“Ottima posizione vicino alle spiagge più belle” 3 su 5 stelle

Lago Playa I
2.5 su 5 Resort   |   Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Es Pujols
Ovada, Italia
“Ottima posizione vicino alle spiagge più belle”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Struttura molto semplice ma comodissima alle più belle spiagge dell'isola. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante ed a buffet. Camera confortevole con ampio terrazzo con vista sulle saline. Mi sento di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Giarre, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura carina semplice e pulita situata a pochissimi minuti da Es Pujol e direttamente sulla splendida spiaggia di Sa Roqueta. Molto buono e vario il buffet, personale gentile. Possibilità di noleggiare lo scooter direttamente in loco. Insomma, veramente consigliato. Che dire poi di Formentera? Mediterraneo da sogno! Spero un giorno di tornarci.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci siamo trovati molto bene, comodo per spiaggia Sa Roqueta ma anche altre spiagge o es Pujol. Comunque a Formentera in motorino si arriva ovunque facilmente. Buona la colazione e molto gentile lo staff. Spettacolare la vista mare e dune dalla nostra stanza.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo alloggiato per una settimana in questo hotel!
La posizione é ideale, in un solo minuto in scooter si raggiunge il centro di Es Pugjol, due minuti per le spiagge di Les Illetas o Llevante, un supermarket a 50mt!
Abbiamo usufruito della mezza-pensione, la colazione é abbondante con dolce e salato, la cena (interamente a buffet) soddisfa qualsiasi tipo di esigenza, c'era sempre un buon assortimento di primi, secondi di carne/pesce, verdure e dessert!!
La nostra camera era ampia, con un bel terrazzo, dotata di frigo e televisione con canali italiani!
All'interno della struttura c'è anche il noleggio degli scooter!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo, cortesia dello staff, consigliatissimo per vacanze in coppia o con la famiglia!!

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima posizione sia per raggiungere le spiagge sia per il centro di es pujols ... Ottima colazione con buffet vario e per tutti i gusti. Stanze pulite ,bagno piccolino ma carino anche se ogni tanto si sentiva puzza di fogna. Servizio affitto motorino all' interno Dell hotel molto comodo. Staff Dell' hotel gentilissimo .

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
preganziol
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

scesi dal porto siamo arrivati al lago playa in 10 minuti,dista solo 3.8km è un hotel con un hostal attaccato,non aspattatevi lusso ma un ambiente fine anni 80 pulito nelle parti comuni e nelle stanze,ottima per noi che avevamo la mezza pensione la cucina,sia x le colazioni che per la cena tutto molto buono,si è a 1.5km da es pujol e dalle sue stradine e locali notturni e a 1 km dalla bellissima spiaggia di illetes,che dire ottima base

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Inizio dicendo che non ho idea di come siano gli altri hotel ma confrontandoli con altri in cui sono stata posso affermare che il personale è sempre disponibile, molto pulito, servizi a portata di mano (rent car direttamente in albergo, piscina e idromassaggio).
Bar con cocktail deliziosi e a buon prezzo rispetto al resto dei bar. Parcheggio e fermata dell'autobus a dispozione, piccolo supermarket vicino alla fermata. Spiaggia di Sa Roqueta a due passi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Lago Playa I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lago Playa I

Indirizzo: Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 6 hotel in Es Pujols
Categoria hotel:2,5 stella/e — Lago Playa I 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Playa I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago Playa Formentera
Hostal Lago Playa
Hotel Lago Playa i
Lago Playa 1
Formentera Lago Playa
Lago Playa i Hotel Es Pujols
Formentera Hostal Lago Playa
Lago Playa I Formentera/Es Pujols

Se siete i proprietari o gestori di Lago Playa I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.