“Consigliato solo il pernottamento” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Roca Bella ai Preferiti
Hotel Roca Bella
Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Es Pujols
“Consigliato solo il pernottamento”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L' hotel si trova in un'ottima posizione. Le stanze sono molto semplici, ma non manca nulla!. Sconsiglio vivamente le camere standard: troppo piccine e consiglio vivamente le superior. E' un hotel che mi sento di consigliare se dovete solo dormirci. La qualità del cibo e' infatti pessima e non si riesce a fare nemmeno colazione!!!... Dei prodotti cosi' scadenti, non mi era mai capitato di assaggiarli!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

L'hotel si trova a Es Pujols (la località più viva di Formentera), in una zona tranquilla di fronte al mare ed alla spiaggia, collegato con una passerella in legno al centro cittadino, dotato di piscina. La posizione è ideale per rilassarsi e al contempo godere della vicinanza ai locali più alla moda dell'isola. Le camere sono ampie (pur avendo prenotato una doppia, ci è stata data una con un letto aggiuntivo), pulite e tutte dotate di ampio terrazzo che si affaccia sul mare. Il personale è cortese e parla perfettamente l'italiano. A pochi metri dall'hotel, si trova un ristorantino sulla spiaggia (Zulmar) ove si può pranzare (o cenare) ottimamente. Unici nei: le camere sono poco insonorizzate e il wifi (gratutito nella hall) funzionava solamente a tratti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ottima alternativa per qualche giorno (o settimana) a Formentera...l'albergo è su una penisoletta circondata dal mare a poche centinaia di metri da Es pujol...essendo fuori dal paese si evita tutta la confusione pur rimanendo a 5 min dal centro...la nostra camera aveva un magnifico balcone direttamente sul mare...è stato favoloso dormire con il rumore del mare!...ottima ospitalità, possibilità di usare una camera di servizio per fare una doccia dopo la giornata di mare se l'aereo di rientro parte tardi! Tutto questo compensa un arredamento non proprio moderno ed una pulizia non impeccabile...ma rimane comunque un paradiso!
ps-esiste un servizio di ombrelloni gratis che abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno...chiedete!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Siamo stati l'ultima settimana di giugno tramite Veratour.
Lati positivi:
Posizione, camera 142 con un ampio terrazzino vista mare su ogni lato, favolosa! La notte silenziosissima!
Cibo: mezza pensione colazione (continentale)e cena cibo ottimo, molto vario, sempre pasta, carne, pesce, verdure, riso, frutta, dolce e gelato! La cosa importante: Bevande incluse a volontà! (Cocacola, Aranciata, Limonata, Birra, Vini, Acqua)
Per pranzo danno la possibilità con 2 euro di farsi un panino con tutto ciò che si vuole.
Camere piccole ma pulite, pulizia e cambio biancheria ogni giorno.
Bar ristorante vicino ottimo, si può gustare un buonissimo mojito a 7,30, e il giovedì fanno il 2x1.
Affitto motorino o bici nello stesso complesso, comodissimo. (1 Vespa 160 € per 6 giorni)
Dieci minuti di passerella e si è subito al centro di EsPujols, con i più bei locali e ristoranti di tutta l'isola.
Spiaggia dell'hotel splendida, attrezzata e libera, poco più avanti un chiringuito tipico.
Le receptionist molto gentili, parlano benissimo italiano.

Lati negativi:
Appena arrivati la stanza non era pronta, abbiamo dovuto aspettare 1 ora e mezza.
Arredamento camere molto antico, bagno un po' spartano, ma tutto sommato funzionale.
Asciugacapelli non presente in tutte le camere, solo le "superior".
Wifi solo in reception e il segnale era sempre pessimo.

Con un po' di restauro l'hotel meriterebbe almeno 3 stelle.
CONSIGLIATO!

3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione ma le camere sono proprio vecchie , non affittate il motorino sotto l albergo andate ad es puiol lo trovate più nuovo e a meta prezzo , il mangiare a mio avviso non e' buono infatti pur avendo la mezza pensione sono andato fuori a cena.In linea di massima x una settimana va bene . Comunque Isola stupenda !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

POSIZIONE: l'albergo si trova direttamente sul mare in una zona molto tranquilla. Il centro di Es Pujols (dove ci sono negozi, bar etc.) è a pochissimi minuti a piedi. La sua posizione strategica è veramente il suo punto di forza! E' l'ideale per chi vuole rilassarsi e stare lontano dal casino dei locali.
STRUTTURA: la struttura è molto semplice ma confortevole. Devo dire che in generale è un posto pulito. Le camere vengono sistemate e pulite giornamente, così come i corridoi e le aree comuni.
CIBO: noi avevamo la mezza pensione, non so se facciano la pensione completa, ma non credo. In ogni caso, la colazione era abbondante e adatta a ogni tipo di palato. C'erano: brioches, tortine, biscotti di ogni tipo, macedonia, marmellate, yogurth, pane, pan carre', caffè, thè, burro, succhi, latte e caffè etc. e anche uova sode, uova sbattute, salumi etc. Il tutto a buffet!
Anche la cena era a buffet! al lunedì sera fanno la paella mentre gli altri giorni le portate sono abbastanza varie. pasta o riso fatta in diversi modi ogni sera (devo dire buona e cotta giusta)...carne, pesce, verdura, insalate strane etc. ogni sera è possibile scegliere carne o pesce preparati in diversi modi.
insomma…la cucina è davvero buona!
A parte c’era il buffet con: una mousse (diversa ogni sera), un dolce e frutta (ananas, anguria, melone o macedonia etc.) e infine il frigo con il gelato. l’unica cosa che non mi sono piaciuti sono i dolci.. io sono molto golosa ma non li ho trovati molto buoni! (gusto mio personale eh!)
CAMERE: Quelle standard non sono grandissime (forse le suite son meglio). le camere sono dotate di: tv, phon, armadio grande e cassetta di sicurezza (a pagamento), stendino per i panni. Il frigorifero è a pagamento. Le camere non sono insonorizzate, si sentono i rumori dei vicini di camera. Per chi ha il sonno leggero potrebbe essere un problema se trova il vicino casinista :)
PERSONALE: le ragazze della reception parlano benissimo italiano e un po’ anche i camerieri. In generale,sono tutti molto cordiali e simpatici.
SERVIZI: Wi-fi gratis alla reception dell’albergo e alla Caffetteria Zulmar. E’ possibile inoltre noleggiare bici, quad e motorini direttamente in hotel. Tra l’altro, poco distante dal Roca bella c’è l’inizio del sentiero x le bici che porta verso la Savina o San Francesco. Per gli amanti della bici è l’ideale!!!
L’albergo è dotato anche di una piccola piscina con zona solarium. La piscina è piccola e rimane in ombra…niente di speciale. Con un mare come quello di Formentera….. la piscina è inutile!!!!!!
ZULMAR CAFFETTERIA: È il bar/ristorante che si trova vicino all’albergo. Come prezzi l’ho trovato in linea con gli altri ristoranti di Es Pujols. Buona la cucina e anche il servizio.
SPIAGGIA: Come ho detto l’albergo è sul mare. Da un lato, di fronte alla caffetteria Zulmar, ci sono gli ombrelloni fissi e lettini a pagamento (in Spagna sono tutti a pagamento).. dall’altro lato invece vi potete mettere dove volete. C’è un signore che vi noleggia il lettino o l’ombrellone, ma se avete il vostro vi potete mettere tranquillamente dove volete. Nel Roca Bella ci sono anche un po’ di ombrelloni a uso gratuito che l’albergo mette a disposizione agli ospiti.
In tutta l’isola non esistono aree esclusivamente ad uso di naturisti, quindi in qualsiasi spiaggia vi mettiate vi troverete circondati da gente nuda. Sappiatelo se avete con voi bambini o se non avete piacere a frequentare spiagge di questo tipo.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono da poco tornata da una vacanza fatta in questo albergo con mio marito..non nascondo che sono partita un pò preoccupata per il fatto che avesse solo una stella ...invece mi sono dovuta ricredere la camera, una suite vista mare, era molto ampia,pulitissima, dava la sensazione di essere stata appena rinnovata il bagno era praticamente nuovo, balcone molto carino e curato con fuori un tavolino con due sedie, ottimo per godersi il meraviglioso tramonto e tra l'altro aveva anche un mini stendino che in vacanza al mare trovo molto intelligente!
La colazione era molto buona e varia... ma ciò che più forse lo caratterizza oltre ad avere una bellissima spiaggia sottostante è la camminata che lo separa dal centro di es pujols una passerella di legno che passa accanto la spiaggia e che di notte è illuminata solo dalle bellissime stelle....romanticissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Roca Bella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roca Bella

Indirizzo: Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Es Pujols
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roca Bella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roca Bella Formentera/Es Pujols
Formentera Roccabella
Rocca Bella Formentera
Hotel Roca Bella a Formentera
Formentera Hotel Roca Bella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roca Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.