“Cordialità e semplicità” 5 su 5 stelle

Montevideo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Cordialità e semplicità”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piatti non troppo elaborati, rispetto agli standard dell'isola, ma davvero ben curati nella loro semplicità - un'oasi per chi vuole fare una pausa tra una cena sofisticata e l'altra. Personale attento e simpatico.

Cagli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Se siete stanchi di spendere troppo per la Cena ad es pujol questo è il ristorante che fa per voi!!! Buon pesce cucinato bene e leggero, ottima la grigliata e insalata di mare porzioni abbondanti. Da tornarci anche dopo aver visto il conto tutt'altro che salato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Si mangia divinamente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono 5 anni che andiamo a Formentera e abbiamo avuto la possibilità di provare quasi tutti i ristoranti , e questo ristorante, gestito da persone dal posto , è l'unico al quale abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto . Le persone che ci lavorano sono gentili e non ci hanno trattato solo da turisti di passaggio , come hanno fatto tanti altri . Il cibo è buono e fresco e di ottima qualità .Lo consiglio vivamente

Visitato a Giugno 2011
cirie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“cena perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante scegliendolo per le ottime recensioni lette.
In effetti ci siamo trovati molto bene, la paella infatti era ottima e accompagnata da un buon vino rosato. Il servizio è stato cordiale e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questo ristorante non è direttamente sul mare ma distante solo cento metri.
Torneremo senz'altro!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Paella e sangria, che bontà!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati a Formentera nel mese di agosto e abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante. Situato non lontano dal mare, in una posizione centrale di Es Pujols, il locale offre diversi piatti gustosi tra cui: la paella ai frutti di mare e la frittura di calamari e gamberi servita in un'autentica ed originalissima cassetta di legno. Parlando di piatti di carne consiglio di ordinare l'insalata di pollo con mandorle, ananas, uvetta e salsa rosa; il tutto accompagnato da una buonissima sangria. Oltre a mangiar bene il ristorante offre ospitalità, cortesia ed un'ottima accoglienza. Appena potete andateci!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto MaVie hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci MaVie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MaVie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.