“Ottimi! ci tornerei sicuramente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Arcos De Formentera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Es Pujols
Arcos De Formentera
Hai aggiunto Arcos De Formentera ai Preferiti
2.0 su 5 Appartamento   |   Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.12 di 20 Altre sistemazioni a Es Pujols
Bergamo, Italia
“Ottimi! ci tornerei sicuramente!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

non è sicuramente una struttura moderna, ma per il rapporto qualità/prezzo io l'ho trovata perfetta. Era agosto quando ci siamo andati io e il mio ragazzo e quindi i prezzi erano gia parecchio alti.
In ogni caso l'appartamento dove eravamo noi era al piano tera.. un monolocale dove c'erano due letti singoli (che noi abbiamo unito e devo dire che abbiamo dormito molto bene),la televisione con la ricezione di canali italiani (ovvio, non era uno schermo piatto ultimo modello ma andava piu che bene!), e una cucina decisamente equipaggiata.. non mancava nulla, dalle stoviglie al freezer. il bagno non era enorme ma per due era cmq perfetto.. c'era anche un piccolo terrazzino con tavolo e sedie..
La piscina era piccola, ma vi dirò che la vedevo solo dal terrazzo perchè chi va a Formentera per andare in piscina, secondo me è meglio che cambi destinazione!!!
La struttura è realmente a 50 mt dalla via principale e dal centro, ma in una via laterale e quindi COMPLETAMENTE fuori dai rumori.. Ho visto parecchia gente lamentarsi perchè avevano le stanze degli hotel o gli appartamenti in centro, ma direttamente sulle vie di bar e ristoranti e quindi inevitabilmente nel pieno caos!!
quindi.. ve lo consiglio e io sicuramente ci tornerei!!

Da solo
Business
Gragnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

appartamenti ottimi solo per la posizione, a pochi passi dalla movida notturna e dalle spiagge più belle dell'isola, per quanto riguarda la struttura l'abbiamo trovata scarsa nel personale, praticamente assente e la pulizia a dir poco inesistente. la piscina che si trova all'interno della struttura praticamente inutile. Anche l'isola mi ha deluso nel suo complesso, tranne il mare ovviamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
emilia romagna
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Gli appartamenti "Arcos de Formentera" sono sicuramente ottimali come posizione, in quanto in 3 min di camminata si è subito sulla spiaggia di Es Pujols e sulla passeggiata che ti porta al piccolo centro.Ma per il resto zero. No pulizie, la biancheria 1 volta a settimana. La posizione è perfetta se si ha un bimbo piccolo come me. Insomma pro e contro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ivrea
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Io e la mia morosa abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana. La cosa migliore della struttura è la posizione: a due passi dal lungomare e dalla spiaggia di Es Pujols ma appena fuori dal rumore della movida (si trova in una piccola pineta).
Quando arrivate controllate bene le lenzuola....purtroppo le nostre erano piene di peli e capelli di ogni colore. Comunque la stanza era abbastanza spaziosa, pur essendo un monolocale, e dotata di aria condizionata. Nelle vicinanze si trova tutto ciò che serve: ristoranti, supermercati, negozi vari e autonoleggi. Consigliamo di prenotare lo scooter dall'Italia perchè si risparmiano veramente tanti tanti soldi.
Nel complesso lo consigliamo, è una delle strutture più "economiche" (si fa per dire, visti i prezzi dell'isola!), anche perchè ci si sta solo per dormire, l'isola va vista tutta!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Turks And Caicos
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

posto azzeccato per chi vuole divertirsi con un occhio al portafoglio. Servizio decoroso, ottima posizione, colazione abbondante, spiaggia a 2 passi. Lo consiglio per un weekend lungo con possibile estensione a 1 settimana. A Es Pujol è d'obbligo noleggiare il motorino e andare in giro per le spiagge più nascoste

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Camere con bagno e cucina per minimo 3 persone, fresche, pulite, spaziose e luminose. A pochi metri dalla spiaggia con parcheggio per auto e motorini, piscina. Anche se ufficialmente ha due stelle, corrisponde almeno a un tre stelle - 4 stelle nostro. Unica pecca, manca l'asciugacapelli.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Castavi
Castavi
N. 3 di 20 a Es Pujols
4.0 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Arcos De Formentera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcos De Formentera

Indirizzo: Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.12 di 20 Altre sistemazioni in Es Pujols
Categoria hotel:2 stella/e — Arcos De Formentera 2*
Arcos De Formentera Hotel Es Pujols
Arcos De Formentera Es Pujols

Se siete i proprietari o gestori di Arcos De Formentera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.