“Bella struttura, ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Castavi

Hai aggiunto Castavi ai Preferiti
Castavi
3.0 su 5 Appartamento   |   C/ Espalmador 57, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 20 Altre sistemazioni a Es Pujols
“Bella struttura, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

L'esperienza al residence Castavi è stata positiva soprattutto perchè gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Il residence, ristrutturato da poco, ospita alcune camere che affacciano sulla strada (chiassosissima!!! è quasi impossibile dormire con la finestra aperta....) ed altre sulla piscina. A tal proposito, devo segnalare che al Castavi non è possibile scegliere la tipologia di queste camere: in fase di prenotazione, alla richiesta di appartamento lato piscina, ti rispondono che tale richiesta non è garantita.... infatti......
Da segnalare, inoltre, il condizionatore della mia camera non perfettamente funzionante ed il balconcino utilizzabile solo per stendere i teli mare, a differenza di alcune camere con affaccio sulla piscina con balcone abitabile fornito di tavolino con sedie.
La posizione è buona.
Comodissimo il supermercato a pochi metri dal residence.
Nel complesso mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'apartment Castavi è una bellissima struttura situata nel centro di Es Pujols...vicinissimo al centro...l'appartamento è molto spazioso con un balconcino dove è possibile fare colazione o aperitivi in tutta tranquillità...dotato di piscina e bar ...staff gentilissimo e camere pulite...
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

La mia esperienza al castavì è stata ottima: appartamentini molto carini, abbastanza spaziosi e puliti, collocazione ottima: proprio all'ingresso di es pujols, quasi di fronte al bananas, supermercato nello stabile e zona pedonale di fronte, tutto a portata di mano!
pecche: personale furbetto e scortese! AvevamO chiesto mesi prima un appartamento che nn affacciasse sulla strada, dove c'è un via vai di scooters non indifferente, ma che desse sulla piscina dietro al residence, ma all'arrivo ci hanno assegnato un appartamento con affaccio sul casino di es pujols!
Inoltre, x un problema di carte d'imbarco, abbiamO chiesto la gentilezza di utilizzare x un minuto di orologio il loro pc, ma dopo averci
Rifilato una serie di banali scuse, ci hanno mandato in malo modo all'internet point!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

La mia esperienza al Castavì è di quest'anno ad Agosto, e devo dire che è andata molto bene sia per quanto riguarda la posizione strategica, sia per quanto riguarda la location che permette di uscire a piedi la sera e godersi il centro della movida di Formentera. Il Castavì, ha superato la prova di una vacanza organizzata per 11 persone. Abbiamo preso 1 app.to per 4 persone , uno per 3 e due da 2. Gli appartamenti sono molto carini e confortevoli soprattutto quelli che non danno sulla strada principale ma sull'interno i cui terrazzi si affacciano su una piscina facente parte del residence e vista bellissima sulle saline... Tutti gli appartamenti hanno aria condizionata, bagno e angolo cottura, e quello che ci ha fatto ancora più piacere è che tutti i giorni gli appartamenti venivano puliti e cambiata la biancheria. Le ragazze della reception sono molto carine e gentili. Una pecca del posto, ma facilmente sorvolabile è il bar facente parte del residence, almeno quest'anno, ma non per il bar in se stesso, ma a causa del gestore e della figlia, molto scortesi e ignoranti, soprattutto con gli italiani. Però come dicevo prima il problema è risolto dal tropicana caffè proprio di lato al Castavì, dove ad ottime colazioni si possono fare ottimi aperitivi. Comunque una vacanza che ripeterei, probabilmente anche il prossimo anno, ovviamente al Castavì.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti che affacciano sulla parte della piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La struttura è in posizione centrale, la mia stanza dava sulla piscina è quindi poco rumorosa, quelle sulla strada godevano del passaggio di milioni di scooters.... Stanza capiente per due, in tre forse un pò stretta. Comoda la cucina e il frigo.
Alla reception molto disponibili ed educati.
Lo consiglio a coppie e comitive di amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Monte Carasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Questi appartamenti sono situati a Es Pujols ma non in pieno centro dunque abbastanza tranquillo (ci sono delle camere che sono sulla strada ma con le finestre chiuse non ci sono problemi). Non includono la colazione essendo degli appartamenti, c'é una bella piscina sul retro quindi tranquilla. Molto comodo il supermercato proprio nella porta accanto! Appartamenti nella norma ma puliti, ogni giorno puliscono la camera e portano nuovi asciugamanti, con wi-fi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Insotel Club Maryland
N. 16 di 27 a Formentera
3.5 su 5 stelle 803 recensioni
Insotel Hotel Formentera Playa

Conosci Castavi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castavi

Indirizzo: C/ Espalmador 57, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 20 Altre sistemazioni in Es Pujols
Categoria hotel:3 stella/e — Castavi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castavi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castavi Formentera/Es Pujols
Hotel Castavi Formentera
Castavi Hotel Formentera

Se siete i proprietari o gestori di Castavi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.