“..Buon ristorante..ma caro..” 4 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“..Buon ristorante..ma caro..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato nell'estate 2007 e ci sono tornato nell'estate 2011..Si mangia benissimo..! L'unica cosa bisogna stare attenti a prendere le cose fuori menù..soprattutto il famoso "Pesce San Pietro"..che è buonissimo..anzi eccellente..però è carissimo..!! Per il resto ristorante da provare..Ambiente molto bello..con vista sul mare..!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“eccellente ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

abbiamo prenotato in questo locale 3 giorni prima, dovevamo festeggiare un evento particolare. la sera dell'evento arriviamo con qualche minuto di ritardo e il tavolo che avevamo scelto era già preso e ci propongono un'altra sistemazione senza veduta e all'interno.rifiutiamo decidendo di cambiare locale, ma il gestore ci blocca offrendoci, non so con quale escamotage, un tavolo equivalente a quello prenotato. pesce san pietro alla griglia e aragostine in salsa sono eccellenti , così il dolce e il vino. 85 € a testa decidete voi se ne vale la pena.

Visitato a Agosto 2011
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ristorante molto carino in ottima posizione si mangia bene prezzo abbastanza ragionevole, in periodi affollati lunghe attese se non si prenota , lo consiglio più che per il cibo per la location , lungomare di es pujoles fronte spiaggia per guardare ed essere guardati , nelle belle serate è piacevole cenare nella terrazza al primo piano frequentato anche da VIP.

Visitato a Giugno 2011
Ferentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“nel caos di es pujols ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ristorante di buon livello la cucina consigliata è alla griglia si possono mangiare pesci locali e carni di alto livello il servizio e ben curato necessaria la prenotazione, la cantina è ben fornita con vini selezionati, il conto? nella media tra i 30 e 60 euro consigliato a chi vuole cenare e vedere il passeggio del lungomare.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ristorante romantico specalizzato in pesce nel golfo di Es Pujols.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo cenato in una calda sera di fine settembre sulla terrazza al primo piano di questo ristorante, con vista sul golfo di Es Pujols e sulla passeggiata a mare animata dalle bancarelle serali dei souvenir e degli artigiani, nel centro del villaggio. All'ingresso alcune vasche contenevano astici vivi. Cena a lume di candela in ambiente caratteristico tipico spagnolo, personale pragmaticamente cortese che dialoga con l'auricolare. Abbiamo pranzato con Fideua (paella con pesce e pasta di piccolo taglio), pesce e dolci della casa. forse la migliore posizione per la cena in quella località. Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Avaradero Ristorante hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Avaradero Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Avaradero Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.