“posizione perfetta!!!! albergo ok!!” 4 su 5 stelle

Hotel Roca Bella
Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Es Pujols
Varese, Italia
“posizione perfetta!!!! albergo ok!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

sono appena tornata e devo dire che il roca bella è un buon albergo..
è la terza volta che trascorro le mie vacanze a formentera e come hotel è stata la miglior scelta.. posizione ottima,di giorno con lo scooter giri tutte le spiagge e la sera puoi arrivare al centro in pochi minuti a piedi ( anche se la passerella è un po buia) ho scelto la camera superior x togliermi uno sfizio.. ottima idea ti danno una camera molto spaziosa nell'area nuova con letto matrimoniale (non due singoli uniti come nella standard) c'è anche un terzo letto singolo x chi ne ha necessità ma resta sempre tanto spazio, l'arredamento è carino e il bagno è nuovo... mi è costato 7 euro a persona in più al giorno... colazione e cena buoni.. alla sera mangiare sulla terrazza sul mare con le luci soffuse era piacevole e rilassante.. se poi aggiungi una settimana senza una nuvola si può dire che è stato tutto perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Orribile, sporco, colazione pessima. Purtroppo era l'unico albergo disponibile. Ma la prossima volta, piuttosto dormo sul motorino. Indicato come 3 stelle, forse ne merita una, per essere generosi. Il secondo giorno abbiamo preferito fare colazione fuori. Si erano dimenticati anche dei bagnoschiuma in bagno e mancava l'acqua calda. Per fortuna che Formentera e' bellissima sempre. Mai piu'!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Bella la posizione, l'albergo è veramente circondato dal mare.
Ottimo il buffet per la cena e per la colazione.
L'unica nota un po' negativa sono i bagni delle camere, un po' vecchi e trasandati, i sanitari e i rubinetti sarebbero da cambiare.
Però nel complesso siamo stati bene, l'albergo è a 400m dal Es Pujols ma in una zona tranquillissima.

2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Che cosa posso dire: "Formentera è Formentera lo sappiamo, il Roca Bella invece è un albergo di 1 stella e non ci si deve aspettare nulla di più. Cosa ci ha più deluso? Il ristorante si mangia decisamnete male ed il servizio e quasi insesistente. Le camere sono molto modeste. Gli adetti alla reception non sono molto organizzati soprattutto durante la fase di registrazione tempi di attesa piuttosto lunghi. Un commento positivo lo dedico alla pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Preoccupati dal fatto che l'hotel ha 1 stella, siamo stati piacevolmente sorpresi.
Il servizio ricevuto è stato nel complesso buono.
L'ubicazione dell'hotel è ottima.
Consiglio le stanze al 1.o piano, quelle al piano terreno risentono probabilmente della umidità dei mesi invernali.
Tornerei volentieri.
Se non cercate il lusso, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel in questione nella settimana di Ferragosto con i miei genitori.
Il vantaggio migliore di questo hotel è dato dal suggestivo panorama che si può ammirare dalla terrazza del ristorante e dalla propria camera (se siete fortunati): infatti la struttura si trova su una delle estremità della baia di Es Pujols, cuore di Formentera. Ciò permette di ammirare la spiaggia ed il paesaggio circostante. Lo svantaggio se così si può definire che ne deriva è che essendo proprio all'inizio del paese resta isolato dai locali notturni e dai ristoranti: dovrete percorrere per 5 minuti una passerella in legno che costeggia la spiaggia per raggiungere la vita di Es Pujols. Nella pratica questo vuol dire che è impensabile mettere scarpe col tacco dal'hotel fino al centro poichè attraverserete letteralmente alcuni tratti con i piedi nella sabbia. L'alternativa quindi è usare le infradito oppure indossare le scarpe alla fine del tratto.
Tale posiizone è risultata invece congeniale ai miei poichè restando + appartata, non risente del caos e dei rumori che invece si diffondono nel centro fino a mattina inoltrata.
Per quanto riguarda l'arredamento (io ho soggiornato in una camera standard), è davvero molto basico e lo spazio giusto sufficiente e poggiare la valigia e muoversi un pò.
Pulizia: le camere vengono pulite quotidianamente ed anche il ricambio dei teli da bagno viene effettuato ogni giorno se li lasciate sul pavimento.
Cibo: nel mio caso avevamo scelto la formula mezza pensione (colazione+ cena). Sinceramente il cibo mi ha deluso molto a cominciare da una paella che aveva il riso scotto e il pesce cucinato male. Diciamo che cmq avrete sempre a cena + di una possibilità quindi qualcosa che vi piaccia quasi sicuramente riuscirete a trovarla.
Se decidete di non usufruire della cena, potete richiedere gratuitamente un 'pacchetto pranzo' che consiste in un panino, acqua e frutta; a tal proposito, però ricordatevi di comunicare la vostra richiesta la sera prima altrimenti perderete il pasto.
Le persone in reception sono cordiali e disponibili.
Altre note:
- in reception è disponibile il wi-fi gratuito ma spesso mi succedeva di non riuscire a navigare. Quindi spesso mi recavo al bar accanto (stessa gestione) che offrire una wireless migliore e sempre gratis.
- NON è presente l'ascensore. Per fortuna noi eravamo al 1 piano e a parte un pò di sforzo nel sollevare 3 valig da 18 kg non abbiamo avuto grandissimi problemi. Certo se avessimo avuto altre 2 rampe di scale da fare sarebbe stato complicato.

In sintesi credo sia stata una buona sistemazione, ma probabilmente se dovessi ritornare a formentera di nuovo sceglierei una struttura diversa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Per chi vuole vivere in pieno Formentera e avere la comodità di un albergo in mezza pensione, il Roca Bella è davvero perfetto. Abbiamo mangiato bene, le stanze sempre pulite e la cortesia è stata sempre all'ordine del giorno.
L'hotel è situato sul mare, con una spiaggia grande e attrezzata .... fantastico !
DAVVERO TUTTO PERFETTO, CI TORNEREMO SICURAMENTE !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Roca Bella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roca Bella

Indirizzo: Playa de Es Pujols, 07860 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 8 hotel in Es Pujols
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roca Bella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roca Bella Formentera/Es Pujols
Formentera Roccabella
Hotel Roca Bella a Formentera
Rocca Bella Formentera
Roca Bella Formentera Booking

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roca Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.