“ottima carne” 5 su 5 stelle

Es Pujols, Es Pujols, Formentera, Spagna
971 328 106
Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 44 Ristoranti a Es Pujols
Cucina: Francese, Steakhouse, Gastronomia, barbecue, bistrot, argentina, Sudamericana
Per: Occasioni speciali, Affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“ottima carne”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

il posto e' notevole, vale,
la cucina e' argentina, ma ci sono ricette adattate e piatti per tutti i gusti,
abbiamo preso due antipasti(quello del mio ragazzo era praticamente un insieme di sanguinaccio,polmone animelle e frattaglie varie,UN VASSOIO INTERO!) IO, MI SONO ASTENUTA!
il mio invece una frittata con caviale gamberi e formaggio, ottima....
due filetti con contorno, una bottiglia di vino ed un gelato fatto da loro con due caffe' ..producono un totale di 150.00 euro e rotti.....
vedete voi, il posto e' bello, la cucina vale.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Capua, Italia
“una bella serata”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a cena al Caminito la scorsa estate , premetto che non sono una patita delle carni ma credo di non aver mai mangiato un filetto alla brace così buono.
Dall'esterno il ristorante non dice un gran che' ma una volta entrati , attraversata una prima sala piena delle solite foto dei vip con relativo autografo tra cui spicca una maglia di Maradona c'è una bellissima sala da pranzo ovviamente all'aperto .
Location molto curata servizio cordiale ottimo cibo ,ottima sangria atmosfera veramente piacevole in 6 abbiamo speso circa € 500,00.
Bellissima serata

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Very nice place”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'atmosfera e' davvero piacevole... Romantica... Il titolare e' molto gentile... .... Il cibo e' stato secondo le aspettative... Abbiamo mangiato un antipasto in due .. Uno squisito uovo in camicia con prosciutto iberico, una baby entrecôte, un baby filetto, due bicchieri Di vino della casa, un dolce in due e il prezzo e' servito... € 102!!! Pero' ne e' valsa la pena... Attenzioni i prezzi scritti nel menù sono senza IVA

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“la miglior carne MAI mangiata”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

fantastico! splendida location. personale cordiale. fotografa a disposizione deli ospiti. ma soprattutto: il cibo deli dei!
abbiamo speso 40 € tra vino (un ottimo Semele) e filetto (circa 200 grammi) con contorno di patata al cartoccio e insalata ma tutto favoloso. inoltre ricordate che formentera è carissima, a es pujols la fregata è dietro l'angolo, qui invece il prezzo è commisurato alla qualità. in centro puoi trovare un bar che a prano ti serve un petto di pollo per 15 € mentre a cena, incomprensibilmene, ce ne vogliono il doppio!!!

Visitato a Luglio 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Attenti ai dettagli...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Sono stato in questo ristorante durante il mio soggiorno a Formentera. Lo vedevamo sempre ritornando in albergo e dopo tanto pesce ci andava di provare a mangiare un po' di carne.

Ambiente.
Ampio e ben curato molti tavoil a disposizione e un'atmosfera piacevole e conviviale. Il menù ha diversi piatti, ma ecco qui il primo dettaglio a cui fare attenzione. In fondo al menù viene specificato in ogni pagina che l'iva non è inclusa! Quindi i prezzi sono tutti senz'iva! E perchè? perchè il prossimo anno così me la scarico dal 730? o forse perchè così i prezzi sembrano più bassi. Anche perchè io, a dir la verità, quale sia l'iva applicata dai ristoranti in Spagna, non lo so! I prezzi sono alti, ma direi che a Formentera è abbastanza una costante. Quindi prendendo un antipasto, due birre medie e due piatti principali di carne senza dolce o caffè arrivi senza problemi a 70 euro. Anche qui attenzione al secondo dettaglio: il pane. In altri posti chiedono se vuoi il pane, il che tradotto vuol dire dei tocchetti di pane a cui aggiungono una salsa aiosa: piacevole e buona, qui invece te lo portano senza chiederti nulla e poi ti servono anche la salsa. risultato due pani in più sul conto che non è proprio a buon mercato.

Piatti
Abbiamo preso un antipasto tipico messicano. Nel complesso era buono: era composto da della lingua, vitello tonnato, della melanzana grigliata e se non ricordo male un formaggio. Porzione giusta e saporita.

La carne, nel mio caso ho preso un filetto da 200 gr cotto a sangue era molto tenero e buono. La portata era semplice ma ben presentata

In generale servizio e cibo sono di buon livello, ci sono dei particolari sui quali è meglio prestare la dovuta attenzione.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caminito hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Caminito? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caminito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.