“formentera un paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 7 hotel a Es Pujols
Biella, Italia
“formentera un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

sono appena tornata da formentera dopo una settimana di sole e caldo vacanza meravigliosa hotel carino posizione fantastica avevamo la mezza pensione formula eccellente x andare a formentera si mangiava bene forse poca scelta ma quello che c era era buonissimo.l isola è meravigliosa con il motorino l abbiamo girata quasi tutta mare cristallino spiagge e calette stupende!!!!!!spero il prossimo anno di poterci ritornare!!!!!

Consiglio sulle camere: andateci a settembre
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato nell'opzione bungalow la prima settimana di settembre... Diciamo che in definitiva il nostro risultato è buono.
Ottima impressione:
- i bungalow ben attrezzati; piccolo angolo cucina (noi abbiamo comunque sempre pranzato/cenato fuori), bagno con doccia ben servito, aria condizionata e piccolo deor con sdraio e tavolino, nonché stendino per stendere asciugamani e costumi al ritorno del mar
- estrema gentilezza dei responsabili, delle signorine della reception (fino alla fine gentilissime), e dei camerieri in sala colazione
- ben servita e ricca la colazione
- molto bello il bar (davanti alla piscina), con buonissimi cocktail a prezzi decisamente MOLTO più onesti rispetto al centro
- ottima la posizione, vicinissimo alle spiagge e al centro (in 2 minuti si è alla spiaggia di levantes e illes e in altrettanti si è in centro)
- possibilità di affittare il motorino li
E ora i lati un po meno ottimi:
- la donna delle pulizie... Forse io sarò maniacale, ma sicuramente potrebbe fare un pochino meglio... E si dovrebbe ricordare di cambiare tutti i giorni gli asciugamani, sia delle mani che della doccia... Io per mio errore avevo lasciato un asciugamano e un reggiseno sul letto... Capisco e mi scuso che non sia sua competenza metterlo a posto, ci mancherebbe... Però nemmeno buttarlo in malo modo sopra la mia valigia... E poi una mattina (sicuramente per errore) stava entrando in camera mentre noi ancora dormivano ... Stesso errore fatto il giorno dopo ai nostri vicini... Un po recidiva!!!
In definitiva... Buon rapporto qualità/prezzo. Potrebbe però con piccoli accorgimenti diventare davvero un bellissimo albergo proprio per la sua posizione e la gentilezza del personale ...
Ah ... Dimenticavo: quando prenotare ricordatevi che volete il letto matrimoniale... Questo però è un mio errore!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato nel bungalow...fin troppo accesiorato per le nostre esigenze,situato in un contesto tranquillo e vicinissimo al mare...veniva pulito tutte le mattine e avevamo inclusa la colazione, carino il terrazzino esterno(anche se poco vivibile a pranzo causa sole)noi lo consigliamo per una vacanza a portata di mano a formentera!!

Consiglio sulle camere: Nei bungalow eravamo tranquilli ,si dormiva bene ed erano sempre freschi...li consigliamo!!
Milano
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Questo hotel vanta un'ottima posizione a nord di Formentera. Abbiamo soggiornato al Lago Playa I l'ultima settimana di Agosto, dove le camere hanno tutte il balcone ma per raggiungere il secondo piano non c'è ascensore. La pecca più grossa è che il servizio è praticamente inesistente, i camerieri sono in sala solamente per controllare che non si porti via il cibo, lasciando il carrello dell'immondizia attaccato ai tavoli finché si cena, facendoti attendere mezz'ora per riempire i vassoi e 3 giorni per rifornire il distributore dell'acqua frizzante. Impossibile trovare una saliera pulita da cui esca del sale. Il riassesto della camera consiste solamente nel rifare il letto e nel cambio degli asciugamani. Se esiste un responsabile dovrebbe aprire gli occhi.

Consiglio sulle camere: Camere al secondo piano, e non scegliete Lago Playa II in quanto le camere non hanno il balcone.
Piedimonte S.G.
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

l'hotel sarebbe ottimo, per i seguenti motivi:
- cibo ottimo, sia a colazione che a cena. non aspettatevi il cibo dei villaggi turistici a quantità industriale, ma comqunue c'è scelta nei vari piatti, e la qualità è ottima. quindi non morirete di fame, anzi.... forse solo i docli la cena se c'èera qualcosa in più non avrebbe guastato, ma per quanto riguarda il cibo cmq perfetto
- bar offre ottimi cocktail, a prezzo leggermente più basso che in città
- pulizia delle camere ogni giorno
- posizione ottima, a 2 minuti di scooter dal centro di Es pujols, e 2 minuti a piedi da una bella spiaggia, e 5 minuti dal porto....quindi ideale per spostarsi con uno scooter
- personale disponibile e cortese

Ecco il motivo per cui non do l'ottimo - il sonno
Le camere (almeno la nostra, che ho chiesto al piano superiore come consigliato da altre recenzioni, ma senza soluzione a quanto sembre) sono divise sembra da cartongesso, quindi si sente tutto quello che succede nelle camere accanto...e se non si ha la fortuna di avere gente civile accanto, potete ben capire quale sia il problema di doverli sopportare. inoltre, anche le porte, sono molto esigue e fine, e quindi non attutiscono per niente i rumori....

Quindi sento di consigliare questo hotel, e mettersi l'animo in pace la mattina di dover sentire le signore delle pulizie nelle camere accanto, o i vicini.....

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con mio marito in questa struttura dal 06 al 13 agosto in trattamento di mezza pensione. Nel complesso è stata un'esperienza piacevole sia per la disponibilità e gentilezza del personale dell'hotel sia per la vicinanza ad alcune fra le più belle spiagge dell'isola nonchè ad Es Pujols, animato centro cittadino di Formentera. Gli spazi sia interni che esterni dell'albergo sono ben organizzati ed arredati stile anni '70, in sintonia con lo spirito dell'isola. La camera, assegnataci, si affacciava sulla piscina e vantava un'ottima esposizione: sole al mattino e ombra a partire dal primo pomeriggio. Note negative da segnalare riguardano la scarsissima se non assente insonorizzazione delle stanze così come la pulizia giornaliera piuttosto sbrigativa e poco curata. Suggerirei la sostituzione delle porte con altre più robuste e dotate di serrature meno rumorose al fine di favorire un soggiorno più confortevole. Infine, per quanto riguarda la ristorazione, sia la colazione che la cena sono perfettamente in linea con la classificazione alberghiera dell'hotel e nell'insieme sono più che buone: le pietanze, soprattutto la sera a cena, erano abbondanti e varie dai contorni ai secondi.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel in due amiche l'ultima week di luglio con mezza pensione. La posizione é molto buona, vicino al centro e alle spiagge e quindi anche molto tranquilla. Le camere sono essenziali, ma niente di che. Il cibo, colazione e cena, é abbstanza scarso qualitativamente. La colazione molto normale ma ci sta, mentre a cena, a differenza di altre recensioni lette, abbiamo sempre mangiato malino. Poca scelta, poche verdure, poco pesce e quello che c'era spesso non era molto buoni tant'é che una sera, per poter mangiare un pó di buon pesce visto che eravamo al mare, siamo andate a cena fuori. Di fame non si muore, ma non si mangia nemmeno bene. Staff gentile, soprattutto il barista che oltretutto fa dei cocktails strepitosi, che la ragazza alla reception, ma molto gentile anche il signore spagnolo che faceva tutte le notti. Possibilitá di noleggio scooter direttamente davanti all'hotel quindi comodissimo e un mini market vicinissimo dove c'é un pó di tutto e consiglio di attrezzarvi lí con acqua e cose varie perché nei chioschi sulle spiagge, ove presenti, sono carissimi. L'hotel é dotato anche di una piscina di cui però noi nn abbiamo usufruito essendo il mare molto piú bello. Altra pecca delle camere: assolutamente non insonorizzate, si sentiva tutto per non parlare delle maniglie e del rumore delle porta ad aprire e chiudere!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Lago Playa I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lago Playa I

Indirizzo: Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.5 di 7 hotel in Es Pujols
Categoria hotel:2,5 stella/e — Lago Playa I 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Playa I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago Playa Formentera
Hostal Lago Playa
Hotel Lago Playa i
Lago Playa 1
Formentera Lago Playa
Lago Playa i Hotel Es Pujols
Lago Playa I Formentera/Es Pujols
Formentera Hostal Lago Playa

Se siete i proprietari o gestori di Lago Playa I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.