“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 hotel a Es Pujols
Vo'
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno e bellissimi riccordi anche se la camera era un po piccola, il buffet era abbastanza buono. Il personale del albergo era cordiale, sempre pronti ad aiutarci. Vicinissimo al centro di formentera, es pujols, sempre movimentato di sera, con bar, ristoranti e negozi aperti fino tardi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in due coppie al Roca Bella a fine settembre, scoprendo un hotel spartano e classificato con 1 sola stella, ma che a ns. parere ne può valere almeno 3! La posizione è eccezionale, a poche centinaia di metri dal centro di Es Pujols camminando su una passerella in legno che atraversa le dune sabbiose coperte da vegetazione mediterranea bassa (portatevi 1 pila x il ritorno di notte). Nonostante l'hotel fosse tutto esaurito, ci hanno assegnato 2 camere superior al prezzo della standard, con vista sulla bella spiaggia antistante l'hotel. Sdraio e ombrelloni in spiaggia adiacente possono essere pagati giornalmente alla reception (6euro a pezzo). Gli scooter, indispensabili per girare l'isola, li abbiamo noleggiati all'ingresso dell'albergo (34euro al giorno tutto compreso x 1 Vespa 125 da 2 persone). Avevamo solo la colazione, ma l'hotel offre anche la mezza pensione. Colazione abbondante e abbastanza varia per la sua classificazione, da effettuarsi all'interno o sulla terrazza che guarda Es Pujols. Il personale è stato cortese e disponibile. Piccola piscina sulla terrazza. L'hotel è stato il primo albergo costruito a Formentera, ma rivela di essere stato rifatto abbastanza recentemente, le scale sono in marmo tipo granigliato di Sardegna e i bagni sono tenuti come qualsiasi 3 stelle. Tv piatto in camera con canali Mediaset, frigo bar da riempire con le proprie bibite e forno microonde per scaldare cibi. La ns. camera aveva 3 letti, ma alla reception ci hanno risposto, su ns, richiesta di eventuale camera quadrupla in caso di ritorno coi figli, che l'ampiezza delle camere superior consente di posizionare 1 quarto letto. Terrazzo ampio con stenditoio (c'erano persino le mollette!). Adiacente ristorante/caffeteria comodo sulla spiaggia, consente di pranzare restando a pochi mt. dalla propria sdraio, ha persino postazione internet che funziona a moneta. L'hotel è posizionato su una punta rocciosa alla fine di Es Pujols, circondato dal mare sui 3 lati, e consente una vacanza comoda col villaggio ma allo stesso tempo defilata rispetto al caos dei mesi estivi. Sul retro dell'hotel piccole calette conducono verso le saline e le spiaggia di Levant. Consigliato vivamente!!!!

Consiglio sulle camere: Prenotare sul sito diretto www.zulmarhotel.com
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

sono appena tornata e devo dire che il roca bella è un buon albergo..
è la terza volta che trascorro le mie vacanze a formentera e come hotel è stata la miglior scelta.. posizione ottima,di giorno con lo scooter giri tutte le spiagge e la sera puoi arrivare al centro in pochi minuti a piedi ( anche se la passerella è un po buia) ho scelto la camera superior x togliermi uno sfizio.. ottima idea ti danno una camera molto spaziosa nell'area nuova con letto matrimoniale (non due singoli uniti come nella standard) c'è anche un terzo letto singolo x chi ne ha necessità ma resta sempre tanto spazio, l'arredamento è carino e il bagno è nuovo... mi è costato 7 euro a persona in più al giorno... colazione e cena buoni.. alla sera mangiare sulla terrazza sul mare con le luci soffuse era piacevole e rilassante.. se poi aggiungi una settimana senza una nuvola si può dire che è stato tutto perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Orribile, sporco, colazione pessima. Purtroppo era l'unico albergo disponibile. Ma la prossima volta, piuttosto dormo sul motorino. Indicato come 3 stelle, forse ne merita una, per essere generosi. Il secondo giorno abbiamo preferito fare colazione fuori. Si erano dimenticati anche dei bagnoschiuma in bagno e mancava l'acqua calda. Per fortuna che Formentera e' bellissima sempre. Mai piu'!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Bella la posizione, l'albergo è veramente circondato dal mare.
Ottimo il buffet per la cena e per la colazione.
L'unica nota un po' negativa sono i bagni delle camere, un po' vecchi e trasandati, i sanitari e i rubinetti sarebbero da cambiare.
Però nel complesso siamo stati bene, l'albergo è a 400m dal Es Pujols ma in una zona tranquillissima.

2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Che cosa posso dire: "Formentera è Formentera lo sappiamo, il Roca Bella invece è un albergo di 1 stella e non ci si deve aspettare nulla di più. Cosa ci ha più deluso? Il ristorante si mangia decisamnete male ed il servizio e quasi insesistente. Le camere sono molto modeste. Gli adetti alla reception non sono molto organizzati soprattutto durante la fase di registrazione tempi di attesa piuttosto lunghi. Un commento positivo lo dedico alla pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Preoccupati dal fatto che l'hotel ha 1 stella, siamo stati piacevolmente sorpresi.
Il servizio ricevuto è stato nel complesso buono.
L'ubicazione dell'hotel è ottima.
Consiglio le stanze al 1.o piano, quelle al piano terreno risentono probabilmente della umidità dei mesi invernali.
Tornerei volentieri.
Se non cercate il lusso, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Roca Bella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roca Bella

Indirizzo: Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 8 hotel in Es Pujols
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roca Bella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roca Bella Formentera/Es Pujols
Roca Bella Formentera Booking
Rocca Bella Formentera
Formentera Roccabella
Formentera Hotel Roca Bella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roca Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.