“la calma vicino la movida” 3 su 5 stelle
Recensione di Sirenis Cala Llonga Resort

Hai aggiunto Sirenis Cala Llonga Resort ai Preferiti
Sirenis Cala Llonga Resort
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Apdo. Correos 175, 07840 Cala Llonga, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cala Llonga
moscato
“la calma vicino la movida”
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Deliziosa baia con sabbia bianca fine e mare limpido a 15 minuti di auto dalla movida di Ibiza citta....Hotel con camere standar ma pulite e spaziose , 2 ristoranti uno con vista mare, cibi di qualita' noi eravamo in "all inclusive" con servizio dalle 8 alle 24. 3 piscine ognuna con il bar con possibilita' di pranzare , l'hotel direttamente sul mare e con lo scalo traghetti comodissimo x raggiungere varie parti dell'isola e Formentera. Un centro commerciale s 50 mt fornitissimo di tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato la settimana scorsa al Sirenis e devo dire che nel complesso è molto carino.. L unica pecca che i clienti Margò li hanno messo nella struttura situata in un altra ala del hotel molto vecchia con camere molto spartane e poco silenziose.. Ristorante molto grande con una vasta scelta di cibo iternazionale e non cmq sempre cibo fresco. Personale simpatico e molto disponibile.. Animazione nn ci interessava ma cmq presente e ben organizzata.. Noleggiando uno scooter puoi raggiungere i maggiori centri di Ibiza anche se nn consiglio di noleggiare uno scooter 50cc perchè più di 50km/h nn vanno.. La spiaggia è a pagamento vicino all hotel con un mare bello ma in quella settimana con un po di alghe sulla riva causa mal tempo. Consiglio di visitare le spiaggia Salinas, Cala Comte, e assolutamente da nn perdere il tramonto a Sant Antonio con un bell aperitivo a caffè del mar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo hotel con la formula all inclusive, eravamo in tre, ci siamo trovate veramente bene: ottima accoglienza,personale disponibilissimo e gentilissimo sia alla recepsion che al ristorante e al bar.Erano tutti sempre sorridenti e ti facevano stare a tuo agio.
Si mangiava benissimo con una vasta scelta di cibi freschi per tutti i gusti!Anche il caffè espresso italiano era ottimo!
L'animazione era adatta soprattutto ai bambini, gli animatori erano solo in tre ma in gamba e si davano molto da fare.
Il mare era bellissimo pulito come anche le piscine, unica pecca il fatto che la gente occupava al mattino presto con il proprio asciugamano i lettini in piscina ed era difficile trovarne di liberi. L'hotel è ben collegato e vicino alla fermata dei bus per Ibiza e Santa Eulalia, comodo anche il servizio traghetto per Formenera(da non perdere)dalla spiaggia di Cala Llonga.E'stata una bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

siamo tornati oggi da ibiza e da cala llionga, dove abbiamo soggiornato per 7 giorni.
il mio giudizio è abbastanza buono ma nulla di eccelso, parto subito da cio che a mio avviso non è stato positivo; nonostante una colazione squisita e abbonantissima e un pranzo buono, la cena dell all inclusive comprendeva per lo piu cose riscaldate (patatine fritte dure ecc ecc). abbiamo scelto questo hotel in quanto descritto come tranquillo, almeno due se non tre notti c erano schiamazzi in corridoio in piena notte, nonchè porte sbattute e al mattino (una mattina) muri corridoio scrostati e bicchieri di plastica a terra.
infine.. il lunedi non puliscono le camere, se tornate dalla spiaggia e avete piacere di farvi una doccia dovete scendere nella hole e chiedere gli asciugamani, i letti da fare sono il meno.. abbiamo dovuto richiedere asciugamani in quanto il lunedi non puliscono appunto le stanze ( vi è scritto nella hole in inglese).
abbiamo prenotato una matrimoniale, ma i letti erano distaccati... abbiamo dovuto spostare il comodino unendo i due letti da 1 piazza e mezzo l una.
abbiamo noleggiato un motorino 100 cc al costo di 140 euro per 6 giorni con 150 euro di cauzione qualora lo si riportasse indietro rotto. richeidono almeno 3 anni di patente di auto italiana e il prezzo del rendercar era il piu basso tutto compreso (tranne benzina verde che li costa molto meno che qua, 7 euro spesi in una settimana con 100 km fatti)
A T T E N Z I O N E i pullman di sera non ci sono, quindi è il caso di affittare un motorino o un automobile.
abbiamo visitato ibiza centro 3 sere (ci si impiega mezz ora in motorino) il viaggio in moto è piacevole, un po pericoloso per la strada buia, in discesa e piena di curve, ma andando piano è davvero bello anche perchè si evita il caos di ibiza centro in auto.
siamo andati a S.Antonio in motorino, a cafè de mar a vedere lo splendito tramonto.
abbiamo sbagliato ad andare troppo presto, alle 14, nonostante c'è il mare e UNA spiaggia il clima è molto piu afoso di cala llionga e il mare mosso, far arrivare sera è stata un po dura... consiglio di andare non prima dalle 16 se volete vedere il tramonto delle 20.30,
siamo stati anche ai mercatini di punta arabi, nulla di speciale se non che è enorme..
i prezzi del mercato sono piu cari dei convenientissimi negozi di cala llionga, mercatini con souvenir cari quasi quanto ibiza centro (alcuni doppio se non triplo).
l escursione che non puo mancare è FORMENTERA, un paradiso incredibile, nulla da inividiare ai Caraibi o alla Sardegna!
58 euro andata e ritorno in 2 con traghetto che parte da cala llionga e impiega 1 ora circa, i locali li sono tutti itaiani, sul trghetto vendono i biglietti per il bus ad appena 6 euro, noi li abbiamo presi e sono comodissimi perchè scaricano proprio sulle due spiagge piu stupende, e sulla piu bella ci si puo stare anche 5 ore facendo quindi bagno e cio che si vuole.
per le discoteche non vi so dire in quanto eravamo alla ricerca di un viaggio tranquillo.
tour operator eden viaggi direi eccellente, numerosissimi oepratori che assistono, anche se nel bus del ritorno un ritarto del bus ci ha quasi fatto perdere l aereo di ritorno (ultima chiamata del volo e poi partivano).

servizio all inclusive eccellente, toast panini enormi, bevante MEDIE analcoliche a volontà, quante ne si vuole e quando le si vuole, proprio attaccato alla spiaggia in uno dei 3 bar dell hotel. campo da calcetto tennis e tre piscile eccellenti

attenzione ai furti in centro a ibiza !! un quartiere di ibiza comprende molti trans e gay se siete con bambini magari evitatelo anche se è divertente e sicuro

nel porto di ibiza attaccato al centro vi era lo jot regina d italia con sopra dolce & gabbana

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è situato nella bella baia di cala Llonga, equidistante da Ibiza città e Santa Eularia, entrambe raggiungibili facilmente con un comodo servizio di bus, oppure in taxi e anche in barca. La struttura risale agli anni 70 ma è stata rimodernata di recente. Le camere infatti sono ampie, ben ammobiliate, dotate di aria condizionata, tv, cassaforte (a pagamento) e un piccolo terrazzino. Pulizia assicurata quotidianamente. Il personale è molto cordiale, alla reception parlano bene anche l'italiano e ci hanno sempre fornito tutte le informazioni richieste. L'hotel è dotato di tre belle piscine. Nel periodo in cui siamo andati si faticava un po' a trovare posto, in quanto i lettini venivano occupati fin dalla mattina presto. Ci sono diversi bar e un ristorante centrale; la qualità del cibo è discreta, con tendenza alla ripetizione dopo qualche giorno. Buona la colazione, pochi i primi tra cui scegliere. Presente anche un angolo griglia. Abbiamo usufruito anche dei cestini picnic per il pranzo: sono un po' "poveri", consiglio un'integrazione. Animazione discreta e localizzata soprattutto intorno alle piscine. Paesino di cala Llonga molto carino e tranquillo, lontano dal caos di Ibiza. In alcuni giorni il mare non è stato pulitissimo, ma nel complesso la baia è bella. Clientela internazionale, equamente suddivisa tra le varie nazionalità. Hotel consigliato, soprattutto alle famiglie o a chi ama il relax. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Il Sirenis Resort a Cala Llonga (Ibiza) è un complesso di tre hotel (Playa Dorada, Playa Imperial, Club Playa). Non ho riscontrato alcuna differenza tra le tre strutture, le quali condividono tutti i servizi (se siete alloggiati in un hotel potete usare ristorante, piscine, etc. degli altri).

Premessa: ho prenotato in totale autonomia dalle agenzie evitando così riunioni, escursioni, voli ad orari improbabili etc.... e risparmiando circa il 50% (per voli MXP-IBZ-MXP, hotel in mezza pensione dal 18 al 25 agosto e trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto ho speso €550 a persona).

Siamo arrivati all'aeroporto di Ibiza alle 8 di mattina e abbiamo raggiunto l'hotel utilizzando il servizio microbus prenotabile dal Sito Sirenis. Il servizio (€10 circa a persona) è valido (40 minuti di attesa per riempire il microbus e 15 di trasferimento), ma potete prendere un taxi che costa circa 25€.

All'arrivo al Sirenis impressionano subito cortesia ed efficienza del personale di reception. La camera non era pronta (check-in time sono le 14) ma ci fanno lasciare i bagagli in deposito e ci danno subito modo di accedere a colazione e servizi dell'hotel. La camera sarà pronta già alle 13 in anticipo sul previsto.

Stanza: ampia e spaziosa. Pur avendo scelto la più economica ci ritroviamo all'ottavo e ultimo piano con uno scorcio di vista mare con ampio balconcino. Ben oltre il dignitoso per un tre stelle. Anche il bagno è in perfetto ordine. Ottima la pulizia. Unico neo che indispettisce la cassetta di sicurezza a pagamento (2€ giorno + 10€ di cauzione). Qualità del sonno mediocre, ma l'hotel non c'entra: per un paio di notti abbiamo avuto vicini amanti dei party e poco rispettosi che ci hanno delizionato con un'ora di chiasso dalle 4 alle 5...

Struttura: comprende una palestra (piccola e brutta) e una zona spa (non visitata). Dispone di tre piscine, non grandissime, ma più che sufficienti. A bordo vasca ci sono lettini e ombrelloni a utilizzo gratuito e lo snack bar (mai usato, ma ottimo per chi è in All Inclusive).

Cibo: colazione, pranzo e cena a buffett e griglia sempre in funzione con carni, pesci e verdure cotte al momento. Con la mezza pensione si può ogni giorno scegliere se prendere pranzo o cena (gran cosa per gestirsi le escursioni). Scelta molto ampia e qualità più che soddisfacente (lo dico io che causa intolleranze dovevo scartare il 50% dei piatti offerti, pertanto se non riuscite a essere soddisfatti, ponetevi delle domande!!!). Il servizio del ristorante è un po' meno incantevole (camerieri sbadati e svogliati) e le bevande per chi non è in AI hanno prezzi astronomici (mezzo litro di acqua 1.50€).

Animazione: piacevole e non invadente!

Spiaggia: si raggiunge scendendo una scala dalla piscina, due lettini e un ombrellone costano 11€ al giorno, ma data la vicinanza conviene stare in piscina. Il mare è molto bello, più o meno limpido a seconda dei giorni, ma comunque pulito.

Paese: Cala Llonga è davvero piccola piccola. Vi sono una cinquantina di esercizi commerciali in un fazzoletto. Tuttavia si trova praticamente tutto (compresi dei buoni ristoranti e degli ottimi pub) a parte locali notturni se siete alla ricerca di party, sballo e divertimento.

Escursioni: vicinissima la bella spiaggia di Sol d'En Serra. Poi consiglio di noleggiare un auto (io l'ho fatto con Autos Pinet che è giusto fuori dall'albergo) e girare l'isola che è piccolissima e facile da visitare (basta una mappa anche di quelle disponibili sul sito ufficiale di Ibiza che consiglio di visitare visto lar ricchezza e la qualità dei contenuti). Personalmente abbiamo visto Es Canar (spiaggia ampia, bel mare, con doccia pubblica), Cala d'en Serra (piccolo gioiello, scendete con l'auto dallo sterrato, non vi sono docce), Cala Mastella (altro gioiello, abbiamo nuotato tra i pesci, si arriva in auto, non vi sono docce), Ses Salines (spiaggia vip, molto molto molto bella, docce a 1 €), Platja d'en Bossa (la più famosa e ampia di Ibiza, con docce), Cala Tarida (sfruttate la doccia dell'Insotel). Potete inoltre visitare Santa Eularia (bus a 1.50€ per persona o taxi a 10€) e Ibiza, entrambe raggiungibili anche via mare dal pontile che è giusto fuori dall'hotel!

Internet: disponibile a pagamento in hotel oppure free in molti pub che si trovano a Cala Llonga!

In sintesi:
Consigliatissimo a coppie, famiglie (anche con bambini), amanti del relax!
Poco consigliato (non per l'hotel in sè, ma per la posizione) a gruppi di amici/amiche in cerca del divertimento sfrenato e della vita notturna!

Sacile, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

abbiamo trovato l'hotel estremamente decadente,la camera assegnataci puzzava di muffa in modo insopportabile e non c'è stato verso di cambiarla,inoltre era decisamente piccola e la vista dal balcone era sul muro di cinta del retro.Le lenzuola erano più grigie che bianche e cosparse di peli e capelli.Particolare non trascurabile le pareti sottilissime che rendono impossibile il sonno a qualsiasi ora del giorno e della notte!!quando terminava il via vai di ragazzi urlanti di ritorno dalle discoteche iniziavano le signore delle pulizie...
Inoltre i tanti bar del complesso non offrono che fast food a tutte le ore perchè ci sono un gran numero di inglesi quindi l'odore di patatine fritte imperversa ovunque ma non provate a chiedere un caffè con cornetto perchè non sanno cosa sia!...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sirenis Cala Llonga Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirenis Cala Llonga Resort

Indirizzo: Apdo. Correos 175, 07840 Cala Llonga, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Llonga
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cala Llonga
Categoria hotel:3 stella/e — Sirenis Cala Llonga Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirenis Cala Llonga Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenis Ibiza
Sirenis Hotel Playa Imperial
Hotel Playa Dorada
Sirenis Cala Llonga Hotel Cala Llonga
Sirenis Cala Longa
Sirenis Cala Llonga Resort Ibiza
Sirenis Hotel Cala Llonga

Se siete i proprietari o gestori di Sirenis Cala Llonga Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.