“meglio l'aperitivo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
venezia
“meglio l'aperitivo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

locale in centro a es pujols, vista spettacolare, molto curato nei dettagli. l'aperitivo è ottimo, cibo abbondante, bibite buone e prezzi nella norma. ho trovato che la cena fosse un po' troppo cara rispetto alla qualità e al cibo proposto, ma tuttavia mi è piaciuto molto, ovviamente tutto a base di pesce. il servizio buono. unica pecca che alcuni tavoli sono nella zona pedonale e capita che la gente ti passeggi davanti mentre stai mangiando.

Visitato a Agosto 2011

Bolzano
“Locale bello e super Sangria”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante solo per un aperitivo nella zona open seduto su comodissimi cuscinoni. Abbiamo preso 2 Sangrie molto buone, si sentiva che la frutta era fresca e di qualità.
Il prezzo come in tutta l'isola è alto, ma ne vale la pena.
Consigliato e se dovessi ritornare a Formentera farò sicuramente un salto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“LOCALE BELLISSIMO!!!VE LO CONSIGLIO!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ogni anno vado in vacanza a Formentera, e da qualche anno ho scoperto il Can Vent...Amore a prima vista!!!Curato nei minimi particolari, rilassante, e ottima clientela.Colazione fantastica con un cappuccio ottimo, pranzo e cena con vasta scelta di piatti di pesce e carne, e consigliato anche per il dopo cena...Staff gentile e chef numero uno!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Posizione ottima, cena fantastica tra il centro di Es Pujols e il lungomare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo cenato al ristorante Can Vent su consiglio di un amico e dopo aver letto le recensioni su qui. Non abbiamo prenotato e abbiamo trovato posto nonostante trasmettessero una partita di calcio di serie A. Abbiamo deciso per il menù di pesce a 25€ a persona,che comprendeva un antipasto( a scelta tra sautè di cozze e la panzanella di gamberi), grigliata mista di pesce, dolce (tiramisù) e acqua. Era tutto molto molto fresco e ottimo pesce soprattutto; il personale italiano molto cordiale e alla mano. Ci tornerei. Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Finalmente un aperitivo serio a Formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Dopo una serie di furti legalizzati al "Pirata" e da "Amore e Iodio" dove ci si sente veramente presi in giro per i prezzi e per la nullità dei cocktails accompagnati da ...il nulla (10€ per un piatto di nachos con una sottiletta sciolta sopra"), finalmente un aperitivo decoroso.
10€ (prezzo standard a Formentera) includono cocktail buoni accompagnati da un buffet non a livello di quelli dei bar italiani ma perlomeno accettabile. Gradevole patio sulla sabbia prospicente il mare nel centro di Es Puyols. Servizio celere e personale simpatico. Atmosfera lounge. Connessione Wi-Fi gratuita.

Gli utenti che hanno visto Terraza Restaurante Can Vent hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Terraza Restaurante Can Vent? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terraza Restaurante Can Vent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.