“non c'ero mai stata ma di certo ci tornerò” 4 su 5 stelle

Al n.18 in classifica su 37 Ristoranti a Es Pujols
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“non c'ero mai stata ma di certo ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

avevo sentito parlare di questo ristorante da molti amici e non ...sembra infatti che sull'isola sia una sorta di istituzione e ora ho capito il perchè.
premetto che io non sono un'amante sfegatata della carne, preferisco di gran lunga il pesce ma il mio fidanzato lo è ed è rimasto senza parole.
l'atmosfera è molto cordiale e gradevole, io mi sono buttata sul cacio&pepe dopo deliziosi antipasti di chorizo,provola affumicata, pata negra e bruschette al pomodoro e sono stata rapita dalla bontà del piatto, nulla da invidiare ai ristoranti romani.
il mio fidanzato ha preso un entrecôte di manzo argentino ( molto abbondante )preparata dal fuochista a pochi metri da noi. discreta la carta dei vini e per finire un super dolce coppa gaucho dove ci si può far travolgere dalla ciccolata e dalla panna.
i prezzi sono in linea con milano...anzi se devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più.
appena tornerò sull'isola el gaucho sarà la mia meta e la prossima volta la carne la mangerò anche io .

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Bello, ma nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Avevamo voglia di carne e ci hanno consigliato questo ristorante che, come quasi tutto sull'isola, è caro.
Io ho mangiato il maxi burger che comprendeva un hamburger alto circa 3/4 cm per 6 di diametro racchiuso in due fette di pan carrè tostate e formaggio, contorno di patate fritte.
La mia amica, invece, ha preso il filetto con contorno di patate al cartoccio (rivelatasi una sola patata di medie dimensioni). Due bottigliette d'acqua ed un caffè.
Conto 52 €.
Se volete mangiare di più, preparate le carte di credito gold.
Bello l'ambiente e gentile il personale

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Contorno di verdure immangiabile, braciere di carne 'speciale' per 2 composto da 1 bistecca per tipo rigorosamente da sporzionare da se... terribile!
pane e salse, gentilmente portate dal cameriere e non utilizzate, ovviamente addebitate sul conto... pensavo esistesse gia' il coperto per quello (che fan pagare ugualmente).
mai piu'!

Visitato a Giugno 2012
Lucca, Italia
“Buono ma non eccelso”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Discreto locale ben posizionato la grigliata è abbondante ma riscaldata la carta dei vini è inutile in quanto non dà informazioni dettagliate sui vini il cameriere spinge il cliente a fare la scelta più costosa.
Sicuramente non il migliore locale di formentera

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Che delusione...”
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Se questo è il primo ristorante di Es Pujols consiglierei vivamente di non mangiare nel paese, ma di spostarsi di qualche km e cercare un ristorante migliore!!! Servizio scadente, prezzi alti non motivati, (ARROSTO SPECIALE 60€ per 2, formato da: 1 salsicciotto, una bistecchina con osso, 1 entrecote e 1 pezzo di filetto) rigorosamente non sporzionati, "una tristezza divedere in due una bistecchina"... ma la cosa più antipatica è stata l'arrivo del pane con allioli e olio aglio e prezzemolo per condire la carne, "NON richiesto e NON consumato" ma addebitato sul conto 2€, viscido non per il prezzo quanto per il gesto. In conclusione non capisco tutte le recensioni positive!!! Non ci torneremo sicuramente. Vale

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Es Pujols, Formentera

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Gaucho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.