“Fantastica Formentera” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Es Pujols
Taranto, Italia
“Fantastica Formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

L`isola in settembre ed a giugno (mi dicono ...) e` bellissima. Io posso testimoniare per il mese di settembre. Mare fantastico, meglio dei Caraibi, limpido e di un o azzurro stupendo, acqua ancora calda anche se in stagione inoltrata, spiagge poco affollate e, soprattutto, pochi italiani e pochi cafoni in generale. L`albergo e` centralissimo, ottima la camera, ottima la gestione familiare, la colazione buona ed abbondante. In generale siamo stati benissimo e penso che l`anno prossimo prenoteremo ancora nello stesso albergo. Diffidare dei chiringuitos italiani sull`isola ... Vogliono solo propinare ridicoli aperitivi milanesi a prezzi da capogiro ... Lo stesso vale per i ns ristoranti in loco ... credono di essere in Sardegna e offrono ben poco a tanto. Si salva solo il bar all`inizio del lungomare di Es Pujols che e` carino e non carica troppo sul conto ... In generale gli italiani sull`isola non sono visti benissimo, per tutta una serie di ragioni , ma poi basta farsi riconoscere ocme persone normali e ... tutto cambia ... Carino il mercato hippy dall`altra parte dell`isola ... Da non perdere ...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

L'hotel è strepitoso, la colazione è abbondantissima e molto buona...si trova in una posizione ideale sia per andare in spiaggia che per fare 2 passi in paese. Il personale è davvero disponibile e cordiale. Le camere sono pulite e arredate con gusto.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Io ho scelto questo albergo su internet e devo dire che sono rimasta sbalordita. Dalle foto le stanze non sono come quella che è capitata a me ed il mio fidanzato, la nostra era nettamente migliore e aveva un letto a baldacchino che rendeva il soggiorno romantico in un paese di baldoria. La posizione dell'hotel è la migliore di es pujols perchè attraversando la strada ci si trova sul lungomare e subito dopo sulle spiagge fantastiche dell'isola. La sabbia è bianca ed il mare caraibico.
La colazione del sa volta è continentale ed io che amo il salato mi sono consolata con uova (fritte, sode o strapazzate), pancetta, crocchette di patate, rustici e ottimi affettati, naturalmente non potevo fare a meno di chiudere ogni mattina con il dolce: il gustoso croissant friabile fuori e soffice dentro. I bagni anche se piccoli erano ben forniti di kit da barba, cuffie, prodotti per il corpo, l'unica cosa che non è stata di mio gradimento era che le asciugamani a volte erano un pò umide. La stanza disponeva anche di un piccolo balconcino con tavolino e sedie, fili per stendere i panni, ventilatore e aria condizionata. Il personale è molto caliente e disponibile, al termine del soggiorno ci hanno anche regalato dei gadgets. E' un ottimo albergo e possiede uno dei ristoranti migliori di es pujols.
Spero di tornarci ogni anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Genoa
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

B&B perfetto. Reception sempre puntuale. Pulizia e decoro eccellenti. Colazione abbondante. Servizio wifi in camera compreso nel prezzo. Aria condizionata gradevole e non direzionata sul letto. Unica nota dolente, si trova in una zona un po' trafficata, ma le finestre non lasciano passare alcun rumore. La gestione dell'albergo è "familiare", ma la professionalità e l'affidabilità sono di assoluto rilievo. E' un piccolo esempio di cosa significa saper fare "albergo". Molti general manager di grandi catene alberghiere avrebbero qualcosa da imparare.

lillyvagabondo da verona
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

sono stata in questo hotel dal 13 al 21 di luglio. Lo consiglio a tutti!!!! ho richiesto la camera interna all'hotel per evitare i rumori dei mototrini e dei locali ed è stata un idea azzeccatissima!! la colazione , a buffet, era varia e abbondante e la pulizia direi ineccepibile! tutti sono stati molto gentili e disponibili e attenti alle nostra esigenze, l'hotel ci ha fornito anche di teli mare giornalieri e l'ombrellone per la spiaggia!

4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Albergo situato al centro di Es Pujols . Le camere sono piccoline, ma molto carine e dotate di ogni confort (aria condizionata,ventilatore al soffitto,cassaforte,frigobar e tv lcd). Il personale è stato gentilissimo. A pochi metri dall'albergo, facilmente raggiungibili con il motorino, ci sono le spiagge più belle di Formentera, il mare sembra quello dei caraibi ad un'ora e mezza dall'Italia.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Matera
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Hotel Sa volta luglio 2008
Esperienza assolutamente positiva. Hotel centralissimo, zona
Es Pujols, vicinissimo a tutti i servizi (bar, supermercati, ristoranti) ...solo un pò rumoroso di notte!! Qualità dei servizi molto buona : stanza carina, molto pulita, colazione abbondante, personale accogliente e molto disponibile.Bella la piscina sul terrazzo. Ci ritornerei volentieri!!

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — rumore notturno
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sa Volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sa Volta

Indirizzo: Miramar 94, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 hotel in Es Pujols
Categoria hotel:3 stella/e — Sa Volta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sa Volta Es Pujols
Hotel Sa Volta Es Pujols
Sa Volta Hotel Es Pujols
Sa Volta Formentera/Es Pujols

Se siete i proprietari o gestori di Sa Volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.