di 8 hotel in Es Pujols
Categoria hotel:2,5 stella/e — Lago Playa I 2.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Playa I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago Playa Formentera
Hostal Lago Playa
Hotel Lago Playa i
Lago Playa 1
Formentera Lago Playa
Formentera Hostal Lago Playa
Lago Playa i Hotel Es Pujols
Lago Playa I Formentera/Es Pujols

Se siete i proprietari o gestori di Lago Playa I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.