“ottimo pesce/paella” 4 su 5 stelle

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“ottimo pesce/paella”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

l'atmosfera e' piu' cool al piano di sopra,con vista passeggiata, ho mangiato un carpaccio di baccala' alle noci ed erbette di formentera da panico! una paella di pesce in due ed una ottima bottiglia di vino, anche i dolci erano buoni...consigliato anche x la carne!

Visitato a Maggio 2012

“..Buon ristorante..ma caro..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato nell'estate 2007 e ci sono tornato nell'estate 2011..Si mangia benissimo..! L'unica cosa bisogna stare attenti a prendere le cose fuori menù..soprattutto il famoso "Pesce San Pietro"..che è buonissimo..anzi eccellente..però è carissimo..!! Per il resto ristorante da provare..Ambiente molto bello..con vista sul mare..!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“eccellente ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

abbiamo prenotato in questo locale 3 giorni prima, dovevamo festeggiare un evento particolare. la sera dell'evento arriviamo con qualche minuto di ritardo e il tavolo che avevamo scelto era già preso e ci propongono un'altra sistemazione senza veduta e all'interno.rifiutiamo decidendo di cambiare locale, ma il gestore ci blocca offrendoci, non so con quale escamotage, un tavolo equivalente a quello prenotato. pesce san pietro alla griglia e aragostine in salsa sono eccellenti , così il dolce e il vino. 85 € a testa decidete voi se ne vale la pena.

Visitato a Agosto 2011
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ristorante molto carino in ottima posizione si mangia bene prezzo abbastanza ragionevole, in periodi affollati lunghe attese se non si prenota , lo consiglio più che per il cibo per la location , lungomare di es pujoles fronte spiaggia per guardare ed essere guardati , nelle belle serate è piacevole cenare nella terrazza al primo piano frequentato anche da VIP.

Visitato a Giugno 2011
Ferentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“nel caos di es pujols ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ristorante di buon livello la cucina consigliata è alla griglia si possono mangiare pesci locali e carni di alto livello il servizio e ben curato necessaria la prenotazione, la cantina è ben fornita con vini selezionati, il conto? nella media tra i 30 e 60 euro consigliato a chi vuole cenare e vedere il passeggio del lungomare.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Avaradero Ristorante hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Avaradero Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Avaradero Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.